Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Ok Kgrom, ho guardato un attimo il sito, non mi ero ancora occupato di messaggi privati... se ti interessa ricevere da me una scatola integra di controll gx, magari mandami tu un messaggio privato con il tuo nome, cognome, indirizzo, dove potro' spedirtelo. Al ricevimento del mio pacco, spedirai tu a me la lozione k (nel frattempo ti daro' i miei recapiti). Non sono uno che tira bidoni, ma cosi' almeno stai sicuro che il primo ad esporsi sono io.

Aspetto il tuo mess. privato, se ti interessa la cosa, se no scusami e amici come prima
 

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Sion ha scritto:
Kgrom o Zec, per caso vi avanza una confezione di lozione k? Se si, vi andrebbe di scambiarla con uno shampoo control gx, ancora ovviamente inscatolato e da aprire?

Grazie Sion scusa ho letto in ritardo grazie mille ma volevo continuare con la lozione K, mi sta soddisfando, un caro saluto
 

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
Bidoni? Ma figurati, io posso anche regalartela la lozione, sono solo inesperto e un po' disorientato. Adoro il sistema amazon ed acquisto molti prodotti online, ma confesso di non aver mai venduto o spedito nulla. È grave? :)
Ok, mandami anche tu i dati che mi servono per la spedizione e qualche piccolo consiglio/guida (corriere o poste?)
Sion ha scritto:
Ok Kgrom, ho guardato un attimo il sito, non mi ero ancora occupato di messaggi privati... se ti interessa ricevere da me una scatola integra di controll gx, magari mandami tu un messaggio privato con il tuo nome, cognome, indirizzo, dove potro' spedirtelo. Al ricevimento del mio pacco, spedirai tu a me la lozione k (nel frattempo ti daro' i miei recapiti). Non sono uno che tira bidoni, ma cosi' almeno stai sicuro che il primo ad esporsi sono io.

Aspetto il tuo mess. privato, se ti interessa la cosa, se no scusami e amici come prima
 

tho84

Utente
20 Settembre 2017
4
0
5
Ciao ragazzi sono nuovo del forum . Per cominciare volevo salutarvi tutti! Ho letto tutta le varie discussioni riguardo il problema dei capelli bianchi e volevo sapere secondo voi,cosa fa al caso mio. Ho da qualche anno iniziato a veder spuntare i miei primi capelli bianchi,in maniera abbastanza leggera tanto da non essere quasi visibile. Ora mi ritrovo un netto peggioramento nell'ultimo anno con un 15/20 % di bianco. Premetto che ho 33 anni e nell ultimo anno ho avuto causa stop alla carne rossa un po' di mancanza di ferro negli esami del sangue. Che prodotto mi consigliate per cercare di contrastare? Grazie mille a tutti per le risposte!
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
ciao Tho, e benvenuto. Come avrai letto, nonostante una tenacia davvero ammirevole da parte ns, siamo ancora in alto mare... da quello che leggo tu cerchi qualcosa non per coprire, ma per contrastare, per rallentare, giusto? Se è cosi', visto che in grado di invertire ancora non c'è stato qualcosa di veramente efficace, fai uso di tuttocio' che puo' essere considerato antiossidante e utile alla causa, come il the verde, frutta a buccia rossa; qualcuno di noi ha da poco iniziato ad assumere il poligonum multiflorum, e cerca di tenere uno stile di vita il più sano possibile. Ci sono anche alcuni integratori mirati, come l'antigrey; non riuscirà ad invertire il processo ma magari potrebbe aiutarti a mantenere i capelli che ancora sono pigmentati (ho usato il condizionale perché almeno su di me non ha sortito effetto, logico quello che poi fa veramente la differenza è la genetica). Sicuramente gli spunti non mancano, e gli altri ragazzi ti daranno altri suggerimenti
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
la melassa funziona , non so perché ma effettivamente scuriscono .


Marlin come si potrebbe fissare il colore del mallo di noce o dell'henne? il problema è che con uno shampo vanno via .
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Tho84 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum . Per cominciare volevo salutarvi tutti! Ho letto tutta le varie discussioni riguardo il problema dei capelli bianchi e volevo sapere secondo voi,cosa fa al caso mio. Ho da qualche anno iniziato a veder spuntare i miei primi capelli bianchi,in maniera abbastanza leggera tanto da non essere quasi visibile. Ora mi ritrovo un netto peggioramento nell'ultimo anno con un 15/20 % di bianco. Premetto che ho 33 anni e nell ultimo anno ho avuto causa stop alla carne rossa un po' di mancanza di ferro negli esami del sangue. Che prodotto mi consigliate per cercare di contrastare? Grazie mille a tutti per le risposte!


quoto sion

questo è il solito sito dove si trova un bel riassunto di alimenti e integrazioni che possono contrastare la canizie
https://selfhacked.com/blog/novel-solutions-to-prevent-graying-hair/
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,519
3,310
2,015
Milano
mr. poseidon ha scritto:
la melassa funziona , non so perché ma effettivamente scuriscono .


Marlin come si potrebbe fissare il colore del mallo di noce o dell'henne? il problema è che con uno shampo vanno via .


L'henné si fissa con acidi naturali tipo il succo di limone o l'aceto:

https://www.beautydea.it/lhenne-cosa-sapere-come-colorare-capelli/

Ciao

MA - r l i n
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
Marlin intendevo qualcosa di più potente , anche chimico , però innocuo.....tipo i fissanti delle tinte commerciali

l'henne anche se con acidi non attacca e se lo fa ci vogliono minimo 4 ore di impacco e cmq dà un rosso improponibile per chiunque, uomini e donne....a parte qualche pazza....;))))
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,519
3,310
2,015
Milano
C'è la solita ammoniaca o acqua ossigenata, non il massimo per chi ha problemi di capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

tho84

Utente
20 Settembre 2017
4
0
5
Sion ha scritto:
ciao Tho, e benvenuto. Come avrai letto, nonostante una tenacia davvero ammirevole da parte ns, siamo ancora in alto mare... da quello che leggo tu cerchi qualcosa non per coprire, ma per contrastare, per rallentare, giusto? Se è cosi', visto che in grado di invertire ancora non c'è stato qualcosa di veramente efficace, fai uso di tuttocio' che puo' essere considerato antiossidante e utile alla causa, come il the verde, frutta a buccia rossa; qualcuno di noi ha da poco iniziato ad assumere il poligonum multiflorum, e cerca di tenere uno stile di vita il più sano possibile. Ci sono anche alcuni integratori mirati, come l'antigrey; non riuscirà ad invertire il processo ma magari potrebbe aiutarti a mantenere i capelli che ancora sono pigmentati (ho usato il condizionale perché almeno su di me non ha sortito effetto, logico quello che poi fa veramente la differenza è la genetica). Sicuramente gli spunti non mancano, e gli altri ragazzi ti daranno altri suggerimenti


Si mi piacerebbe provare a contrastare. Potrebbe essere anche un po’ rinconducibile alla mancanza di ferro questo peggioramento?sicuramente la genetica è tutto...tentar non nuoce. Che prodotti mi consigliate oltre a quelli dell’alimentazione?grazie ragazzi per tutto lavoro che state facendo per trovare una soluzione!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
se per prodotti intendi integrtori specifici in commercio potresti provare l'antigrey o simili

oltre agli alimenti il Nac e foti potrebbe essere utili (trovi tutto nel link sopra)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
guardavo oggi jovanotti, 51 anni e non ha barba o capelli bianchi

https://instagram.com/p/BXFdbbXhREl/
https://instagram.com/p/BWpQcV9hG8a/

non mi pare il tipo da tinta, magari lo stile di vita ha influito
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
c'è chi ha genetica migliore e chi meno, ma anche se lui è un ragazzo fortunato, qualcosa, quando lo vedi bello uniforme, si fa anche lui:

http://www.varesenews.it/2012/08/jovanotti-spopola-anche-in-america/81734/

ne ho avuto la conferma anche da altre foto

 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
ho gia preso diversi integratori secondo voi questi possono contrastare?

Senza Aroma: Polvere di Acai Liofilizzata, Mela Essiccata in Polvere (80% Polifenoli, 10% Acido Clorogenico, 5% Florizina) (Sulfiti), Estratto di Mirtillo Rosso 36:1,Estratto di Cinorrodo 20:1 (30% Polifenoli), Mirtilli Liofilizzati in Polvere, Estratto di Garcinia Mangostana (30% Polifenoli e 10% Mangostina), Estratto di Lampone Liofilizzato, Estratto di Melograno (40% Acido Ellagico), Estratto di Vino Rosso 4:1 (35% Polifenoli, 5% Resveratrolo, 75% OPC), Estratto di Broccoli (0,5% Sulforafano), Estratto di Bacche di Maqui 25:1.

Spirulina 0,9 g, fibra d'avena 0,8 g (Glutine), spinaci 0,7 g, broccoli 0,7 g, cavolo riccio 0,7 g, agropiro 0,6 g, orzo selvatico 0,6 g, crescione 0,5 g, pomodoro 0,5 g, carota 0,5 g, semi di lino dorati 0,5 g, clorella (frammenti di parete cellulare) 0,35 g, origano 0,35 g, radice di yucca 0,3 g, barbabietola rossa (0,8% di nitrati) 0,25 g, rosmarino 0,25 g, timo 0,2 g, succo di avocado in polvere 0,2 g, germogli di erba medica 0,2 g, germogli di soia 0,2 g, prezzemolo 0,2 g, basilico 0,2 g, crusca di sommacco (96% di tannino) 0,15 g, laminaria 0,01 g.



non so che diavolo devo integrare ancora gesù?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,519
3,310
2,015
Milano
Per me non è mettendo un po' di tutto che si ottiene di più, ma puntando sulle sostanze più potenti e abbondando con le dosi.

Ciao

MA - r l i n
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
ciao da qualche parte ho letto di uno studio (che necessita di approfondimento) in base al quale la canizie precoce potrebbe in qualche modo predire problemi al cuore. Vi è già capitato di leggerlo?
 

fra23

Utente
19 Maggio 2016
15
0
5
Salve, volevo sapere se poi state sperimentando ancora sulla mucuna pruriens per fare un hairprint italiano e se si, come sta andando..qui ho trovato un patent https://www.google.com/patents/US6706077 ..!