"Odio i ragazzi pelati"

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Il problema è che con il trapianto non risolvi e devi continuare a curarti assumendo cmq a vita farmaci antidht senza contare pure l'incognita dell' operazione e del chirurgo dove nessuno ti può assicurare nulla.
C'è ormai questa strana convinzione nella gente che il trapianto abbia risolto il problema, nulla di più falso.
Vero però é una delle 3 armi per curare le calvizie: minoxidil, finasteride e trapianto. Logico che singolarmente non sono sufficienti ma possono dare risultati tutte e tre insieme. Possono non vuol dire che sia certo ma possibile. Sempre meglio che non fare nulla e andare in giro con il cappellino o farsi le foto sollevando il mento per non far vedere da dove parte l’attaccatura peró fingere di stare bene così.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,065
1,082
615
Sarà per questo che le star optano per protesi e via (che poi sviino l'attenzione facendo supporre a miracoli da cure o ad ht da chirurghi di cui non si può dire il nome...)
Arrivati a pg 40 mi sento in dovere di dire una cosa ...il senso di dire "odio i ragazzi pelati" qual'è? Si prova odio verso qualcosa che ci danneggia/tormenta di proposito,jon verso qualcosa che può +/- non rientrare nei nostri gusto...anche perchè un maschio con certe idee (io??) potrebbe tranquillamente usare il termine "odio" ,anziché jon mi interessano le donne sprovviste di Imene perchè vanno bene solo per il mercatino dell'usato (j.travolta docet in greese ) ...così fosse il pensiero comune e non ci sarebbe donna accettabile dai 12/13 anni in su oggidì e la cosa mi mette in brividi :-()
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Conosco personalmente un adulto che se gli ha persi non ne ha persi molti dei trapiantati,lui dice di non averli mai persi i trapiantati e ce gli ha li da 15 anni se non più da quello che ricordo mi ha detto quindi... poi dipende dalla genetica propria e poi puoi sempre usare blandi antiandrogeni se poi quello è il problema per ognuno di noi.. questa persona usa solo minoxidil e mi sembra che abbiamo iniziato da qualche anno non subito dopo il trapianto.Sinceramente se si hanno aree quasi vuote meglio ripartire da capo specialmente se si ha un desiderio di quel tipo di ragazze vulnerabili e attratte dall'aspetto esteriore che poi sono sempre più
Bene, mi fa piacere avere una testimonianza indiretta visto che il mio obiettivo è proprio il trapianto ovviamente integrato dalle cure. Del resto io ci voglio provare anche se in questo forum mi pare sia molto sconsigliato (forse perché quì la maggior parte ha iniziato con fina e minox molto prima di me ed ha potuto mantenere senza bisogno di trapianto), col rischio che potrebbe andare male e/o non essere una soluzione risolutiva a lungo termine, ma è un tentativo che voglio fare. A livello economico è una bella spesa ma onestamente non mi cambierà la vita, vado avanti ugualmente.
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Qua si tratta di vivere gli anni senza disagio e senza viaggiare" a un altra frequenza energetica di potere anche attrarre senza leccare sempre il culo a una bella ragazza
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Ma se la tua Aga è lenta secondo me puoi fare almeno vivi gli anni poi da vecchio se perdi qualcosa chissenefrega a una certa
Io ho 35 anni ed al giorno d’oggi sono poco più di un ragazzino 😂😂
Così come sono non riesco a stare, quindi opto per trapianto e faccio le cure sperando che riuscirò a mantenerle, per ora tutto bene.
Sul fatto ad una certa chiessenefrega non lo so, conoscendomi a 70 anni sarò ancora lì a farmi problemi per i capelli ma almeno sarò in ottima compagnia. Ora a 35 anni onestamente sono uno di quelli messi peggio perché di agati non ne vedo poi così tanti anzi. Tra le mie conoscenze e amicizie saranno il 5% + io!
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Il mio tricologo tra l'altro amico di Marliani mi ha detto chiaramente che non gli perdi almeno che tu non gli stia perdendo per altri problemi che non sono Aga poi qui sul forum ti dicono che cadono ma dove sono le testimonianze?
Ripeto su questo forum molti hanno ancora una bella attaccatura e solo accenni di problemi, basta vedere le foto. Appena hanno avuto problemi sono ricorsi subito a finasteride e minoxidil ed alcuni anche dutasteride, quindi per il momento non hanno bisogno di trapianto e non cercano conferme positive :)
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Io ho 35 anni ed al giorno d’oggi sono poco più di un ragazzino 😂😂
Così come sono non riesco a stare, quindi opto per trapianto e faccio le cure sperando che riuscirò a mantenerle, per ora tutto bene.
Sul fatto ad una certa chiessenefrega non lo so, conoscendomi a 70 anni sarò ancora lì a farmi problemi per i capelli ma almeno sarò in ottima compagnia. Ora a 35 anni onestamente sono uno di quelli messi peggio perché di agati non ne vedo poi così tanti anzi. Tra le mie conoscenze e amicizie saranno il 5% + io!
Ha 70 anni dovrai accettare perché avrai anche le rughe e altri problemi magari è forse si spera anche la moglie quindi... Koray che è uno dei più bravi in Turchia che fa trapianti diceva in un video che è sicuro che perdi il 15% dei trapiantati ogni 10 anni mi sembra se non qualche anno in più dei 10 ti durano che poi secondo me non è una regola fissa per ognuno ma lui ha detto così e tieni conto che 10 anni sono cmq tanti infine e non gli perdi tutti
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Odio i ragazzi pelati vuol dire solo che ha trovato dei ragazzi pelati con cui non si è trovata bene magari dei disagiati o semplicemente degli stronzi,non significa che non gli può piacere un ragazzo che pelato sta bene cmq,forse uscendoci e se il ragazzo è sicuro di sé poi ci va cmq
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
107
165
Ma che sei cieco ?! Se non è bella questa : https://i.postimg.cc/k5nPGgBr/190-17.jpg
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Se tu facessi il trapianto di capelli, anche tu saresti rifatto, per cui saresti finto e non più giudicabile ?
La mastoplastica è un intervento chirurgico come il trapianto di capelli. Il seno "rifatto" è reale, non finto.


Ovvio che i soldi contano per le donne, probabilmente più di tutto il resto.

Uomini e donne scelgono il proprio partner con criteri completamente diversi ;
noi uomini scegliamo una ragazza quasi esclusivamente in base all'aspetto estetico. Non ce ne frega niente dei soldi ! Non ce ne frega niente dell'estrazione e dello status sociale, anzi, "meno è, meglio è" , non ce ne frega niente se è istruita o ignorante.

Per le ragazze che cercano una relazione definitiva, il discorso è diametralmente opposto, scelgono il partner in base a questi criteri :
Soldi, sicurezza economica e stabilità nella relazione, carattere fermo che incute stima, fiducia e sicurezza, poco importa se un uomo ha i capelli o meno.
Un uomo può essere bello quanto vuole ma se non ha queste caratteristiche, potrà solo ambire ad essere oggettificato nelle dating app di cui si parla in questo topic !

Questa non si è rifatta solo il seno, ma palesemente anche la faccia, e anche pesantemente. Lo si capisce lontano 10km, in quanto è stata rifatta oltretutto basandosi su una tecnica che va di moda ora, che si chiama "Russian lips", in cui di conseguenza il chirurgo armonizza anche il resto del volto. Prova a cercare su Google, e vedrai che sono tutte uguali. Poi ha kg di trucco in ogni foto ed è palesemente filtrata (non esistono persone che non hanno pori della pelle).

Inoltre le donne che stanno con te per i soldi sono le stesse che poi salgono sulla barca di Dan Bilzerian, spesso. Non te le raccomando.

E in merito a questo discorso: per me non ha senso dire "guarda questi ricchi sono tutti pelati e brutti e stanno con donne invidiabili", e quindi giungere alla conclusione che le donne invidiabili si innamorano dei calvi. Tu hai i soldi? Giri in super car? Hai una barca di 20 metri e tre piani ormeggiata in porto?

Non ha senso il discorso. Così come non ha senso confrontarsi con gente famosa.

Quella è una minima percentuale di uomini, probabilmente anche minore di quelli che riescono a mantenere i capelli dopo i 40 anni.

Credimi, al di là dei capelli o meno (perché esistono anche calvi super belli e muscolosi che rimorchiano decentemente), una donna guarda eccome l'aspetto fisico. Non è vero che le donne non guardano la bellezza.

Al massimo una parte riescono a passarci sopra se quello che hai da offrire è più tangibile (soldi e bella vita). Ma ripeto: parliamo di minoranze di uomini, e quel tipo di donne non te le raccomando per una relazione a medio-lungo termine.
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG
D

Delta Omega

Visitatore
Tutte le modelle usano il trucco, compresa Dana Hamm, non per questo sono finte o non giudicabili !
La mastoplastica amplifica il seno, ma non lo rende finto !
I lineamenti del volto sono sempre gli stessi da quand'era ventenne, comprese le labbra, il seno invece ha avuto un incremento.
Per me è la migliore in assoluto, a lei si avvicina Angelina Jolie, ma è almeno 1 punto sotto.

Le ragazze piatte non le prendo nemmeno in considerazione, loro riferendosi a noi maschietti per l'altezza o per i capelli, direbbero "casi umani".
Ma vaffan... (n) :ROFLMAO:

Per una donna che cerca una relazione stabile per una vita, la cosa più importante in un uomo NON sono i capelli e l'aspetto, noto che invece voi continuate a pensarlo e a sostenerlo sbagliando.

Puoi avere anche tutti i capelli, puoi essere bello quanto vuoi, ma se non offri una sicurezza economica, se non infondi fiducia, se non conquisti la sua stima e se non fai breccia sui suoi sentimenti, verrai prima o poi scartato a favore di colui che queste caratteristiche le ha, magari senza capelli !
Insomma solo con la bellezza non farai molta strada, sarai oggettificato e scartato.

Riassumendo la bellezza può essere importante nel breve, ad esempio nelle dating app di cui si parla in questo topic, ma nel lungo termine non serve a niente se manca tutto il resto che è molto più importante per una relazione stabile.

Per cui anche se non avete i capelli, lavorate su tutto il resto che ho elencato, aggiungo che è importante anche lo stile e il modo di vestire.
E' molto meglio NON avere i capelli ma avere uno stile elegante e distinto piuttosto che avere tutti i capelli e vestirsi da straccione con jeans scoloriti e sneakers.
Il modo di vestire e lo stile è importantissimo, moooooolto più dei capelli ... il vostro problema è che non ne siete convinti e magari usate pure i jeans :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Daddino

Utente
6 Novembre 2019
26
9
15
Tutte le modelle usano il trucco, compresa Dana Hamm, non per questo sono finte o non giudicabili !
La mastoplastica amplifica il seno, ma non lo rende finto !
I lineamenti del volto sono sempre gli stessi da quand'era ventenne, comprese le labbra, il seno invece ha avuto un incremento.
Per me è la migliore in assoluto, a lei si avvicina Angelina Jolie, ma è almeno 1 punto sotto.

Le ragazze piatte non le prendo nemmeno in considerazione, loro riferendosi a noi maschietti per l'altezza o per i capelli, direbbero "casi umani".
Ma vaffan... (n) :ROFLMAO:

Per una donna che cerca una relazione stabile per una vita, la cosa più importante in un uomo NON sono i capelli e l'aspetto, noto che invece voi continuate a pensarlo e a sostenerlo sbagliando.

Puoi avere anche tutti i capelli, puoi essere bello quanto vuoi, ma se non offri una sicurezza economica, se non infondi fiducia, se non conquisti la sua stima e se non fai breccia sui suoi sentimenti, verrai prima o poi scartato a favore di colui che queste caratteristiche le ha, magari senza capelli !
Insomma solo con la bellezza non farai molta strada, sarai oggettificato e scartato.

Riassumendo la bellezza può essere importante nel breve, ad esempio nelle dating app di cui si parla in questo topic, ma nel lungo termine non serve a niente se manca tutto il resto che è molto più importante per una relazione stabile.

Per cui anche se non avete i capelli, lavorate su tutto il resto che ho elencato, aggiungo che è importante anche lo stile e il modo di vestire.
E' molto meglio NON avere i capelli ma avere uno stile elegante e distinto piuttosto che avere tutti i capelli e vestirsi da straccione con jeans scoloriti e sneakers.
Il modo di vestire e lo stile è importantissimo, moooooolto più dei capelli ... il vostro problema è che non ne siete convinti e magari usate pure i jeans :ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche le ragazze/donne usano i jeans e le sneakers a volte, dove sta il problema? Dobbiamo sempre uscire di casa eleganti per qualsiasi situazione? E se a me quel tipo di abbigliamento non piace cosa dovrei fare, comprare certi vestiti solo per sperare di piacere a qualcuna? 😂 Scusa, ma questo discorso non ha senso. Se parliamo di pura attrazione verso le donne, ti posso confermare che l'aspetto fisico è fondamentale, più passano gli anni e più le donne guardano l'aspetto estetico, se noti la maggior parte delle ragazze sono ossessionate dall'aspetto, e pensano alla bellezza più di qualsiasi altra cosa, soprattutto all'epoca dei social. Per loro i capelli sono fondamentali, infatti se noti quasi tutte portano i capelli lunghi, perché sanno che la maggior parte del loro fascino deriva da quello. I capelli sono oggettivamente importanti, perché ti incorniciano il viso e ti rendono più giovane, oltre che il cranio senza capelli, soprattutto visto da dietro, a me ha sempre fatto un po' di impressione, si vede proprio la forma dell'osso e ti cambia completamente il volto. Se stiamo parlando di avere una relazione, ovvio che la tua situazione economica è fondamentale, e anche il fatto di essere un uomo serio e determinato, ma tutto parte sempre dal proprio aspetto. Per semplificare, una donna vede come bruttini almeno l'80% degli uomini che osserva in una giornata, l'uomo invece trova almeno l'80% apprezzabili le donne che vede. Siamo fatti in maniera diversa perché abbiamo un quadro ormonale differente, che ci fa ragionare in maniera diversa. Non capire queste cose nel 2023 è grave ormai
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
107
165
Tutte le modelle usano il trucco, compresa Dana Hamm, non per questo sono finte o non giudicabili !
La mastoplastica amplifica il seno, ma non lo rende finto !
I lineamenti del volto sono sempre gli stessi da quand'era ventenne, comprese le labbra, il seno invece ha avuto un incremento.
Per me è la migliore in assoluto, a lei si avvicina Angelina Jolie, ma è almeno 1 punto sotto.

Le ragazze piatte non le prendo nemmeno in considerazione, loro riferendosi a noi maschietti per l'altezza o per i capelli, direbbero "casi umani".
Ma vaffan... (n) :ROFLMAO:
Premesso che a me non piace il genere estetico stile quello di lei, e per me la Jolie è molto meglio di questa.

Non è solo il trucco. Non è possibile avere quel tipo di volto senza chirurgia, soprattutto a più di 40 anni. Fammi vedere foto sue da minorenne, se ne esistono, allora se ne riparla. Angelina Jolie, che ha dei lineamenti e delle labbra davvero naturalmente stupendi (dimostrato dalle sue foto da adolescente), soprattutto ora a 40 anni passati si vede che è circa naturale (quasi nessuna in quel mondo è naturale al 100%), in quanto le sue piccole imperfezioni le presenta.

Io l'unica cosa che ho trovato è questa, affibbiata alla sua biografia. Se è lei, non è assolutamente brutta (per me meglio qui), ma non si può negare la differenza con le foto che hai postato tu.

Dana hamm net worth

Hai mai visto le foto di Diletta Leotta prima della fama? Era un'altra ragazza. Te la lascio qui.

Diletta Leotta prima 3

E lei è dato abbastanza per certo abbia fatto almeno: mastoplastica additiva, naso, zigomi e labbra. Col trucco che ovviamente rifinisce il tutto.

Per una donna che cerca una relazione stabile per una vita, la cosa più importante in un uomo NON sono i capelli e l'aspetto, noto che invece voi continuate a pensarlo e a sostenerlo sbagliando.

Puoi avere anche tutti i capelli, puoi essere bello quanto vuoi, ma se non offri una sicurezza economica, se non infondi fiducia, se non conquisti la sua stima e se non fai breccia sui suoi sentimenti, verrai prima o poi scartato a favore di colui che queste caratteristiche le ha, magari senza capelli !
Insomma solo con la bellezza non farai molta strada, sarai oggettificato e scartato.

Riassumendo la bellezza può essere importante nel breve, ad esempio nelle dating app di cui si parla in questo topic, ma nel lungo termine non serve a niente se manca tutto il resto che è molto più importante per una relazione stabile.

Quindi in pratica stai dicendo: non pensate troppo ai capelli, tanto siete poveri e anonimi quindi le donne non le avrete lo stesso. xD

Sai che probabilmente la maggiorparte di chi sta in questo forum sarà una persona economicamente e socialmente media, vero? E sai che la ricchezza nei Paesi capitalisti come il nostro presenta un margine possibilistico molto ridotto, vero?

Sai che poi quando parli di stile e portamento stai parlando sempre di dimostrazioni economiche, vero? Oppure pensi davvero che un completo carino ma comprato ai cinesi a 40 euro sia stile? Le donne riescono a riconoscerti i materiali e la qualità di un vestito prima di riconoscere la tua identità. E metti che investi 500 euro in un outlet per vestirti "con stile", poi quello stile te lo devi togliere di dosso.

Poi mi fa ridere che dici "Se sei bello le donne ti oggettificano per la bellezza, se hai i soldi invece te le tieni a lungo termine". In pratica mi stai dicendo che la bellezza ti fa oggettificare fisicamente, mentre i soldi ti fanno oggettificare economicamente? Mi stai dicendo che pur di tenerti una donna nel letto sei disposto a fargli da portafoglio umano? E con queste premesse uno dovrebbe volere una relazione? xD

Quelle che dici, di base, sono puttanate da guru del rimorchio, roba che è stato ampiamente dimostrato sia di per sé fallimentare. Dovresti informarti su qualche nozione antropologica piuttosto, perché è pieno di ricerche e dimostrazioni sul fatto che le donne tendano a scegliere uomini con caratteristiche virili (altezza, spalle, mascelle, alphismo ecc, il classico) perché geneticamente puntano sempre al miglior partner che possa proteggere e far crescere al meglio la prole. E' scienza. Non i guru. La stessa scienza che ha dimostrato che la bellezza esiste sia negli uomini che nelle donne.

Poi è ovvio che se sei intellettualmente scarso o non sei un uomo indipendente una donna scappa. E scappa sia se sei un bello squattrinato, sia un brutto coi soldi. Ma io penso che la maggiorparte degli uomini che sono qui lavorano, hanno una loro vita, un loro stipendio e riescono a dire due parole sensate. Sono tutti discorsi estremi che non hanno senso di esistere.

Non sono queste parole e questi discorsi che porteranno magicamente gli uomini medi a circondarsi di donne (che poi a che serve circondarsi di donne lo sapete solo voi). Gli uomini che piacciono continueranno a piacere, quelli che non piacciono continueranno ad accontentarsi. E' così.
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,065
1,082
615
C'è un bel però anche dietro al discorso sicurezza economica ...il lui sa benissimo che viene considerato solo per il lato economico ,la lei sa benissimo che lui può permettersi di cambiare/sgarrare a suon di moneta....si finisce nella cerchia di chi sta assieme per convenienza e "mette in pari " la relazione a suon di balle e scappatelle:-()....il buon caro Alberto Sordi alla domanda "perchè non ti sei mai sposato" rispose "perchè non voglio mettermi in casa un estranea" ed era straricco e anche abbastanza piacente direi,quindi i valori da considerare sono ben altri che la sola facciata estetica o il portafogli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
107
165
@kiske 202 sono d'accordo con te. Certo, sono argomenti complessi e mi piacerebbe discuterne, ma usciremmo troppo dall'argomento del topic.

Per tornare quindi all'argomento, come ho già detto, è ovvio che in linea generale quasi chiunque ha possibilità sentimentali nel mondo. Ma le relazioni sentimentali libere sono principalmente mosse dall'attrazione. Tu una persona la devi attrarre. E l'attrazione primaria è quella estetica.

Assunto quindi questo, qual è la prima cosa che una persona nota quando ti vede? Le caratteristiche estetiche. Assunto quindi ancora questo, è ovvio che un uomo bello, alto, capellone e con delle belle armonie facciali abbia generalmente più possibilità di destare l'interesse di una donna. Così come è vero il contrario.

Quindi la differenza sostanziale è:

- un uomo medio o bruttino deve quasi sempre provarci lui, impegnarsi nel farsi notare, dimostrare il suo valore e sperare che vada bene, fa quindi più fatica;
- un uomo più bello della media avrà invece più occhi femminili puntati addosso, più donne e ragazze che cercano le sue attenzioni e qualcuna che lo conosce tramite amicizie in comune ed il giorno dopo lo aggiunge sui social per poterci provare. Quindi farà meno fatica.

Poi certo, ci sono relazioni in cui una ragazza bella sta con un ragazzo senza particolari qualità estetiche, ma sono relazioni che nascono spesso da contesti di amicizie in comune e quindi ripetute uscite "obbligate", in cui lui è riuscito nel tempo a dimostrare a lei di poter essere un buon partner per altri aspetti.

Non sono quasi mai situazioni in cui tu vai in un locale o ti iscrivi ad un social, ti avvicini o scrivi a una (e men che meno si avvicina o scrive lei a te) e quindi cominci ad uscirci.

Oltretutto devi poi vedere che tipo di relazione si crea. E' pieno di relazioni sentimentali dove lei è carina e indipendente, mentre lui è succube e pur di tenersela stretta accetta qualsiasi supremazia e negazione di dignità. Non è che se uno è fidanzato automaticamente è felice, anzi!

@Daddino si, è vero che chi è troppo virile non piace alle donne. Più che altro mi sono espresso male. Volevo dire che tutti gli uomini piacenti (fin dall'alba dei tempi) hanno un aspetto virile. Però qui entra poi il campo scientifico (chirurgico), e questa virilità del viso deve essere all'interno di determinate proporzioni. Sono state fatte diverse ricerche riguardo questo, sia nella linea temporale che in quella geolocale, e si è dimostrato che esistono delle proporzioni e delle caratteristiche che sono presenti in tutte le bellezze. Siano esse quelle asiatiche, afro, nordiche, caucasiche o quel che vuoi.

Poi c'è di mezzo l'evoluzione e quindi la bellezza estetica va nel tempo sempre più su in relazione a come la natura decide.

Non per niente l'altezza media durante l'impero romano è molto ma molto minore rispetto a quella che abbiamo oggi. E chissà come saremo fra 2000 anni ancora!
 
D

Delta Omega

Visitatore
Premesso che a me non piace il genere estetico stile quello di lei, e per me la Jolie è molto meglio di questa.

Non è solo il trucco. Non è possibile avere quel tipo di volto senza chirurgia, soprattutto a più di 40 anni. Fammi vedere foto sue da minorenne, se ne esistono, allora se ne riparla. Angelina Jolie, che ha dei lineamenti e delle labbra davvero naturalmente stupendi (dimostrato dalle sue foto da adolescente), soprattutto ora a 40 anni passati si vede che è circa naturale (quasi nessuna in quel mondo è naturale al 100%), in quanto le sue piccole imperfezioni le presenta.

Io l'unica cosa che ho trovato è questa, affibbiata alla sua biografia. Se è lei, non è assolutamente brutta (per me meglio qui), ma non si può negare la differenza con le foto che hai postato tu.

View attachment 11164

Hai mai visto le foto di Diletta Leotta prima della fama? Era un'altra ragazza. Te la lascio qui.

View attachment 11163

E lei è dato abbastanza per certo abbia fatto almeno: mastoplastica additiva, naso, zigomi e labbra. Col trucco che ovviamente rifinisce il tutto.



Quindi in pratica stai dicendo: non pensate troppo ai capelli, tanto siete poveri e anonimi quindi le donne non le avrete lo stesso. xD

Sai che probabilmente la maggiorparte di chi sta in questo forum sarà una persona economicamente e socialmente media, vero? E sai che la ricchezza nei Paesi capitalisti come il nostro presenta un margine possibilistico molto ridotto, vero?

Sai che poi quando parli di stile e portamento stai parlando sempre di dimostrazioni economiche, vero? Oppure pensi davvero che un completo carino ma comprato ai cinesi a 40 euro sia stile? Le donne riescono a riconoscerti i materiali e la qualità di un vestito prima di riconoscere la tua identità. E metti che investi 500 euro in un outlet per vestirti "con stile", poi quello stile te lo devi togliere di dosso.

Poi mi fa ridere che dici "Se sei bello le donne ti oggettificano per la bellezza, se hai i soldi invece te le tieni a lungo termine". In pratica mi stai dicendo che la bellezza ti fa oggettificare fisicamente, mentre i soldi ti fanno oggettificare economicamente? Mi stai dicendo che pur di tenerti una donna nel letto sei disposto a fargli da portafoglio umano? E con queste premesse uno dovrebbe volere una relazione? xD

Quelle che dici, di base, sono puttanate da guru del rimorchio, roba che è stato ampiamente dimostrato sia di per sé fallimentare. Dovresti informarti su qualche nozione antropologica piuttosto, perché è pieno di ricerche e dimostrazioni sul fatto che le donne tendano a scegliere uomini con caratteristiche virili (altezza, spalle, mascelle, alphismo ecc, il classico) perché geneticamente puntano sempre al miglior partner che possa proteggere e far crescere al meglio la prole. E' scienza. Non i guru. La stessa scienza che ha dimostrato che la bellezza esiste sia negli uomini che nelle donne.

Poi è ovvio che se sei intellettualmente scarso o non sei un uomo indipendente una donna scappa. E scappa sia se sei un bello squattrinato, sia un brutto coi soldi. Ma io penso che la maggiorparte degli uomini che sono qui lavorano, hanno una loro vita, un loro stipendio e riescono a dire due parole sensate. Sono tutti discorsi estremi che non hanno senso di esistere.

Non sono queste parole e questi discorsi che porteranno magicamente gli uomini medi a circondarsi di donne (che poi a che serve circondarsi di donne lo sapete solo voi). Gli uomini che piacciono continueranno a piacere, quelli che non piacciono continueranno ad accontentarsi. E' così.

Una ragazza la si giudica com'è oggi, non com'era 30 anni fa, o calcolando come dovrebbe apparire senza ipotetiche correzioni chirurgiche.
Allo stato attuale Dana Hamm è superiore ad Angelina Jolie da tutti i punti di vista, a parte il fatto che si assomigliano per diversi aspetti, tant'è vero che Angelina Jolie non l'ho nominata a caso.
Ma figurati se può interessarmi com'era da adolescente. Nemmeno io mi riconoscerei da adolescente !
Com'è ora va benissimo ed è insuperabile https://i.postimg.cc/VNNrJ9rP/1.jpg

Diletta Leotta mela ricordo benissimo, aveva partecipato a miss Italia in quelle condizioni penose ... ora è fantastica ... e conta com'è ora !

A quanto pare ti piace modificare e travisare volutamente ciò che scrivo, le cose che mi addebiti non le ho mai scritte e mai pensate !

Offrire sicurezza economica, incutere stima, fiducia e farsi amare, non significa essere oggettificato, esattamente il contrario ! Significa instaurare una relazione stabile e duratura (anche senza i capelli), che è la situazione diametralmente opposta a ciò che può ambire un belloccio playboy che viene usato, si illude di usare e poi viene gettato via.

Vestirsi bene e avere uno stile distinto e decoroso non significa essere milionari come sostieni tu ! Significa avere buon gusto e non vestirsi da accattoni con jeans strappati e scoloriti. Questo aspetto, lo stile, è enormemente più importante dei capelli !
Vedere per credere :

immagini sul web



Da queste foto si nota come lo stile sia TUTTO e i capelli siano molto secondari.

Altro che studi di antropologia ! Ci vuole buon gusto per conquistare una donna e le scarpe da tennis e i jeans scoloriti, stracciati o meno, appartengono ad uno stile da accattoni ... posso capire che lo facesse San Francesco ... ma se lo facciamo noi ... poi non lamentiamoci dei capelli che sono il minore dei mali !
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
107
165
Una ragazza la si giudica com'è oggi, non com'era 30 anni fa, o calcolando come dovrebbe apparire senza ipotetiche correzioni chirurgiche.
Allo stato attuale Dana Hamm è superiore ad Angelina Jolie da tutti i punti di vista, a parte il fatto che si assomigliano per diversi aspetti, tant'è vero che Angelina Jolie non l'ho nominata a caso.
Ma figurati se può interessarmi com'era da adolescente. Nemmeno io mi riconoscerei da adolescente !
Com'è ora va benissimo ed è insuperabile https://i.postimg.cc/VNNrJ9rP/1.jpg

Diletta Leotta mela ricordo benissimo, aveva partecipato a miss Italia in quelle condizioni penose ... ora è fantastica ... e conta com'è ora !
Ah ok, quindi decidi tu chi è più bella e chi merita di più. Basta, niente gusti personali, Delta Omega ha detto no. Poi è interessante come ignori totalmente la genetica. Se la situazione relazionale tra uomini e donne è ormai disastrosa è anche per ragionamenti come questo.

Un po' come i danni che fanno quelli che si mettono a seguire le tipe sui social e a scrivere a caso a tutte quelle che li attraggono.

A quanto pare ti piace modificare e travisare volutamente ciò che scrivo, le cose che mi addebiti non le ho mai scritte e mai pensate !

Offrire sicurezza economica, incutere stima, fiducia e farsi amare, non significa essere oggettificato, esattamente il contrario ! Significa instaurare una relazione stabile e duratura (anche senza i capelli), che è la situazione diametralmente opposta a ciò che può ambire un belloccio playboy che viene usato, si illude di usare e poi viene gettato via.

Allora parliamone. Cosa intendi per sicurezza economica? Perché mi pare la maggiorparte degli uomini abbiano uno stipendio che basta per un tetto sopra la testa e un piatto pieno. Oppure intendi offrirti di pagarle vestiti, borse, vacanze, ristoranti, automobile nuova e vizi? In quel caso torniamo al mio discorso, perché uomini che hanno queste capacità sono una minoranza nei Paesi industrializzati.

E farsi amare che vuol dire? Che vuol dire incutere stima? A me sembrano solo aspetti che puoi dimostrare dopo che lei ha dato la possibilità di conoscerti. Un discorso che puoi fare quando una ragazza è "costretta" (magari attraverso lo stesso giro di amicizie) a frequentarti. Ma chi non ha questo tipo di giri sociali come fa? Se ti presenti ad una donna vista in un locale, o provi a scriverle sui social, e lei ti scarta, come puoi dimostrare le tue qualità interiori pur volendo?

Tu comunque idealizzi molto le donne, non so. Se le donne con cui hai avuto a che fare rispecchiano davvero il tuo punto di vista complimenti, ti invidiamo tutti. Io nel mondo vedo bellocci che vengono seguiti da centinaia di migliaia di donne e ragazze, divorzi sopra al 50% (la maggiorparte chiesti dalle mogli, non dai mariti), tradimenti solo in italia che ormai riguardano il 70% delle coppie, ragazze fidanzate che vanno in discoteca a fare le profumiere alla ricerca di uomini con cui giocare per qualche ora, dating app dove il 70% delle ragazze ricevono like contro il 2% dei ragazzi che ricevono altrettanto, vedo la nascita della cultura incel e di fenomeni imbarazzanti come Andrew Tate, vedo gente come i due di Playlover Academy fare i milioni su uomini disperati che non riescono ad avere una relazione sana con una donna che a loro piaccia... Dati che puoi verificare tranquillamente anche tu. Io vedo questo nel mondo. Poi se nel tuo le donne sono esseri che cercano l'uomo vero, non guardano l'aspetto ma l'amore che sai dare loro e che i playboy li schifano e al massimo li usano per una notte e via complimenti. Possiamo venire anche noi?

Vestirsi bene e avere uno stile distinto e decoroso non significa essere milionari come sostieni tu ! Significa avere buon gusto e non vestirsi da accattoni con jeans strappati e scoloriti. Questo aspetto, lo stile, è enormemente più importante dei capelli !
Vedere per credere :

A parte che quelli che tu hai postato sono tutti uomini con dei lineamenti facciali oggettivamente belli, e mediamente nel mondo industrializzato gli uomini piacenti sono statisticamente il 20% del totale. 10% se si parla dei super belli. Di nuovo: statistiche che puoi vedere anche tu.

Comunque è risaputo che vestirsi bene aggiunge punti. Ma tu resti tu. In una relazione non sei sempre vestito bene, truccato, impomatato e pulito.

E di nuovo: nel topic si parla di approccio, non di relazioni. Una relazione già avviata è un conto, dover provarci con una ragazza è un altro. Se dici che nell'approccio la bellezza non conta niente o sei invidioso o sei ipocrita. Un uomo bello, se si presenta a una ragazza, ha molte più possibilità di essere approvato rispetto ad un uomo meno bello, ed ha in generale meno difficoltà a farsi notare dalle stesse donne. E' NORMALISSIMO E UMANO.

E chiudo ripetendo la domanda di prima: se un uomo non bellissimo ma vestito bene e con tanta "bellezza interiore" si avvicina a una donna e lei lo rifiuta perché non gli piace, come fa quest'uomo a farle conoscere il suo lato interiore? La insegue per strada? La stalkera sui social? Come fa?
 
Ultima modifica:
D

Delta Omega

Visitatore
Ognuno di noi può sentenziare quanto vuole e scegliersi virtualmente la ragazza ideale.
Se faccio un'analisi comparativa oggettiva (non soggettiva) tra la modella Dana Hamm e Angelina Jolie noto :
Altezza : 1,73 contro 1,69 = 4 cm in più per Dana Hamm
Dana hamm ha una 5° misura, invece Angelina è una 3° dopo mastectomia e mastoplastica ricostruttiva.
Peso perfetto in rapporto all'altezza per entrambe ma Dana ha una linea più sinuosa e conturbante in virtù della 5* misura e anche questo è matematica.
Tutto il resto è opinabile (occhi, viso, ecc), possibile un pareggio su tutto il resto, ma alla fine rimane il vantaggio oggettivo matematico di Dana Hamm.

Non ho mai scritto apprezzamenti a nessuna ragazza online, piuttosto sono quelli che utilizzano le dating app che fanno danni (ti auguro di non essere fra questi) distribuendo mi piace a destra e a manca e baciando i piedi e il sedere a delle stronze che parlano di "casi umani" riferendosi a uomini che rientrano nella statura media o che hanno pochi capelli ... piuttosto che avere a che fare con certe stronze preferirei mille volte la solitudine !
Questo disparità tra uomini e donne nelle dating app dimostra come sia uno strumento da evitare, non lo utilizzerei neanche se mi pagassero ! Schiferei di meno una prostituta piuttosto che baciare il culo a delle ragazze che fanno le schizzinose. Certo che per accettare e digerire certi annunci nelle dating app bisogna mettere la dignità sotto i piedi !

Io a suo tempo non ho avuto problemi nell'attrarre le ragazze, soprattutto ai tempi del liceo e dell'università, forse perchè in quegli ambienti le ragazze avevano il tempo di conoscermi al di là del mio aspetto che non è mai stato da belloccio, anzi. Ero molto chiuso, introverso, letteralmente asociale e questo paradossalmente le attraeva molto e le faceva innamorare di me, erano loro a prendere l'iniziativa ! Ecco perchè non riesco a capire che bisogno ci possa essere delle dating app !
Tuttavia NON vi consiglio di essere asociali come me, soprattutto se NON siete all'università o al liceo, potrebbe peggiorare di netto la vostra situazione !
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sono d'accordo con te quando dici che per i bellocci è più facile rimorchiare, ma senza il sottostante (stima, rispetto, sentimenti, carattere) si tratterebbe solo di un flyby inutile.
Sono d'accordo su di te sui matrimoni, sono contratti da evitare, spesso disastrosi, dopotutto i numeri non mentono, basti pensare ai mariti che vivono sotto i ponti perchè il giudice gli ha portato via tutto a favore di lei che magari sta pure con un altro.
Ma non bisogna generalizzare, se trovi la donna giusta e c'è il sottostante di cui parlavo ... si potrebbe tentare la follia del matrimonio.

Comunque l'argomento del topic era le donne in relazione agli uomini calvi. Ti ribadisco che prima dei capelli, viene lo STILE che è dato dal carattere ma soprattutto dal modo di vestire e dal portamento, lo ripeto di nuovo, è più importante dei capelli !
Se hai pochi capelli, li radi a zero, ti vesti con stile come ho mostrato sopra, e starai mooooooolto meglio di un capellone che veste orrendamente con jeans scoloriti e Sneakers !
Lo stile non è dato dai lineamenti del viso e nemmeno dall'altezza, è dato soprattutto da ciò che indossi. Si dice che l'abito non faccia il monaco, in questo caso niente di più falso !
Piuttosto che pensare al trapianto, pensate al vostro guardaroba ... che ne dite di un bellissimo TOTAL BLACK come nelle foto sopra con stivaletti al posto delle famigerate sneakers ... con un bel completo siffatto potrete fregarvene dei capelli !

Se dovete fare colpo su donne di 30, 40 o 50 anni (spero vivamente fuori dalle squallide dating app), quella dello stile è l'arma più importante in assoluto !
Chissà, magari alle ventenni piacciono di più quelli coi jeans ...
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav