bhobho ha scritto:
addirittura [
] magari, sarebbe magnifico! Cmq 4 mesi mi sembra un po' poco per quei risultati. Io continuo a seguire il forum estero che è spesso aggiornato con foto anche perchè non mi va di usare il roller senza la certezza che dia un risultato di gran lunga superiore al solo minoxidil
tra l'altro nel forum estero c'è qualche utente che ha detto che le famose foto dello studio del post minoxidil+dermaroller NON sono state scattate dopo 3 mesi (che è il periodo dal quale hanno iniziato a notare i miglioramenti superiori al solo uso del minoxidil) ma dopo 8... la cosa in effetti torna visto che nello studio c'è scritto che i capelli delle persone studiate sono stati rasati per tutti i 3 mesi apposta per notare più facilmente eventuali miglioramenti.
quindi chi non ha i capelli corti ed usa il dermaroller per replicare lo studio dovrebbe attendere più di 3 mesi per notare qualcosa...
altra cosa.
non ricordo più chi ha detto che in teoria un roller da 1,5 mm avrebbe la profondità giusta per far spuntare solo dei vellus e non dei capelli terminali (forse ilkraken?)... ma in effetti questa cosa potrebbe essere avvalorata dall'utente jason5 che sostiene di veder spuntare solamente vellus dopo circa 8 settimane di dermaroller.
infine concludo parlando del dermaroller in sè.
non chiedetemi perchè ma sempre nel forum che hai postato sostengono (ma non so in base a cosa lo dicano) che un dermaroller da 1,5 mm in teoria abbia una vita pari a 10 usi come massimo.
in pratica, usandolo una volta ogni 7 giorni, durerebbe circa 2 mesi e mezzo.