bhobho ha scritto:
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/69374-New-Dermaroller-Study-Thoughts-comments/page145
jason5 sta pubblicando le foto, parte dalle peggiori delle situazioni probabilmente, è all'ottava settimana, non mi sembrano ottimi risultati (anche se le ultime foto postate paragonano la situazione attuale con la settima precedente). Cmq seguendo lui , piuttosto che gli altri che non si capisce bene che regime seguono, dovremmo riuscire a capire se la cosa funziona oppure no. Non sarà una prova assoluta dell'efficacia del trattamento, ma cmq ci aiuterà a capire meglio di altri casi.
Mi dispiace limitare i miei interventi esclusivamente nel riportare post degli altri forum ma qui non abbiamo nessuno che fa le foto (per il momento) e spero possa essere d'aiuto per chi non segue i forum esteri. Se esagero ditemelo[
]
Mi dispiace limitare i miei interventi esclusivamente nel riportare post degli altri forum ma qui non abbiamo nessuno che fa le foto (per il momento) e spero possa essere d'aiuto per chi non segue i forum esteri.
Giuro che stavo per scrivere la stessa cosa
.
In effetti jason5, vista la sua situazione di partenza e visto che si rasa a zero, è l'utente perfetto per vedere se il dermaroller sia efficace o meno.
Onestamente anche paragonando la sua situazione a quella di 9 settimane fa non credo sia cambiato poi molto e la cosa mi scoraggia un po' ma se non erro bisogna attendere 12 settimane come nello studio prima di vedere i primi miglioramenti.
Speriamo solo che questo dermaroller non si riveli l'ennesimo buco nell'acqua :S