Antonio88 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Antonio88 ha scritto:
salve a tutti, volevo delle info riguardo il dermaroller:
1)Posso incominciare con aghi da 0.5 mm?
2)dove posso acquistarlo? uno qualsiasi è ideale o dipende da quanti aghi ha.
3) è possibile usare il dermaroller da 0.5 mm e dopo usare la lozione con minoxidill e ciproterone acetato e altre sostanze?o usato con queste sostenza può portare effetti collaterali per il troppo assorbimento?
4) porta miglioramenti effettivi?
5) i capelli devono essere tagliati corti?
grazie in anticipo della vostra risposta.
1) lo studio parla di roller con aghi profondi 1,5 mm... è una tua libera scelta decidere che roller utilizzare però;
2) cerca su eBay o su Amazon... quelli a 192 aghi sono preferibili perchè non strappano tanti capelli come quelli da 500+ aghi... questa è la testimonianza mia e di altra gente;
3) è meglio aspettare qualche ora per non rischiare un assorbimento eccessivo ma anche qua sei tu che scegli;
4) ancora non si sa;
5) non necessariamente.
grazie della tua risposta, vorrei chiederti altre due domande...
1) posso passare il dermaroller la mattina o il pom e la sera applicare la lozione?e quante volte alla settimana devo usarlo?
2)è una cosa che devo fare sempre o in un anno bisogna farlo un tot di volte?
3?quindi non devo preoccuparmi se la lozione viene assorbita troppo non vado in contro ad effetti collaterali?
grazie per la tua risposta.
tu passi la lozione dopo un ora?
scusatemi per tutte queste domande.
guarda... è inutile provare a rispondere alle tue domande perchè le nostre (mie e degli altri) sono TUTTE supposizioni o prove perchè a parte questo studio indiano (che presenta comunque parecchi punti interrogativi) non ci sono altri studi che stabiliscano la profondità ideale degli aghi, la cadenza di utilizzo e dopo quanto tempo utilizzare le lozioni.
se ti rileggi le pagine precedenti di questo thread credo avrai tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione da solo
.