Nuovo studio sul derma roller

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
il ritorno dei morti viventi.

Comunque so che non c'entra nulla, ma io ho appena incominciato ad usare il dermapen per una ciocatrice sul volto.
Soltanto che non sono ancora riuscito a capire quante volte utilizzarlo ogni quanti giorni.
Io volevo usarlo o ogni giorno o un dì si ed uno no, ma vacca di quella pu***na mi hanno subito sgamato chiedendomi cosa avessi fatto nel muso che ero tutto arrossato...
E si che lo uso su una cicatrice di soli 1,5/2 cm, ma successivamente mi rimane la zona arrossata per più giorni...
 

fabpi88

Utente
4 Marzo 2018
1
0
5
Gel ha scritto:
il ritorno dei morti viventi.

Comunque so che non c'entra nulla, ma io ho appena incominciato ad usare il dermapen per una ciocatrice sul volto.
Soltanto che non sono ancora riuscito a capire quante volte utilizzarlo ogni quanti giorni.
Io volevo usarlo o ogni giorno o un dì si ed uno no, ma vacca di quella pu***na mi hanno subito sgamato chiedendomi cosa avessi fatto nel muso che ero tutto arrossato...
E si che lo uso su una cicatrice di soli 1,5/2 cm, ma successivamente mi rimane la zona arrossata per più giorni...



Io ti posso dire per il dermaroller, la penna non l'ho mai provata. Io ho conosciuto il dermaroller per i capelli ( combo derma+olio di lavanda ), ma poi l'ho utilizzato su un paio di cicatrici da acne, con risultati molto buoni! A differenza dei capelli, per le cicatrici va usato con molta meno frequenza, e con aghi più spessi! Io ho usato 1.5 mm dermaroller una volta a settimana, per 4 mesi circa. Nei giorni successivi l'arrossamento è normalissimo perché fa parte del rigeneramento della pelle. Un giorno sì e un giorno no mi sa che non dai tempo alla pelle di rigenerarsi, andando incontro ad una distruzione continua. Per me comunque ha funzionato davvero.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Grazie mille fabpi88. Gentilissimo! [:)]
Se non ti scoccia ti scrivo in privato, per non sporcare la discussione.