Marlin fidati si capisce se uno si tinge ,te lo dice uno che ha cura maniacale dei suoi capelli da 30 anni.Si è fatto meches ,colpi di sole ,questo perchè il marito di mia sorella è parrucchiere , sfilavo per lui nei concorsi di parrucchiere.Conosco l'ambito del capello , delle tinture .Vedi uomini con colori improponibili nero corvini su visi pieni di rughe,oppure viranti al rossiccio ruggine...se i tuoi sono naturali s'intuisce subito.Meglio al naturale.Dimostri anche + sicurezza di te .Tanto se hai un bel viso sei sempre bello,se magari non sei un richard gere e ti tingi sembri ancora + ridicolo secondo me,perdi anche in personalità.Ho letto,inolre, un post precedente di un iscritto che avendo 48 anni ha appena il 20-30 % di capelli bianchi e vuole tingersi???Ma stiamo scherzando...Bò...C'è età età ,mi sembra, in quelli che rincorrono l'eterno capello colorato,di rivedere il film di teo teocoli forever young ,parla in maniera ironica di 50enni che vogliono per forza rimanere dei trentenni o ventenni,,diventano delle barzellette.Ogni età è bella da vivere al naturale ,mantenendosi sempre in forma e vitali.Non è una tintura che ti rende così.Non è una critica a nessuno è semplicemente un mio pensiero.Buona giornata a tutto il forum.