anche io prendo pro life forte 1/16 mezzo grammo di proteine di soia alla banana 2 cucchiaini di semi di melograno e l'msm i capelli ricrescono ma sono nani e hanno una crescita lentissima però spuntano, credo che l'estromineral vada molto bene e forse lo proverò (ma attenzione c'e ne sono tre tipi a noi serve quello normale con equiseto) perchè ha una quantità immane di isoflavoni per precisione 30mg di daizeina e 30mg di genisteina c'è anche l'equiseto che mi risulta essere utile per i capelli, per favorire e amplificare la produzione di equol bisogna avere una diete alta di carboidrati ricordo che questo prodotto ha anche il lactobacillus sporogenes 500 milioni che equivale a 1/4 del pro life, quindi se si usa questo il pro life forte non serve quindi al limite si potrebbe provare una compressa di estromineral al giorno basta e avanza, l'msm per accellerare la crescita e i soliti 2 cucchiaini del frutto più anti-androgenetico che esiste:il melograno per favorire la formazione di equol io mi alimento anche di cicoria, banane, semi di sesamo,olio di lino.