"Odio i ragazzi pelati"

D

Delta Omega

Visitatore
Scusate se intervengo, ma posso chiedervi una cosa?
Questi problemi li avete avuti solo con le italiche oppure anche con donne provenienti da altri Paesi?
Perchè ragazzi, inutile girarci intorno: le nostre compatriote potranno essere pure tra le più belle al mondo nella media estetica, ma è anche vero che sono diventate ultra-pretenziose. E come avete detto, spesso sono quelle più "bruttine" a sentirsi chissà chi.
Io non sono mai stato un Bronzo di Riace, ma prima che venissi travolta da vari problemi di salute (anche più seri dell'aga, ma indubbiamento hanno avuto ripercussioni anche su quel fronte) riuscivo comunque a difendermi bene ed è capitato di ricevere complimenti proprio dalle ragazze più carine. Anche online, ai tempi di un internet meno cloaca di quello che è oggi, c'era modo di avere più interazione senza che la prima domanda fosse rivolta al lato estetico con assurdi vieti come "No nani sotto al 1.85cm".
Io comunque credo che alla fine sia colpa di noi uomini se le donne sono diventate così selettive: visto che succede a scrivere "buongiorno principessina"?

Il problema è la valanga di like che voi gli elargite su Tinder, potendo scegliere sono diventate iper-selettive !
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea_26

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Il problema è la valanga di like che voi gli elargite su Tinder, potendo scegliere sono diventate iper-selettive !
Appunto.
Ma senza prendere da esempio Tinder (nessun uomo sano di mente, che punta ad una donna seria per una relazione stabile, perderebbe tempo su quella app), basta vedere altri social dove le donne vengono elevate a Dee.
Io ho avuto la fortuna di vivere un internet meno peggio di questo, e ai tempi per ragioni di studio ho avuto modo di conoscere ragazze da tutte il mondo che volevano conoscermi anche dal vivo. E ripeto, sono l'opposto del prototipo di ragazzo che adesso le nostre italiche sono alla ricerca. Neanche mi azzerderei ad inviare oggigiorno anche un solo "ciao" ad una donna italiana, che subito girerebbe lo screenshot alle sue amiche dicendo "Ihihihi guardate ke caso umano questoh1!11!!!".
A volte penso di esser nato nel periodo storico sbagliato o, ancor peggio, nel posto sbagliato.
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
A me piacciono le ragazze NORMALI e senza i peli non lo sono affatto !

Rasarsi i peli dei genitali è anormale, roba da fuori di testa !
Chiamasi moda.. Un tempo non rasarsi i peli delle ascelle era normale.. Oggi una coi peli sotto le ascelle a me non piace... Poi c è di peggio e so gusti che dirti
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Vergognarsi dei peli significa vergognarsi del proprio corpo il che non è molto normale dal punto di vista psicologico ; i peli sono normali, vergognarsene non è normale, a meno che non ci sia uno stato di ipetricosi sul quale capisco si debba intervenire.
Ad esempio, questo è uno dei diversi motivi per cui io non utilizzerei il minoxidil orale.

Piuttosto le ragazze dovrebbero vergognarsi della rasatura che è una pratica disgustosa e menomante dal punto di vista estetico, al contrario si vergognano del proprio corpo perchè ha i peli.

Potrebbe trattarsi di dismorfofobia, a quanto pare molto diffusa tra le donne.

I peli pubici non sono un difetto, sono la normalità, piuttosto non averli è anormale, questo è poco ma sicuro !
Scusa, giuro che non ho intenzione di darti fastidio. Ma mi fa ridere genuinamente il modo in cui dici che le donne non devono radersi perché devono accettare il loro corpo, e poi vai dietro alle tipe ultrarifatte che hanno perso totalmente il loro aspetto originale giustificando pure il fatto che rifacendosi hanno fatto bene. 😅
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Veramente quel tipo di donna gonfiata andava di moda anche nel secolo scorso per alcuni gusti! Comunque la Gentili non sarà di primo pelo ma è attuale...

Ciao

MA - r l i n
Maronne se hai ragione. Se guardi le modelle di playboy e simili degli anni '80 non ce ne è una sotto la terza abbondante che non abbia anche più muscoli che ossa!

Però secondo me c'è un fattore che manca adesso: erano più affascinanti, più donne.
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Non conoscevo la hamm, carina ma bisognerebbe vederla senza ritocchi...la leotta è un roito xd ,se parliamo di solo viso lei se le mangia tutte (e ai suoi tempi al max c'era la rinoplastica di moda)
Vabbè Ornella Muti era di una bellezza stratosferica, altro che ste quattro influencers.

È come mettere Alain Delon da giovane davanti alle ragazze di oggi: in poche direbbero che non era estremamente attraente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Comunque i gusti sono gusti e spesso si fissano da piccoli o da giovanissimi, a me i tratti che ricordano l'infanzia o l'adolescenza non mi attirano sessualmente, li apprezzo solo esteticamente se compaiono all'età giusta ossia nei bambini e negli adolescenti che posso trovare belli, ma che per sono l'anti-sesso. Se compaiono o permangono fuori tempo massimo non mi attirano.

Maronne se hai ragione. Se guardi le modelle di playboy e simili degli anni '80 non ce ne è una sotto la terza abbondante che non abbia anche più muscoli che ossa!

Però secondo me c'è un fattore che manca adesso: erano più affascinanti, più donne.
Beh se è per quello negli anni del dopoguerra andavano le cosiddette "maggiorate", ma allora erano tutte naturali:

Ciao

MA - r l i n
 
D

Delta Omega

Visitatore
Scusa, giuro che non ho intenzione di darti fastidio. Ma mi fa ridere genuinamente il modo in cui dici che le donne non devono radersi perché devono accettare il loro corpo, e poi vai dietro alle tipe ultrarifatte che hanno perso totalmente il loro aspetto originale giustificando pure il fatto che rifacendosi hanno fatto bene. 😅

Ma che paragone assurdo fai !?

La mastoplastica è migliorativa per la linea e l'aspetto di una donna, passare da una coppa B ad una G è un super-miglioramento. Oltre, comincerebbe ad essere esagerato anche se a me non dispiacciono affatto le ragazze H, I, J, ecc, ecc. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Invece rasare i peli pubici è una menomazione del corpo femminile, è una mutilazione dell'aspetto dei genitali del tutto innaturale. Un seno D, E, F, può essere assolutamente naturale, l'assenza dei peli pubici NO !

Insomma quello che hai fatto è un paragone senza senso ... a quanto pare non ne imbrocchi una ! :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: Arthur_B
D

Delta Omega

Visitatore
Appunto.
Ma senza prendere da esempio Tinder (nessun uomo sano di mente, che punta ad una donna seria per una relazione stabile, perderebbe tempo su quella app), basta vedere altri social dove le donne vengono elevate a Dee.
Io ho avuto la fortuna di vivere un internet meno peggio di questo, e ai tempi per ragioni di studio ho avuto modo di conoscere ragazze da tutte il mondo che volevano conoscermi anche dal vivo. E ripeto, sono l'opposto del prototipo di ragazzo che adesso le nostre italiche sono alla ricerca. Neanche mi azzerderei ad inviare oggigiorno anche un solo "ciao" ad una donna italiana, che subito girerebbe lo screenshot alle sue amiche dicendo "Ihihihi guardate ke caso umano questoh1!11!!!".
A volte penso di esser nato nel periodo storico sbagliato o, ancor peggio, nel posto sbagliato.

Su Tinder vale un pò lo stesso concetto in economia :

Se la merce (le ragazze) scarseggia e al contrario la domanda (i ragazzi) è elevata, la merce sarà cara e preziosa.

Se invece la merce è abbondante e la domanda è scarsa, la merce costerà poco e sarà facilmente disponibile.

Insomma, mandate a fanc...Tinder.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
La seconda situazione si è realizzata di solito dopo le guerre più cruente, quindi è auspicabile sino a un certo punto 😅

Ciao

MA - r l i n
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Su Tinder vale un pò lo stesso concetto in economia :

Se la merce (le ragazze) scarseggia e al contrario la domanda (i ragazzi) è elevata, la merce sarà cara e preziosa.

Se invece la merce è abbondante e la domanda è scarsa, la merce costerà poco e sarà facilmente disponibile.

Insomma, mandate a fanc...Tinder.
Ma è ovvio che app come Tinder non bisogna nemmeno tenerle in considerazione, in primis per una scelta morale se si punta ad un progetto di vita serio ed impegnativo.
Il fatto è che Tinder e i vari social hanno alterato la realtà, oramai tutte le ragazze anche dal vivo si aspettano di conoscere il classico "figaccio" da poter esibire in foto pubbliche così da scatenare invidie tra le amiche.
La differenza è che loro possono comunque rifiutare dieci ragazzi al giorno, anche conosciuti dal vivo, perchè per ogni ragazzo rifiutato ce ne sono dieci che le stanno scrivendo sui social.
Quanti di noi possono effettivamente vantare di avere decine e decine di spasimanti tanto da aver la casella dei messaggi privati stracolma?
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Ma che paragone assurdo fai !?

La mastoplastica è migliorativa per la linea e l'aspetto di una donna, passare da una coppa B ad una G è un super-miglioramento. Oltre, comincerebbe ad essere esagerato anche se a me non dispiacciono affatto le ragazze H, I, J, ecc, ecc. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Invece rasare i peli pubici è una menomazione del corpo femminile, è una mutilazione dell'aspetto dei genitali del tutto innaturale. Un seno D, E, F, può essere assolutamente naturale, l'assenza dei peli pubici NO !

Insomma quello che hai fatto è un paragone senza senso ... a quanto pare non ne imbrocchi una ! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Cringe zì.
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
218
63
165
Ognuno di noi può sentenziare quanto vuole e scegliersi virtualmente la ragazza ideale.
Se faccio un'analisi comparativa oggettiva (non soggettiva) tra la modella Dana Hamm e Angelina Jolie noto :
Altezza : 1,73 contro 1,69 = 4 cm in più per Dana Hamm
Dana hamm ha una 5° misura, invece Angelina è una 3° dopo mastectomia e mastoplastica ricostruttiva.
Peso perfetto in rapporto all'altezza per entrambe ma Dana ha una linea più sinuosa e conturbante in virtù della 5* misura e anche questo è matematica.
Tutto il resto è opinabile (occhi, viso, ecc), possibile un pareggio su tutto il resto, ma alla fine rimane il vantaggio oggettivo matematico di Dana Hamm.

Non ho mai scritto apprezzamenti a nessuna ragazza online, piuttosto sono quelli che utilizzano le dating app che fanno danni (ti auguro di non essere fra questi) distribuendo mi piace a destra e a manca e baciando i piedi e il sedere a delle stronze che parlano di "casi umani" riferendosi a uomini che rientrano nella statura media o che hanno pochi capelli ... piuttosto che avere a che fare con certe stronze preferirei mille volte la solitudine !
Questo disparità tra uomini e donne nelle dating app dimostra come sia uno strumento da evitare, non lo utilizzerei neanche se mi pagassero ! Schiferei di meno una prostituta piuttosto che baciare il culo a delle ragazze che fanno le schizzinose. Certo che per accettare e digerire certi annunci nelle dating app bisogna mettere la dignità sotto i piedi !

Io a suo tempo non ho avuto problemi nell'attrarre le ragazze, soprattutto ai tempi del liceo e dell'università, forse perchè in quegli ambienti le ragazze avevano il tempo di conoscermi al di là del mio aspetto che non è mai stato da belloccio, anzi. Ero molto chiuso, introverso, letteralmente asociale e questo paradossalmente le attraeva molto e le faceva innamorare di me, erano loro a prendere l'iniziativa ! Ecco perchè non riesco a capire che bisogno ci possa essere delle dating app !
Tuttavia NON vi consiglio di essere asociali come me, soprattutto se NON siete all'università o al liceo, potrebbe peggiorare di netto la vostra situazione !
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sono d'accordo con te quando dici che per i bellocci è più facile rimorchiare, ma senza il sottostante (stima, rispetto, sentimenti, carattere) si tratterebbe solo di un flyby inutile.
Sono d'accordo su di te sui matrimoni, sono contratti da evitare, spesso disastrosi, dopotutto i numeri non mentono, basti pensare ai mariti che vivono sotto i ponti perchè il giudice gli ha portato via tutto a favore di lei che magari sta pure con un altro.
Ma non bisogna generalizzare, se trovi la donna giusta e c'è il sottostante di cui parlavo ... si potrebbe tentare la follia del matrimonio.

Comunque l'argomento del topic era le donne in relazione agli uomini calvi. Ti ribadisco che prima dei capelli, viene lo STILE che è dato dal carattere ma soprattutto dal modo di vestire e dal portamento, lo ripeto di nuovo, è più importante dei capelli !
Se hai pochi capelli, li radi a zero, ti vesti con stile come ho mostrato sopra, e starai mooooooolto meglio di un capellone che veste orrendamente con jeans scoloriti e Sneakers !
Lo stile non è dato dai lineamenti del viso e nemmeno dall'altezza, è dato soprattutto da ciò che indossi. Si dice che l'abito non faccia il monaco, in questo caso niente di più falso !
Piuttosto che pensare al trapianto, pensate al vostro guardaroba ... che ne dite di un bellissimo TOTAL BLACK come nelle foto sopra con stivaletti al posto delle famigerate sneakers ... con un bel completo siffatto potrete fregarvene dei capelli !

Se dovete fare colpo su donne di 30, 40 o 50 anni (spero vivamente fuori dalle squallide dating app), quella dello stile è l'arma più importante in assoluto !
Chissà, magari alle ventenni piacciono di più quelli coi jeans ...
Beh lo stile può dare dei punti in più ad una persona che già di suo è gradevole, ma una che è brutta resta brutta.
Anzi, avere uno stile che fa sembrare più giovani (soprattutto a partire dalla mia età) secondo me aiuta un po'.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Beh se è per quello negli anni del dopoguerra andavano le cosiddette "maggiorate", ma allora erano tutte naturali:

Ciao

MA - r l i n
Si lo so! Ma quelli erano donnoni. 😂

Però una cosa è vera: a cadenze di circa 10-20 anni le mode estetiche cambiano, o comunque girano. I visi belli però erano belli 70 anni fa come ora.

Come dicevo, un Alain Delon da giovane piacerebbe ancora oggi. Una Grace Kelly oggi sarebbe ancora una bellezza da cinema.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
A proposito di altezza che fa bellezza, Io sono un discendente dei milanesi che fecero le 5 giornate di Milano e si trovarono in ostaggio le donne austroungariche alte rispetto alle italiane, gli austriaci intimarono di non toccarle e i rivoltosi gli risposero, "tenetevele pure le vostre bambolone (...i voster pigòtton, pr. pigotùn) 😅

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
218
63
165
Si lo so! Ma quelli erano donnoni. 😂

Però una cosa è vera: a cadenze di circa 10-20 anni le mode estetiche cambiano, o comunque girano. I visi belli però erano belli 70 anni fa come ora.

Come dicevo, un Alain Delon da giovane piacerebbe ancora oggi. Una Grace Kelly oggi sarebbe ancora una bellezza da cinema.
Ma soprattutto i visi oggettivamente brutti lo erano 100 anni fa come oggi :D
 
D

Delta Omega

Visitatore
Beh lo stile può dare dei punti in più ad una persona che già di suo è gradevole, ma una che è brutta resta brutta.
Anzi, avere uno stile che fa sembrare più giovani (soprattutto a partire dalla mia età) secondo me aiuta un po'.

Ma proprio no !

Un uomo rasato non particolarmente bello ma vestito con stile è nettamente meglio di un uomo con tutti i capelli vestito da straccione con jeans scoloriti e sneakers, le foto che ho postato lo dimostrano ampiamente !

Sembrare più giovane con jeans scoloriti e strappati ? Auguri !
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
218
63
165
Ma proprio no !

Un uomo rasato non particolarmente bello ma vestito con stile è nettamente meglio di un uomo con tutti i capelli vestito da straccione con jeans scoloriti e sneakers, le foto che ho postato lo dimostrano ampiamente !

Sembrare più giovane con jeans scoloriti e strappati ? Auguri !
Ma poi nell'intimità vince sempre il bello capellone rispetto al calvo (non rasato, ma calvo) bruttarello.
Lì non contano i vestiti 🤣
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,060
615
Potrebbero contare anche lì se sotto il vestiario maschile si nascondono delle carenze ben più gravi della calvizie o sotto quello femminile dei surplus inaspettati celati a dovere da un abitino griffato:-()
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B