"Odio i ragazzi pelati"

D

Delta Omega

Visitatore
Che c'entra il dimorfismo sessuale? Quello è la differenza estetica tra esemplari maschi e femmine che ne permette di riconoscere il sesso biologico dall'aspetto fisico.

Tra il vestirsi da straccione e con completi impeccabili c'è tipo l'oceano Indiano di mezzo. 😅 oltretutto lo stile non è uno. Ce ne sono troppi e non tutte sono attratte dagli stessi.

Confermo che qello che citi tu si chiama "imbroglio sensoriale". Prova ad informarti (ho postato anche un video di antropologia che ne parla, qualche pagina fa in questo topic), è interessante.

Nel mondo animale è molto conosciuto. Semplicemente si utilizzano tecniche per migliorare il proprio aspetto. Lo fanno molti animali, compresi noi esseri umani. Anche le donne lo fanno con chirurgia, trucco e abiti che nascondono le imperfezioni fisiche.

Poi ci sono donne sempre stupende anche con poco e niente trucco e addosso jeans e t shirt, e uomini belli anche con addosso la felpa e i capelli pettinati al volo.

Vestirsi bene ed essere fighi non è un imbroglio !
I parrucchini sono un imbroglio, i rialzi nelle scarpe, le fibre nei capelli e la tricopigmentazione sono un imbroglio, ecc.

Il dimorfismo sessuale serve ai maschi per attrarre le femmine, ad esempio il pavone che fa la ruota è uno spettacolo.

I carattreri nel dimorfismo dell'Homo Sapiens sono una corporatura più robusta rispetto alle donne, la barba, i peli, un maggiore peso, il timbro della voce ... e non tutti, ma alcuni hanno il buon gusto nello stile, non molto diverso da ciò che riesce a fare il pavone.

Anche se non lo si dice, ma forse anche la calvizie potrebbe far parte del dimorfismo sessuale nell'uomo, se così fosse, non sarebbe una patologia, ma semplicemente una programmazione genetica in alcuni più accentuata, in altri meno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Bhe, se mi ammosciasse una ragazza come Dana https://i.postimg.cc/nr8ht3wn/90-1.jpg sarei molto preoccupato, mi sorgerebbe di nuovo il dubbio : vuoi vedere che è colpa della dutasteride sistemica ... sarei costretto a dimezzare di nuovo la dose ... tanto vale tornare alla finasteride ... sarebbe un problema.
Per fortuna non mi ammoscia, evidentemente è ancora vivo ! :ROFLMAO:
Per me è vero il contrario, perché mi attirano delle donne che tu e molti altri con i gusti come i tuoi non riterrebbero così belle e queste sono molte di più, quindi quando uno riesce eccitarsi per molte più donne di quelle "gonfiabili" significa che questo problema proprio non ce l'ha :ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B
D

Delta Omega

Visitatore
Per me è vero il contrario, perché mi attirano delle donne che tu e molti altri con i gusti come i tuoi non riterrebbero così belle e queste sono molte di più, quindi quando uno riesce eccitarsi per molte più donne di quelle "gonfiabili" significa che questo problema proprio non ce l'ha :ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n

Ho capito, ti piacciono quelle come Chiara Ferragni ... effettivamente ai miei occhi lascia molto a desiderare ... anche se è bellissima intendiamoci ... tanto bella quanto piatta !
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
No, troppo piatta e poi viso troppo regolare, mi piace di più per esempio la "torbida" Veronica Gentili da poco conduttrice delle Iene, ecco Ilary per me era troppo regolare perfetta "bambolina" la cosa mi ricorda l'infanzia e io sono sempre stato "anti-pedofilo" :ROFLMAO: ho sempre cercato i tratti della maturità. Quindi pensando alle dive del passato più Claudia Cardinale (C.C.) che Brigitte Bardot (B.B., bambolona bionda😅). Non mi piacciono le bionde? Alcune mi piacciono, ma prendi Virna Lisi era perfetta da giovane, ma a me piaceva da matura e per me c'era poco di meglio della Laura Antonelli dei bei tempi (forse la dimenticata Lea Massari).


Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
107
165
Vestirsi bene ed essere fighi non è un imbroglio !
I parrucchini sono un imbroglio, i rialzi nelle scarpe, le fibre nei capelli e la tricopigmentazione sono un imbroglio, ecc.

Il dimorfismo sessuale serve ai maschi per attrarre le femmine, ad esempio il pavone che fa la ruota è uno spettacolo.

I carattreri nel dimorfismo dell'Homo Sapiens sono una corporatura più robusta rispetto alle donne, la barba, i peli, un maggiore peso, il timbro della voce ... e non tutti, ma alcuni hanno il buon gusto nello stile, non molto diverso da ciò che riesce a fare il pavone.

Anche se non lo si dice, ma forse anche la calvizie potrebbe far parte del dimorfismo sessuale nell'uomo, se così fosse, non sarebbe una patologia, ma semplicemente una programmazione genetica in alcuni più accentuata, in altri meno.
Credo tu debba rivedere il concetto scientifico di dimorfismo sessuale delle specie. Credimi, non è quello il significato.

Sull'altra questione, non soffermarti sul negativismo della parola "imbroglio". Non è intesa in modo negativo. È solo la definizione scientifica di una determinata tecnica di corteggiamento di diverse specie animali.

Per questo ti dicevo se ti va informati sull'argomento che è interessante. Puoi iniziare dal video di antropologia che ho postato qui qualche pagina fa.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Questa storia che le donne a un certo punto del ciclo siano equiparabili a delle gatte in calore, mah ... non mi convince molto.
Generalizzate troppo dicendo "le donne", ci sono mille diversità tra un soggetto e l'altro, è una questione di tendenza quindi probabilistica l'esito non è affatto assicurato come nel caso delle gatte in calore. Quindi se ci provate con una suora vi andrà buca, ma se il vostro target sono quelle che vogliono divertirsi potrebbe andarvi bene più facilmente🤣

Ciao

MA - r l i n
 
D

Delta Omega

Visitatore
Credo tu debba rivedere il concetto scientifico di dimorfismo sessuale delle specie. Credimi, non è quello il significato.

Sull'altra questione, non soffermarti sul negativismo della parola "imbroglio". Non è intesa in modo negativo. È solo la definizione scientifica di una determinata tecnica di corteggiamento di diverse specie animali.

Per questo ti dicevo se ti va informati sull'argomento che è interessante. Puoi iniziare dal video di antropologia che ho postato qui qualche pagina fa.

Il dimorfismo sessuale in certe specie è esasperato affinchè il maschio possa attrarre meglio le femmine, i piumaggi colorati e il canto degli uccelli MASCHI sono esempi clamorosi di questo tipo ... e funzionano alla grande !

Ritornando allo stile nei maschi umani ... ma secondo te io per non "imbrogliare" le donne dovrei vestirmi da pezzente ? O magari ancora peggio dovrei andare in giro nudo ?
 
D

Delta Omega

Visitatore
No, troppo piatta e poi viso troppo regolare, mi piace di più per esempio la "torbida" Veronica Gentili da poco conduttrice delle Iene, ecco Ilary per me era troppo regolare perfetta "bambolina" la cosa mi ricorda l'infanzia e io sono sempre stato "anti-pedofilo" :ROFLMAO: ho sempre cercato i tratti della maturità. Quindi pensando alle dive del passato più Claudia Cardinale (C.C.) che Brigitte Bardot (B.B., bambolona bionda😅). Non mi piacciono le bionde? Alcune mi piacciono, ma prendi Virna Lisi era perfetta da giovane, ma a me piaceva da matura e per me c'era poco di meglio della Laura Antonelli dei bei tempi (forse la dimenticata Lea Massari).


Ciao

MA - r l i n
Ho l'impressione che tu in fatto di donne sia fermo al secolo scorso ! :ROFLMAO: Che vuoi farci, oggi vanno di moda "le bambole gonfiabili" :ROFLMAO:

Piuttosto una caratteristica fisica dovuta alla moda del momento e che trovo orrenda, anzi secondo me è proprio una menomazione auto-inflitta, è la rasatura dei peli pubici ... veramente incredibile, si rovinano con le loro mani !

Per trovare delle ragazze NORMALI non menomate, bisognerebbe tornare negli anni '70 e '80 !
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
107
165
Il dimorfismo sessuale in certe specie è esasperato affinchè il maschio possa attrarre meglio le femmine, i piumaggi colorati e il canto degli uccelli MASCHI sono esempi clamorosi di questo tipo ... e funzionano alla grande !

Ritornando allo stile nei maschi umani ... ma secondo te io per non "imbrogliare" le donne dovrei vestirmi da pezzente ? O magari ancora peggio dovrei andare in giro nudo ?
Ao, 'nnaccia Eva.

Te ci nasci coi vestiti addosso? O nasci col mascellone e gli occhi profondi?

Ci arrivi al fatto che i tuoi vestiti non fanno parte della tua genetica, invece i piumaggi che dici tu fanno parte del corpo?

Che c'entra il dimorfismo con i vestiti che te metti addosso.

Che c'entra lo stile se poi ognuno e ognuna c'ha le preferenze sue.

Basta, alzo le mani. Fa' come te pare.
 
D

Delta Omega

Visitatore
Ao, 'nnaccia Eva.

Te ci nasci coi vestiti addosso? O nasci col mascellone e gli occhi profondi?

Ci arrivi al fatto che i tuoi vestiti non fanno parte della tua genetica, invece i piumaggi che dici tu fanno parte del corpo?

Che c'entra il dimorfismo con i vestiti che te metti addosso.

Che c'entra lo stile se poi ognuno e ognuna c'ha le preferenze sue.

Basta, alzo le mani. Fa' come te pare.

Ok, allora facciamo come dici tu, non imbrogliamo e andiamo in giro nudi !
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,065
1,082
615
Eh benedetti anni 80...:-()
 

Allegati

  • bc814e4c-28df-11eb-92be-ccd547aa4d2b.jpg
    bc814e4c-28df-11eb-92be-ccd547aa4d2b.jpg
    24.7 KB · Vista: 4

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,065
1,082
615
Non conoscevo la hamm, carina ma bisognerebbe vederla senza ritocchi...la leotta è un roito xd ,se parliamo di solo viso lei se le mangia tutte (e ai suoi tempi al max c'era la rinoplastica di moda)
 

Allegati

  • dacd2-ornellamuti.jpg
    dacd2-ornellamuti.jpg
    75.5 KB · Vista: 5

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Ho l'impressione che tu in fatto di donne sia fermo al secolo scorso ! :ROFLMAO: Che vuoi farci, oggi vanno di moda "le bambole gonfiabili" :ROFLMAO:

Piuttosto una caratteristica fisica dovuta alla moda del momento e che trovo orrenda, anzi secondo me è proprio una menomazione auto-inflitta, è la rasatura dei peli pubici ... veramente incredibile, si rovinano con le loro mani !

Per trovare delle ragazze NORMALI non menomate, bisognerebbe tornare negli anni '70 e '80 !
Veramente quel tipo di donna gonfiata andava di moda anche nel secolo scorso per alcuni gusti! Comunque la Gentili non sarà di primo pelo ma è attuale...

Ciao

MA - r l i n
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
138
265
Ho l'impressione che tu in fatto di donne sia fermo al secolo scorso ! :ROFLMAO: Che vuoi farci, oggi vanno di moda "le bambole gonfiabili" :ROFLMAO:

Piuttosto una caratteristica fisica dovuta alla moda del momento e che trovo orrenda, anzi secondo me è proprio una menomazione auto-inflitta, è la rasatura dei peli pubici ... veramente incredibile, si rovinano con le loro mani !

Per trovare delle ragazze NORMALI non menomate, bisognerebbe tornare negli anni '70 e '80 !
Ua a me piacciono solo con i peli rasati... Quelle pelose bleah.... Come fai a dire il contrario... Ti piace la furesta?!?! Uhuhuhuhuhu
 
D

Delta Omega

Visitatore
A me piacciono le ragazze NORMALI e senza i peli non lo sono affatto !

Rasarsi i peli dei genitali è anormale, roba da fuori di testa !
 
  • Haha
Reazioni: Arthur_B

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Sono pro-peli ma tu sei drastico, piuttosto anche quei peli dipendono dagli androgeni e quando si diradano è un brutto segno per il desiderio femminile.

Ciao

MA - r l i n
 
D

Delta Omega

Visitatore
Vergognarsi dei peli significa vergognarsi del proprio corpo il che non è molto normale dal punto di vista psicologico ; i peli sono normali, vergognarsene non è normale, a meno che non ci sia uno stato di ipetricosi sul quale capisco si debba intervenire.
Ad esempio, questo è uno dei diversi motivi per cui io non utilizzerei il minoxidil orale.

Piuttosto le ragazze dovrebbero vergognarsi della rasatura che è una pratica disgustosa e menomante dal punto di vista estetico, al contrario si vergognano del proprio corpo perchè ha i peli.

Potrebbe trattarsi di dismorfofobia, a quanto pare molto diffusa tra le donne.

I peli pubici non sono un difetto, sono la normalità, piuttosto non averli è anormale, questo è poco ma sicuro !
 
  • Wow
  • Haha
Reazioni: Arthur_B and proxy

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Scusate se intervengo, ma posso chiedervi una cosa?
Questi problemi li avete avuti solo con le italiche oppure anche con donne provenienti da altri Paesi?
Perchè ragazzi, inutile girarci intorno: le nostre compatriote potranno essere pure tra le più belle al mondo nella media estetica, ma è anche vero che sono diventate ultra-pretenziose. E come avete detto, spesso sono quelle più "bruttine" a sentirsi chissà chi.
Io non sono mai stato un Bronzo di Riace, ma prima che venissi travolto da vari problemi di salute (anche più seri dell'aga, ma indubbiamento hanno avuto ripercussioni anche su quel fronte) riuscivo comunque a difendermi bene ed è capitato di ricevere complimenti proprio dalle ragazze più carine. Anche online, ai tempi di un internet meno cloaca di quello che è oggi, c'era modo di avere più interazione senza che la prima domanda fosse rivolta al lato estetico con assurdi vieti come "No nani sotto al 1.85cm".
Io comunque credo che alla fine sia colpa di noi uomini se le donne sono diventate così selettive: visto che succede a scrivere "buongiorno principessina"?
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,065
1,082
615
Non avete capito nulla !e donne sprovviste di peli pubici (a parte quelle che hanno alopecia a chiazze sul pube,che può significare diverse cose) ,mica si depilato.....è semplicemente assenza di pelo da sfregamento ,quindi usano a sproposito e in malo modo la loro patatina ergo avviso per i possibili partner ,minestra riscaldata anche troppo quindi auguri (non ho resistito:-() )
 
D

Delta Omega

Visitatore
Non avete capito nulla !e donne sprovviste di peli pubici (a parte quelle che hanno alopecia a chiazze sul pube,che può significare diverse cose) ,mica si depilato.....è semplicemente assenza di pelo da sfregamento ,quindi usano a sproposito e in malo modo la loro patatina ergo avviso per i possibili partner ,minestra riscaldata anche troppo quindi auguri (non ho resistito:-() )
Quindi non averli è anormale, avevo ragione io, dovresti spiegarlo a Proxy che mi sembra un pò stralunato oggi. Probabilmente lui è anti-pelo !
:ROFLMAO::ROFLMAO:

La cosa più incredibile è che alcune donne inorridiscono di fronte ai peli e pretendono che anche gli uomini si depilino :eek:... se non sono fuori di testa queste :ROFLMAO::ROFLMAO: