Ma che mondo sarebbe senza le sparate di utenteSi, comunque @Utente1988 interpreta sempre le cose a suo modo o le semplifica in modo parziale. Il mio pensiero era un po’ più elaborato di così..
No no assolutamente chi lo dice questo? La teoria? Non credo che una donna voglia il pelato, la donna ama mettere le mani tra i capelli quando bacia un uomo.Ragazzi non disperate! Vi assicuro che negli ultimi anni gli uomini pelati sono iniziati ad andare più di moda tra di noi (anche perché alcuni stanno veramente bene, soprattutto se magari hanno un po' di barba e un bel fisico).
Secondo me è anche perché si iniziano a vedere donne famose senza capelli (per scelta o per problemi di salute) e il gender gap sulla calvizie si va un po' assottigliando!
ma si è così, è solo la nostra fragilità...
Sean Connery è un figo da paura pure pelato e da vecchio
Lo costringevano per 007 mica era lui a volerli. In tutti gli altri film della stessa epoca non usava topicsi ma intanto era praticamente calvo già a 30 anni ma ha sempre usato parrucchini e protesi varie per i film, fosse stato cosi sexy senza, non avrebbe ricorso tutti quegli anni ad usare protesi.
Guarda è semplicissimo: Con la cura che garantisce i capelli a chi li perde già abbiamo risolto il problema. Non ci sarebbe nemmeno più bisogno di entrare nel forum.Perché non ci sono gli uomini calvi che hanno fascino e sanno soddisfare,emotivamente e sessualmente,una donna;secondo voi?
Questo sembra essere il grande dilemma,da tutti questi discorsi che leggo.
Odio i pelati è una iperbole come odio i ragazzi bassi. Dai,è una estremizzazione.
La verità, amici miei,è che se siamo qui sul forum e ci disperiamo per i capelli e di non piacere più,è perché siamo deboli. Ecco una mezza sega di sicuro una donna non se lo scopa(e vuole in via più profonda).
Ora,io non ne faccio più una ossessione,ma la questione capelli però mi disturba ancora
La tempestività è importante ma non pensare che se ti curi,avrai sempre una capigliatura alla sedicenne. Ovviamente il diradamento ci sarà,ci preoccuperemo del vento,dei capelli sudati durante lo sport,dei capelli zuppi quando riemergiamo da un tuffo in mare o piscina. Del Sole e delle luci forti,di come verremo in foto. I capelli ti scaldano la testa ma non conosco calvi morti di freddo,quindi la loro funzione è pressoché estetica e basta. Il che non è poco,perché uno che ha i capelli se li può anche rasare a zero se gli aggrada e poi cambiare sempre look. Un calvo non ne ha,punto. È doloroso accettarlo ma di fatto credo che,di fondo,qui non saremmo super uomini nemmeno con i capelli alla Mariano Di Vaio,in via generale e senza fare di tutta l'erba un fascio. Poi ci sono pelati che scopano come bestie e sono felici e soddisfatti. Ma diciamo che l'estetica è anche questione di culo,puoi essere bellissimo e coi capelli,un cesso pieno di capelli,un bel viso ma calvo. Poi sul fisico si lavora. Questo per dire che stare qui,sul forum,è una conclamata forma di disagioGuarda è semplicissimo: Con la cura che garantisce i capelli a chi li perde già abbiamo risolto il problema. Non ci sarebbe nemmeno più bisogno di entrare nel forum.
Se non accade questo allora c'è qualcosa molto molto in alto che fà si che le cose vadano così.
Se qualcuno è felice di perdere i capelli lo voglio conoscereLa tempestività è importante ma non pensare che se ti curi,avrai sempre una capigliatura alla sedicenne. Ovviamente il diradamento ci sarà,ci preoccuperemo del vento,dei capelli sudati durante lo sport,dei capelli zuppi quando riemergiamo da un tuffo in mare o piscina. Del Sole e delle luci forti,di come verremo in foto. I capelli ti scaldano la testa ma non conosco calvi morti di freddo,quindi la loro funzione è pressoché estetica e basta. Il che non è poco,perché uno che ha i capelli se li può anche rasare a zero se gli aggrada e poi cambiare sempre look. Un calvo non ne ha,punto. È doloroso accettarlo ma di fatto credo che,di fondo,qui non saremmo super uomini nemmeno con i capelli alla Mariano Di Vaio,in via generale e senza fare di tutta l'erba un fascio. Poi ci sono pelati che scopano come bestie e sono felici e soddisfatti. Ma diciamo che l'estetica è anche questione di culo,puoi essere bellissimo e coi capelli,un cesso pieno di capelli,un bel viso ma calvo. Poi sul fisico si lavora. Questo per dire che stare qui,sul forum,è una conclamata forma di disagio
Ma chi ha detto che qualcuno possa essere felice di perdere i capelli??Che banalità. Posso sapere quanti anni hai? Perche a 20 anni è una tragedia,a 30 è solo un inestetismo tra i più fastidiosi. Fidati.Se qualcuno è felice di perdere i capelli lo voglio conoscere
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: