Vorrei fare un pò di chiarezza per quanto riquarda la mia situazione: ho intrapreso questa cura da più di un anno con buoni risultati nel senso che ho notato una ricrescita di capelli nuovi che in qualche modo continua ma che è caratterizzata dal fatto che questi capelli sono molto più piccoli di diametro di quelli che ho ed hanno una crescita molto lenta, sottolineo il fatto che io fondo la mia cura principalmente sull'assunzione di semi di soia che ho notato hanno una resa maggiore proprio in termini di ricrescita, uso le proteine di soia solo quando non ho i semi o non trovo il tempo di cuocerli, i cracker alla soia della misura e il pane 5 cerali e soia del mulino bianco li uso quando mangio fuori casa o in vacanza, quindi proteine e alimenti a base di soia li considero solo sostitutivi.
Gli isoflavoni isolati non l'ho mai usati perchè generalmente sono indirizzati ad un pubblico femminile e alcuni dottori sostengono che potrebbero dar luogo a fenomeni di effemminizzazione.
Anche io partecipo a questo trial e vi aggiornerò sia sulla mia situazione sia se apporterrrò delle modifiche alla mia terapia (difficile) ma era giusto informarvi che il mio punto di partenza è diverso.