"Odio i ragazzi pelati"

Biuzzo88

Utente
3 Settembre 2023
1
1
5
Dico la mia dopo aver letto un po' di commenti su questo thread. Ho come l'impressione che stiate esagerando, certamente la calvizie è un difetto estetico importante ma come ce ne sono molti altri. Non voglio minimizzare il problema, ed io in primis ho sofferto quando mi è stata diagnostica AGA e ho visto la mia folta capigliatura piano piano sfoltirsi, però l'aspetto estetico non è tutto. Bisogna cercare di stare bene con se stessi e di presentarsi alle altre persone al massimo delle proprie possibilità, dopodichè amen, non è colpa nostra se abbiamo AGA o qualche difetto estetico. Chi si ferma solo all'aspetto estetico vive di superficialità, la stessa superficialità che non ti permetterà mai di goderti a pieno la vita.
Cercate di lavorare su voi stessi: sul vostro fisico, sulla vostra personalità, sugli obiettivi di vita, smettetela di essere superficiali; sono sicuro che una donna seria preferisca un uomo maturo e determinato piuttosto che un belloccio sbandato.
Vero quello che dici, io sto lavorando su me stesso e pian piano sto prendendo consapevolezza di questo mio difetto (l’ennesimo che la natura mi ha dato) però non è facile. Aiuta un po’ sicuramente l’etá, nel senso che a 35 anni é più accettabile che a 20. Però chiaramente non è una passeggiata perché non è solo l’attrarre l’altro sesso (cosa che non mi interessa) ma anche la propria immagine con cui si deve convivere. Ovvio che se io volessi trovare una donna ora potrei giocarmi altre carte, le donne a 30 anni guardano anche altro. Prima però serve l’accettazione e il recupero della propria sicurezza che non è scontato avere se hai l’Aga.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Dico la mia dopo aver letto un po' di commenti su questo thread. Ho come l'impressione che stiate esagerando, certamente la calvizie è un difetto estetico importante ma come ce ne sono molti altri. Non voglio minimizzare il problema, ed io in primis ho sofferto quando mi è stata diagnostica AGA e ho visto la mia folta capigliatura piano piano sfoltirsi, però l'aspetto estetico non è tutto. Bisogna cercare di stare bene con se stessi e di presentarsi alle altre persone al massimo delle proprie possibilità, dopodichè amen, non è colpa nostra se abbiamo AGA o qualche difetto estetico. Chi si ferma solo all'aspetto estetico vive di superficialità, la stessa superficialità che non ti permetterà mai di goderti a pieno la vita.
Cercate di lavorare su voi stessi: sul vostro fisico, sulla vostra personalità, sugli obiettivi di vita, smettetela di essere superficiali; sono sicuro che una donna seria preferisca un uomo maturo e determinato piuttosto che un belloccio sbandato.
Certo che é un difetto come altri, e certo che le donne guardano anche altro nell’insieme. Quello che sto dicendo é che a primo impatto è un difetto importante, ma noi uomini facciamo la stessa cosa perché tra diverse donne tendiamo a dire che è gnocca una magra con un bel fisico piuttosto che una col culo e fianchi grossi magari bella in viso. Le donne fanno la stessa cosa con i capelli. Io ricevo spesso fornitori e passo in un ufficio amministrativo di sole donne per raggiungere la sala riunioni. Noto che queste donne guardano ed in alcuni casi si azzardano anche a chiedermi info sul fornitore che ho ricevuto SOLO quando il fornitore é capellone: mai mi hanno chiesto qualcosa su un calvo o stempiato, anche se magari nel complesso più carino del capellone. Ho in mente due casi di capelloni con lineamenti bruttini, occhiaie e facce gonfie, per i quali ho ricevuto richieste di informazioni come se fossero Brad Pitt. Mentre un paio di calvi e stempiati magari accettabili, non hanno chiesto NULLA. É solo un esempio, ma non mi sbaglio!
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Dipende dalle donne, io ne conosco diverse che se devono dare un giudizio guardano solo al fisico e non molto alla faccia e ai capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

Fer75

Utente
19 Settembre 2023
21
4
15
Ciao a tutti, volevo condividere questa cosa con voi.
Stavo chattando con una ragazza e parlando un po' di gusti personali, se ne esce con la frase "odio i ragazzi pelati" con tanto di faccina così ?
Beh ragazzi, io non sono pelato ma stempiato parecchio, però vi giuro nel leggere quella frase ho sentito tipo un colpo al cuore.
Addirittura la parola "odio" e la faccina che piange dal ridere...
Ad ogniuno i suoi gusti, io sono calvo , anche a me non piacerebbe una donna calva (1 su un miliardo) o grassa (parecchie) o brutta (moltissime) , ma non per questo le odio, chiedigli se preferisce un mostro con i capelli o uno con un bel viso ma pelato.
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Ad ogniuno i suoi gusti, io sono calvo , anche a me non piacerebbe una donna calva (1 su un miliardo) o grassa (parecchie) o brutta (moltissime) , ma non per questo le odio, chiedigli se preferisce un mostro con i capelli o uno con un bel viso ma pelato.
Beh certo odio é eccessivo, si è espressa male. Poi se si va in profondità con una persona ci sono parecchi aspetti da valutare non solo i capelli. Ci si innamora di una persona con tutti i suoi difetti, ci sono anche donne che perdono i capelli anche senza diventare calve sono molto diradate ma hanno chi le ama.
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Dipende dalle donne, io ne conosco diverse che se devono dare un giudizio guardano solo al fisico e non molto alla faccia e ai capelli.

Ciao

MA - r l i n
Certo se uno é alto 1.85 e palestrato forse attira l’occhio anche se calvo o diradato. Io parlo di casi standard dove non si può vantare nulla di speciale. Allora in casi standard (come me, anche sotto lo standard) sì che fa la differenza avere i capelli. Se sei alto 1.74 puoi anche palestrarti un po’ ma non attirerai mai l’occhio di nessuna se non hai i capelli o se li hai brutti come me. Aggiungi 10 cm di altezza cambia già molto!
 
D

Delta Omega

Visitatore
Se una ragazza (stronza) dice : "odio i ragazzi pelati", bisognerebbe risponderle a tono.

Allora, mettiamo i puntini sulle i per pareggiare i conti :

1) a me non piacciono le ragazze sotto 1,60 e guarda caso quando scendono dai trampoli da 20 cm che loro chiamano tacchi, sono la stragrande maggioranza !

2) A me non piacciono affatto le ragazze PIATTE e anche in questo caso sono la maggioranza !
Ad esempio la tanto celebrata Chiara Ferragni è PIATTA, fa semplicemente pietà ! Io non riesco a capire come possa piacere ... io non la vorrei ... una così è ai limiti della normalità, generalmente sono così gli uomini !
La stessa Martina Colombari a cui giustamente non piacciono gli uomini calvi, è decisamente scarica, a me non piace.
Va be' che a riguardo io ho dei gusti molto severi, basti dire che il mio tipo ideale è Dana Hamm ! https://i.postimg.cc/cCmyP2J1/163.jpg
Ma se sono severe loro perchè non dovrei esserlo anch'io !?

3) A me non piacciono le ragazze sovrappeso e non sono affatto poche !


Negli annunci loro scrivono : no casi umani sotto1,85 ... già questo fa capire che oltre a essere stronze sono ignoranti, perchè tolti i tacchi e i rialzi vari alla Tom Cruise, gli uomini in Italia sono alti 1,75, per cui ste imbecilli stanno eliminando di colpo il 90% della popolazione maschile ! E poi chi è che le sposa ?!

Stando così le cose, io negli annunci scriverei :

NO nanette sotto 1,60, no ragazze piatte sotto la 4° e no BALENE, e così di colpo anch'io elimino il 90% delle ragazze.

Se pensano che io gli vada dietro ad umiliarmi come la maggior parte degli uomini imbecilli che cercano di rimorchiarle, si sbagliano di grosso e se fossero tutti come me, queste stronze non esisterebbero !

Fanno body Shaming loro come riportato nel titolo di questo topic, e allora lo faccio anch'io, solo che io non l'ho scritto da nessuna parte che le odio, piuttosto mi stanno sulle palle.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Ricordiamoci comunque che tutta questa discussione nasce da un'espressione formulata in una chat e fatta seguire da una faccina che piange dal ridere, come per dire di non prendere il tutto sul serio e nelle chat scrivere "odio" è per abbreviare rispetto al più lungo "non mi piacciono". Poi si sa che molti e molte fanno il contrario di quello che dicono.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Ricordiamoci comunque che tutta questa discussione nasce da un'espressione formulata in una chat e fatta seguire da una faccina che piange dal ridere, come per dire di non prendere il tutto sul serio e nelle chat scrivere "odio" è per abbreviare rispetto al più lungo "non mi piacciono". Poi si sa che molti e molte fanno il contrario di quello che dicono.

Ciao

MA - r l i n
Vero é un pensiero che ho fatto anche io. Scriveva così nel 2020 ora magari sta con un calvo stra fisicato. Perché anche gli ideali di bellezza che abbiamo siamo pronti a stravolgerli.
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Se una ragazza (stronza) dice : "odio i ragazzi pelati", bisognerebbe risponderle a tono.

Allora, mettiamo i puntini sulle i per pareggiare i conti :

1) a me non piacciono le ragazze sotto 1,60 e guarda caso quando scendono dai trampoli da 20 cm che loro chiamano tacchi, sono la stragrande maggioranza !

2) A me non piacciono affatto le ragazze PIATTE e anche in questo caso sono la maggioranza !
Ad esempio la tanto celebrata Chiara Ferragni è PIATTA, fa semplicemente pietà ! Io non riesco a capire come possa piacere ... io non la vorrei ... una così è ai limiti della normalità, generalmente sono così gli uomini !
La stessa Martina Colombari a cui giustamente non piacciono gli uomini calvi, è decisamente scarica, a me non piace.
Va be' che a riguardo io ho dei gusti molto severi, basti dire che il mio tipo ideale è Dana Hamm ! https://i.postimg.cc/cCmyP2J1/163.jpg
Ma se sono severe loro perchè non dovrei esserlo anch'io !?

3) A me non piacciono le ragazze sovrappeso e non sono affatto poche !


Negli annunci loro scrivono : no casi umani sotto1,85 ... già questo fa capire che oltre a essere stronze sono ignoranti, perchè tolti i tacchi e i rialzi vari alla Tom Cruise, gli uomini in Italia sono alti 1,75, per cui ste imbecilli stanno eliminando di colpo il 90% della popolazione maschile ! E poi chi è che le sposa ?!

Stando così le cose, io negli annunci scriverei :

NO nanette sotto 1,60, no ragazze piatte sotto la 4° e no BALENE, e così di colpo anch'io elimino il 90% delle ragazze.

Se pensano che io gli vada dietro ad umiliarmi come la maggior parte degli uomini imbecilli che cercano di rimorchiarle, si sbagliano di grosso e se fossero tutti come me, queste stronze non esisterebbero !

Fanno body Shaming loro come riportato nel titolo di questo topic, e allora lo faccio anch'io, solo che io non l'ho scritto da nessuna parte che le odio, piuttosto mi stanno sulle palle.

Vero. Io ho sposato mia moglie proprio perché ho visto subito che era diversa da tante imbecilli che ci sono in giro nonostante sia bella. Infatti come scrivevo a 24 anni mi sono deciso ad impegnarmi seriamente con mia moglie attuale, ma perché mi sono detto perché stare ad uscire con queste mentecatte che a 24 anni quando avevo tutti i bei capelloni folti trovavano comunque qualcosa su cui rompere (es la mia altezza che dicevo 1.74, tu scrivi altezza media 1.75 ma comprendi tutti gli uomini, prendi il campione dai 20 ai 40 anni e vedrai che è molto molto di più perché io sono uno dei più bassi).
In ogni caso al giorno d’oggi la superficialità la fa da padrone, però in fondo in fondo tutti e tutte siamo appagati dall’andare nella profondità della persona e l’aspetto fisico alla lunga passa in secondo piano, é questa società maledetta che ci impone tutti questi canoni e ci fa fissare su queste idiozie.
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Ad ogniuno i suoi gusti, io sono calvo , anche a me non piacerebbe una donna calva (1 su un miliardo) o grassa (parecchie) o brutta (moltissime) , ma non per questo le odio, chiedigli se preferisce un mostro con i capelli o uno con un bel viso ma pelato.
Purtroppo le donne calve sono una su un miliardo ma le donne con problemi di androgenetica non sono così rare. É davvero una patologia bastarda. In ogni caso sicuramente meglio calvo bei lineamenti che mostro con i capelli. Ma a parità di condizioni meglio i capelli.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Vero é un pensiero che ho fatto anche io. Scriveva così nel 2020 ora magari sta con un calvo stra fisicato. Perché anche gli ideali di bellezza che abbiamo siamo pronti a stravolgerli.
Se il tipo calvo ci sa fare e da sicurezza è molto probabile lei si sia innamorata😅

Ciao

MA - r l i n
 

Proper Mark

Utente
1 Aprile 2008
37
1
15
Vero. Io ho sposato mia moglie proprio perché ho visto subito che era diversa da tante imbecilli che ci sono in giro nonostante sia bella. Infatti come scrivevo a 24 anni mi sono deciso ad impegnarmi seriamente con mia moglie attuale, ma perché mi sono detto perché stare ad uscire con queste mentecatte che a 24 anni quando avevo tutti i bei capelloni folti trovavano comunque qualcosa su cui rompere (es la mia altezza che dicevo 1.74, tu scrivi altezza media 1.75 ma comprendi tutti gli uomini, prendi il campione dai 20 ai 40 anni e vedrai che è molto molto di più perché io sono uno dei più bassi).
In ogni caso al giorno d’oggi la superficialità la fa da padrone, però in fondo in fondo tutti e tutte siamo appagati dall’andare nella profondità della persona e l’aspetto fisico alla lunga passa in secondo piano, é questa società maledetta che ci impone tutti questi canoni e ci fa fissare su queste idiozie.
Alla fine l'aspetto fisico cambia negli anni.. si puo' fare poco e quindi contano alla lunga i valori che hai dentro.. purtroppo tutti noi vorremmo bei capelli ma non tutti riescono a mantenerli a vita. Anche io quando avevo 25 anni la vedevo diversamente ma adesso da sposato e con famiglia e' diverso... ovviamente mi dispiace che ho molto meno capelli di un tempo ma almeno sono in salute.. le donne serie non si fermano al fatto sei hai capelli o no.. si puo' essere sexy anche da rasati :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
189
73
165
Io penso che alla fine il problema siamo solo noi che non ci accettiamo senza capelli, punto. Il giudizio degli altri in questo ambito ci colpisce proprio perché siamo noi per primi che non ci accettiamo e vediamo più di un fondo di verità in queste critiche sui ragazzi calvi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG
D

Delta Omega

Visitatore
Questo è il compagno di Dana Hamm, la ragazza che avevo postato sopra : https://i.postimg.cc/D0fg7N4g/298918916-10223814585047344-6056568414659143089-n.jpg

Non ha un capello, è alto quanto lei (1,73) ed è più o meno 20 anni più grande di lei.
Piuttosto è molto palestrato, anzi quei muscoli più che di esercizio fisico sono frutto di anabolizzanti, in ambito sportivo lo chiamerebbero dopping !

Comunque Dana oltre ad essere per me la ragazza più bella che abbia mai visto, mi è anche simpatica ... per lei i capelli, l'altezza, l'età non contano più di tanto.
Esattamente il contrario di quelle che dicono "odio i pelati" !
 
Ultima modifica da un moderatore:

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Alla fine l'aspetto fisico cambia negli anni.. si puo' fare poco e quindi contano alla lunga i valori che hai dentro.. purtroppo tutti noi vorremmo bei capelli ma non tutti riescono a mantenerli a vita. Anche io quando avevo 25 anni la vedevo diversamente ma adesso da sposato e con famiglia e' diverso... ovviamente mi dispiace che ho molto meno capelli di un tempo ma almeno sono in salute.. le donne serie non si fermano al fatto sei hai capelli o no.. si puo' essere sexy anche da rasati :)
Vero, però secondo me é giusto cercare di fare qualcosa per avere una chioma. Se poi i tentativi falliscono amen allora si fa il ragionamento che hai fatto tu. Molti si arrendono senza nemmeno tentare e poi si mangiano le mani anche se silenziosamente. Di certo quando si perde la chioma bisogna rasarsi non restare attaccati a 4 ciuffi che fanno ridere. Mi fa anche tristezza che alcuni si reputino diversi da un calvo solo per avere qualche capello testa, ma l’effetto estetico da calvo é sicuramente migliore di un diradato.
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
107
165
Questo è il compagno di Dana Hamm, la ragazza che avevo postato sopra : https://i.postimg.cc/D0fg7N4g/298918916-10223814585047344-6056568414659143089-n.jpg

Non ha un capello, è alto quanto lei (1,73) ed è più o meno 20 anni più grande di lei.
Piuttosto è molto palestrato, anzi quei muscoli più che di esercizio fisico sono frutto di anabolizzanti, in ambito sportivo lo chiamerebbero dopping !

Comunque Dana oltre ad essere per me la ragazza più bella che abbia mai visto, mi è anche simpatica ... per lei i capelli, l'altezza, l'età non contano più di tanto.
Esattamente il contrario di quelle che dicono "odio i pelati" !
Questo però c'ha una cosa che manca qui: i soldi. Quando hai i soldi sai che ci fai con i capelli e l'altezza.

E comunque lei è rifattissima, come si fa a capire se è bella?
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG
D

Delta Omega

Visitatore
Questo però c'ha una cosa che manca qui: i soldi. Quando hai i soldi sai che ci fai con i capelli e l'altezza.

E comunque lei è rifattissima, come si fa a capire se è bella?

Ma che sei cieco ?! Se non è bella questa : https://i.postimg.cc/k5nPGgBr/190-17.jpg
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Se tu facessi il trapianto di capelli, anche tu saresti rifatto, per cui saresti finto e non più giudicabile ?
La mastoplastica è un intervento chirurgico come il trapianto di capelli. Il seno "rifatto" è reale, non finto.


Ovvio che i soldi contano per le donne, probabilmente più di tutto il resto.

Uomini e donne scelgono il proprio partner con criteri completamente diversi ;
noi uomini scegliamo una ragazza quasi esclusivamente in base all'aspetto estetico. Non ce ne frega niente dei soldi ! Non ce ne frega niente dell'estrazione e dello status sociale, anzi, "meno è, meglio è" , non ce ne frega niente se è istruita o ignorante.

Per le ragazze che cercano una relazione definitiva, il discorso è diametralmente opposto, scelgono il partner in base a questi criteri :
Soldi, sicurezza economica e stabilità nella relazione, carattere fermo che incute stima, fiducia e sicurezza, poco importa se un uomo ha i capelli o meno.
Un uomo può essere bello quanto vuole ma se non ha queste caratteristiche, potrà solo ambire ad essere oggettificato nelle dating app di cui si parla in questo topic !
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
189
73
165
Il problema è che con il trapianto non risolvi e devi continuare a curarti assumendo cmq a vita farmaci antidht senza contare pure l'incognita dell' operazione e del chirurgo dove nessuno ti può assicurare nulla.
C'è ormai questa strana convinzione nella gente che il trapianto abbia risolto il problema, nulla di più falso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav and MiuzziBG