"Odio i ragazzi pelati"

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
quando mi lascio crescere i capelli regredisco di almeno 5 anni, infatti quando me li taglio corti mi fanno "oh, meglio così, sembri un uomo ora"
I capelli ringiovaniscono parecchio.

So che le donne in un uomo cercano:
giovinezza, vigore, salute, stabilità emotiva, capacità di creare reti di alleanze (essere simpatici e fare amici facilmente)

Quindi i capelli rientrano nel requisito giovinezza e salute.

Le parti del corpo che le donne ci guardano:

simmetria del viso, capelli, colore occhi, mani, altezza, tono della voce, sorriso

In generale avere un aspetto che faccia intendere (atteggiamento, vestiario, colore della pelle, peso) che facciamo vita all'aria aperta e che siamo persone attive e dinamiche
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Però ultimamente vedo che vanno con chi guadagna bene, la stabilità finanziaria in tempo di incertezze conta tantissimo.
Avevo un amico che studiava legge ed era brutto e vedevo che certe ragazze che gli si avvicinavano lo facevano per la sua carriera promettente
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Sarà ma la gente fa fortuna nella vita (economica e non) è proprio quella che non studia e non ha voglia di lavorare ...basta guardare politica, calcio,moda,televisione....1000 master non valgono 1 paraculo :-()
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Però ultimamente vedo che vanno con chi guadagna bene, la stabilità finanziaria in tempo di incertezze conta tantissimo.
Avevo un amico che studiava legge ed era brutto e vedevo che certe ragazze che gli si avvicinavano lo facevano per la sua carriera promettente
[QUOTE="Utente1988, post: 1422847, member: 645624"So che le donne in un uomo cercano:
giovinezza, vigore, salute, stabilità emotiva, capacità di creare reti di alleanze (essere simpatici e fare amici facilmente[/QUOTE]

Le donne guardano

1) look (qui c‘e dentro tutto, bellezza del viso, altezza, fisico, capelli), questo vince sempre.

2) soldi dell’uomo, eh beh... non credo serva aggiungere altro. Anche se non tutte le danno peso ai soldi, in particolare se ragazze molto giovani. Magari diverso per una che si deve sposare.

3) status, un medico, un avvocato. Ovviamente hanno più status di un idraulico. Anche se un idraulico guadagna 4000€ al mese e l’avvocato 3.000€. Però l’avvocato ha uno status superiore.

4) il carattere e’ l’ultima cosa che guardano. Come te ti fidanzeresti con una cessa obesa di 130 kg solo perché è’ simpatica? Probabilmente la ripudieresti sessualmente anche se ha il carattere migliore del mondo


In età giovanile in particolare in età scolastica e universitaria il look conta molto. E non solo in quelle fasi di età. Poi è’ diverso avere una donna che ti vuole scopare perché le piaci rispetto a una che ti si vuole attaccare per i tuoi soldi e/o status...

I capelli sul fattore look hanno un peso importante.


Della stabilità emotiva non gliene frega una sega... guarda ad esempio corona... le donne non gli mancano... la stabilità (non solo emotiva) emotiva si...
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Sarà ma la gente fa fortuna nella vita (economica e non) è proprio quella che non studia e non ha voglia di lavorare ...basta guardare politica, calcio,moda,televisione....1000 master non valgono 1 paraculo :-()

Calcio, moda, e TV.. ti danno un super status rispetto a un medico laureato con 110 e lode.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
verissimo lo status conta molto più dei soldi.
Su Corona non saprei, credo faccia caso a parte. penso che una donna potrebbe mettersi con lui solo se volesse essere al centro dei riflettori, ma rimarrebbe comunque delusa perché tipi come lui sono talmente egocentrici che non concederebbero alcuno spazio ad altri

Notavo che le persone 'equilibrate' hanno meno difficoltà a trovare ragazze. Però è anche vero che rimorchiano di più i nevrotici str*** ma credo che in quel caso riguardi il masochismo intrinseco delle donne. Un mio amico mi fece notare (penso sia vero) che le donne detestano le persone buone e tranquille e preferiscono stare con uno odioso e prepotente. In famiglia da me questa regola è stata applicata...
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Xchè nel loro cervellino si dicono "vedi?questo è in grado di difendermi in caso di...perchè ha le palle" peccato poi sia anche quello che le manda,al pronto soccorso :-()))
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
le donne detestano le persone buone e tranquille e preferiscono stare con uno odioso e prepotente. In famiglia da me questa regola è stata applicata...

Corona e’ un’eccezione??

Corona ha quasi 50 e ne dimostra 30, ha tutti i capelli ed e’ oggettivamente molto sopra la media estetica anche di 20enni e 30enni. PER non parlare della media dei suoi coetanei...

Ha look, soldi e status a livelli altissimi.

Del carattere gliene importa relativamente... credo sia una delle ultime cose che guardano, dopo look, soldi e status...

I 2 fratelli accusati della morte del giovane a colle ferro, prima della rissa stavano facendo un’orgia con 3 ragazze conosciute in un locale la sera stessa....

Loro status da bulli ricchi, almeno così sembra da come vengono descritti. Oltre ad essere esteticamente sopra la media.
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Corona grazie ai cinesi oltre a non intingere più manco a pagamento finisce che deve cambiar cognome come x la birra che ha perso miliardi di introito
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Te credo che è meglio dei coetanei...mai lavorato,pappa pronta,attività pronta ....vive di lampade palestra e fessi che pagano (ma ha dovuto abbassarsi parecchio eh...forse più dei classici 90)
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Te credo che è meglio dei coetanei...mai lavorato,pappa pronta,attività pronta ....vive di lampade palestra e fessi che pagano (ma ha dovuto abbassarsi parecchio eh...forse più dei classici 90)

Non solo di Lampade e palestra ma di chirurgia estetica.

E’ scemo? (Non che lo stimi come personaggio, ma per come ha impostato parte della sua vita- non tutta- tanto di capello a lui)
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Te credo che è meglio dei coetanei...mai lavorato,pappa pronta,attività pronta ....vive di lampade palestra e fessi che pagano (ma ha dovuto abbassarsi parecchio eh...forse più dei classici 90)

Alle donne non gli frega una sega del perché è del per come. Vedono un bell’uomo che sembra più giovane con tutti i capelli, con i soldi e famoso.... più mettici la fama di play boy e di cattivo ragazzo.............
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Bello?ahhah è il classico truzzo ...a parte I capelli che,ha?talmente bello che va con semi prostitute immigrate e uomini :-()
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
nel senso che se fossi donna o gay preferirei andare a letto con un uomo intelligente (ma va bene anche semplice) che mi voglia bene e che mi faccia sentire protetto e amato. Non potrei mai mettermi con un mostro nel corpo e nell'anima
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
nel senso che se fossi donna o gay preferirei andare a letto con un uomo intelligente (ma va bene anche semplice) che mi voglia bene e che mi faccia sentire protetto e amato. Non potrei mai mettermi con un mostro nel corpo e nell'anima

Secondo te una donna ragiona come te o come una donna??
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Bello?ahhah è il classico truzzo ...a parte I capelli che,ha?talmente bello che va con semi prostitute immigrate e uomini :-()
quindi anche per te non è bello? a me non sembra bello. Non ha una faccia intelligente, sembra uno di quelli che sta sulle nuvole quando gli parli e che capisce fischi per fiaschi, e che allora per sembrare più sveglio fa lo sguardo profondo. Poi non ha nemmeno tratti equilibrati. Secondo me tolta la 'carriera' disonorevole che ha tirato su non è affatto un bell'uomo
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
quindi anche per te non è bello? a me non sembra bello. Non ha una faccia intelligente, sembra uno di quelli che sta sulle nuvole quando gli parli e che capisce fischi per fiaschi, e che allora per sembrare più sveglio fa lo sguardo profondo. Poi non ha nemmeno tratti equilibrati. Secondo me tolta la 'carriera' disonorevole che ha tirato su non è affatto un bell'uomo

Ok corona non è’ bello. Quindi conosci qualcuno che è’ bello secondo te?