Boh ma alla fine “che ti frega” di come la penso? Non mi conosci neppure, magari ti faccio schifissimo sia d’aspetto che caratterialmente a te per prima. Siete spacciate a 40 anni PER ME (in linea di massima), ma significa tutto e nulla che io non mi ci trovi bene, io mica posso (e nemmeno voglio) parlare a nome di tutta la popolazione maschile.
Non posso farci nulla se arrivate ad una certa età ancor prima dell’aspetto vi trovo pesanti, pretenziose (a dire il vero questo a qualsiasi età), oppressive, incapaci di divertirvi e affrontare la vita con un minimo di leggerezza.
Chiaramente non significa che siano TUTTE così come non significa che i ragazzi siano tutti come me, io sono un singolo in mezzo a miliardi di persone mica posso fare la statistica ufficiale delle quarantenni su scala mondiale.
E prima che qualcuno equivochi, divertirsi non significa pensare solo a quello, non significa non avere responsabilità e vivere come sedicenni, ma al contrario, io ammiro un sacco la gente che con tutte le responsabilità e rotture di palle quotidiane che chiunque ha riesce comunque ad essere positivo, a ritagliarsi anche quei 5 minuti al giorno per fare quel che gli piace, uscire, “non morire dentro”.
Vedo pensionati già a 25 anni…
Poi sarà pure che io sempre avuto ragazze più giovani di me, mi trovo meglio con loro mentalmente innanzitutto. Riesco a crearci più affinità
Boh se dici a me, non era proprio uno sfogo perché per me alla fine va anche bene così.
Ci sono tante cose “ingiuste”, tante ragazze che loro per prime sono superficiali, stronze, ti usano, se la credono come dee (è un discorso complesso, e la colpa è principalmente di chi si comporta da morto di figa adorandole e facendogli credere che possono pretendere e avere tutto semplicemente schioccando le dita). e ho avuto i miei successi con loro come anche tante mazzate. Come tutti. Non parlo per frustrazione.
Certo quando conosci una che ti piace, parlate tutta la sera, ti da il numero, continuate a parlare e senza che dici nulla di strano inizia a non visualizzare nemmeno più quel che dici (per tirarsela? Tenermi sulle spine? Avere controllo?), io non insisto. Non esiste che ti corro dietro. Le ho scritto UNA volta e Xxxxxx, se leggi è bene sennò avanti la prossima. Vedrete che tra qualche giorno questa rispunta fuori quando sarà schiattata che non la subisso di messaggi, mi è già successo, il problema è che nel frattempo perdo interesse per una che fa sti giochetti.
Mi scoccia solo perché è estremamente difficile che io mi prenda subito per qualcuna, e lei ci era riuscita…
Se devo essere onesto, credo che la vita di una ragazza sia comunque più facile di quella di un ragazzo in quel senso… già solo per il fatto che in linea di massima pretendono quasi tutte che “il lavoro sporco” di approcciare devi farlo tu, e non contente non le sta nemmeno bene come lo fai. Diventa quasi una partita a scacchi certe volte. È stressante. Ma va assolutamente bene così, non mi lamento, c’e chi lo prende a mo di sfida e chi come me perde subito interesse e avanti un altra, perché se mi tiri scemo già dal giorno zero figurati a starci insieme.
Comunque tornando sopra, mi riferisco alla ragazza, tranquilla perché una ragazza difficilmente rimane da sola rispetto ad un ragazzo. Qualcuno lo trovi, magari non sarò io perché non mi piacciono le quarantenni in linea di massima, ma infondo chi se ne frega di me con tutta la gente che ci sta
Io non sono nessuno, non rappresento nessuno, sono assolutamente ininfluente a questo mondo. Stai tranquilla.
Poi capisco che ho toccato inavvertitamente un nervo scoperto, e mi dispiace di questo, non volevo di certo ferirti (non ne ho motivo, non ti conosco e non mi hai mai fatto niente di male). Purtroppo tendo a prendere alla leggera le cose certe volte perché siccome non frega niente a me “non ci penso”, ma ti assicuro che lo faccio ingenuamente.
Si beh, tutti a modo loro hanno i loro problemi, ma non significa che si sia giustificati a diventare stronzi