Marlin ha scritto:
Sopra era stata postata un'interessante tabella in cui si mostrava che la rigenerazione da ferita era avanzata dopo 2 settimane e completa dopo un mese, quindi è possibile che occorra aspettare di più tra una rollata (ben fatta, profonda) e l'altra. Pure io ho fatto qualcosa del genere saltando da sessioni settimanali a bisettimanali e infine rollando ancora dopo un mese, però non posso dire di aver visto miglioramenti (anche perché in precedenza usavo il roller ogni 14 gg circa).
Ricordo però che il martelletto da agopuntura che svolge un ruolo analogo alla dermapen (timbro ad aghi), andrebbe usato per un mese una dozzina di volte e sospeso per 15 gg per poi riprendere e così via...(l'ho fatto per un anno intero, ma senza ricrescita).
Ciao
MA - r l i n
ma come si fa a sapere quando queste micro-ferite si siano completamente rigenerate? cioè... so che non vale come test scientifico ma ad esempio io 2 giorni dopo aver usato il DR non sento praticamente più niente in testa.
Anzi... in realtà neppure il giorno stesso sento di aver rollato se capite cosa voglio dire.
L'unica cosa sotto quel punto di vista è che, il giorno che uso il DR ed il successivo, quando mi faccio la doccia e mi metto lo shampoo in testa, la mia cute è molto più sensibile all'acqua fredda.