Se una ragazza (stronza) dice : "odio i ragazzi pelati", bisognerebbe risponderle a tono.
Allora, mettiamo i puntini sulle i per pareggiare i conti :
1) a me non piacciono le ragazze sotto 1,60 e guarda caso quando scendono dai trampoli da 20 cm che loro chiamano tacchi, sono la stragrande maggioranza !
2) A me non piacciono affatto le ragazze PIATTE e anche in questo caso sono la maggioranza !
Ad esempio la tanto celebrata Chiara Ferragni è PIATTA, fa semplicemente pietà ! Io non riesco a capire come possa piacere ... io non la vorrei ... una così è ai limiti della normalità, generalmente sono così gli uomini !
La stessa Martina Colombari a cui giustamente non piacciono gli uomini calvi, è decisamente scarica, a me non piace.
Va be' che a riguardo io ho dei gusti molto severi, basti dire che il mio tipo ideale è Dana Hamm !
https://i.postimg.cc/cCmyP2J1/163.jpg
Ma se sono severe loro perchè non dovrei esserlo anch'io !?
3) A me non piacciono le ragazze sovrappeso e non sono affatto poche !
Negli annunci loro scrivono : no casi umani sotto1,85 ... già questo fa capire che oltre a essere stronze sono ignoranti, perchè tolti i tacchi e i rialzi vari alla Tom Cruise, gli uomini in Italia sono alti 1,75, per cui ste imbecilli stanno eliminando di colpo il 90% della popolazione maschile ! E poi chi è che le sposa ?!
Stando così le cose, io negli annunci scriverei :
NO nanette sotto 1,60, no ragazze piatte sotto la 4° e no BALENE, e così di colpo anch'io elimino il 90% delle ragazze.
Se pensano che io gli vada dietro ad umiliarmi come la maggior parte degli uomini imbecilli che cercano di rimorchiarle, si sbagliano di grosso e se fossero tutti come me, queste stronze non esisterebbero !
Fanno body Shaming loro come riportato nel titolo di questo topic, e allora lo faccio anch'io, solo che io non l'ho scritto da nessuna parte che le odio, piuttosto mi stanno sulle palle.