"Odio i ragazzi pelati"

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Perché non ci sono gli uomini calvi che hanno fascino e sanno soddisfare,emotivamente e sessualmente,una donna;secondo voi?
Questo sembra essere il grande dilemma,da tutti questi discorsi che leggo.
Odio i pelati è una iperbole come odio i ragazzi bassi. Dai,è una estremizzazione.
La verità, amici miei,è che se siamo qui sul forum e ci disperiamo per i capelli e di non piacere più,è perché siamo deboli. Ecco una mezza sega di sicuro una donna non se lo scopa(e vuole in via più profonda).
Ora,io non ne faccio più una ossessione,ma la questione capelli però mi disturba ancora
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ragazzi non disperate! Vi assicuro che negli ultimi anni gli uomini pelati sono iniziati ad andare più di moda tra di noi (anche perché alcuni stanno veramente bene, soprattutto se magari hanno un po' di barba e un bel fisico).

Secondo me è anche perché si iniziano a vedere donne famose senza capelli (per scelta o per problemi di salute) e il gender gap sulla calvizie si va un po' assottigliando!
No no assolutamente chi lo dice questo? La teoria? Non credo che una donna voglia il pelato, la donna ama mettere le mani tra i capelli quando bacia un uomo.
Come i peli sul corpo servono per regolare la nostra temperatura i capelli servono per riscaldare la capoccia e protteggere la testa. Non diciamo cose non giuste, altrimenti non ci sarebbe motivo di salvare i capelli con le cure. La solita solfa di chi dice "hei hai una pelle bellissima" e poi ti coprono con kili di cerone.
Chi dice che i capelli non servono a nulla o è calvo o è un falso buonista da evitare. Infine aggiungo se il problema è riferito ad un'altro allora si sprecano belle parole, ma quando è colpito il "buonista" allora il discorso cambia.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma si è così, è solo la nostra fragilità...
Sean Connery è un figo da paura pure pelato e da vecchio

si ma intanto era praticamente calvo già a 30 anni ma ha sempre usato parrucchini e protesi varie per i film, fosse stato cosi sexy senza, non avrebbe ricorso tutti quegli anni ad usare protesi.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
si ma intanto era praticamente calvo già a 30 anni ma ha sempre usato parrucchini e protesi varie per i film, fosse stato cosi sexy senza, non avrebbe ricorso tutti quegli anni ad usare protesi.
Lo costringevano per 007 mica era lui a volerli. In tutti gli altri film della stessa epoca non usava topic
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Perché non ci sono gli uomini calvi che hanno fascino e sanno soddisfare,emotivamente e sessualmente,una donna;secondo voi?
Questo sembra essere il grande dilemma,da tutti questi discorsi che leggo.
Odio i pelati è una iperbole come odio i ragazzi bassi. Dai,è una estremizzazione.
La verità, amici miei,è che se siamo qui sul forum e ci disperiamo per i capelli e di non piacere più,è perché siamo deboli. Ecco una mezza sega di sicuro una donna non se lo scopa(e vuole in via più profonda).
Ora,io non ne faccio più una ossessione,ma la questione capelli però mi disturba ancora
Guarda è semplicissimo: Con la cura che garantisce i capelli a chi li perde già abbiamo risolto il problema. Non ci sarebbe nemmeno più bisogno di entrare nel forum.
Se non accade questo allora c'è qualcosa molto molto in alto che fà si che le cose vadano così.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Guarda è semplicissimo: Con la cura che garantisce i capelli a chi li perde già abbiamo risolto il problema. Non ci sarebbe nemmeno più bisogno di entrare nel forum.
Se non accade questo allora c'è qualcosa molto molto in alto che fà si che le cose vadano così.
La tempestività è importante ma non pensare che se ti curi,avrai sempre una capigliatura alla sedicenne. Ovviamente il diradamento ci sarà,ci preoccuperemo del vento,dei capelli sudati durante lo sport,dei capelli zuppi quando riemergiamo da un tuffo in mare o piscina. Del Sole e delle luci forti,di come verremo in foto. I capelli ti scaldano la testa ma non conosco calvi morti di freddo,quindi la loro funzione è pressoché estetica e basta. Il che non è poco,perché uno che ha i capelli se li può anche rasare a zero se gli aggrada e poi cambiare sempre look. Un calvo non ne ha,punto. È doloroso accettarlo ma di fatto credo che,di fondo,qui non saremmo super uomini nemmeno con i capelli alla Mariano Di Vaio,in via generale e senza fare di tutta l'erba un fascio. Poi ci sono pelati che scopano come bestie e sono felici e soddisfatti. Ma diciamo che l'estetica è anche questione di culo,puoi essere bellissimo e coi capelli,un cesso pieno di capelli,un bel viso ma calvo. Poi sul fisico si lavora. Questo per dire che stare qui,sul forum,è una conclamata forma di disagio
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma é certamente una cavolata simpsoniana...
Era Montgomery burns che scopriva una fattura a carico della centrale nucleare per acquisto di Minoxidil da parte di Homer con causale "per evitare il congelamento del cervello" ?
 
  • Haha
Reazioni: bingo1987

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
La tempestività è importante ma non pensare che se ti curi,avrai sempre una capigliatura alla sedicenne. Ovviamente il diradamento ci sarà,ci preoccuperemo del vento,dei capelli sudati durante lo sport,dei capelli zuppi quando riemergiamo da un tuffo in mare o piscina. Del Sole e delle luci forti,di come verremo in foto. I capelli ti scaldano la testa ma non conosco calvi morti di freddo,quindi la loro funzione è pressoché estetica e basta. Il che non è poco,perché uno che ha i capelli se li può anche rasare a zero se gli aggrada e poi cambiare sempre look. Un calvo non ne ha,punto. È doloroso accettarlo ma di fatto credo che,di fondo,qui non saremmo super uomini nemmeno con i capelli alla Mariano Di Vaio,in via generale e senza fare di tutta l'erba un fascio. Poi ci sono pelati che scopano come bestie e sono felici e soddisfatti. Ma diciamo che l'estetica è anche questione di culo,puoi essere bellissimo e coi capelli,un cesso pieno di capelli,un bel viso ma calvo. Poi sul fisico si lavora. Questo per dire che stare qui,sul forum,è una conclamata forma di disagio
Se qualcuno è felice di perdere i capelli lo voglio conoscere :LOL:
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Se qualcuno è felice di perdere i capelli lo voglio conoscere :LOL:
Ma chi ha detto che qualcuno possa essere felice di perdere i capelli??Che banalità. Posso sapere quanti anni hai? Perche a 20 anni è una tragedia,a 30 è solo un inestetismo tra i più fastidiosi. Fidati.
Fidati.