Ciao Sion, sono molto contento per te, te lo dicevo che la lozione K è l'ideale per chi aveva i capelli chiari. Guarda caso io invece sono abbastanza contento di essere passato al ControGX, ideale per chi aveva i capelli scuri e sono io che in questo caso devo ringraziare te. Ho raggiunto la tonalità che mi piace ed ogni tanto ne applico solo un po' in alcune zone, ma i capelli diventano più scuri ovunque. È come se tenere la fronte sollevata durante il risciacquo, favorisca il passaggio del prodotto sulle altre zone. Bisogna sperimentare e dopo giocarci un po' con le applicazioni altrimenti si diventa troppo scuri. Naturalmente si tratta di una soluzione tampone in attesa del miracolo!!!
A Carpediem vorrei dire che da un lato lo capisco, magari a lui sta bene la situazione attuale, quell'effetto sale e pepe che inseguo da anni, ma superata quella fase poi cambia tutto, sempre meno pepe ed infine solo sale fino a diventare completamente bianchi. Anch'io odio la tintura a copertura totale, meglio il bianco che l'odioso effetto marmotta, ecco perché in questi anni ho soprattutto sperimentato e percorso strade diverse (grecian, elio, lozionek, demeral element5, controlgx).
Un saluto a tutti
Sion ha scritto:
Carpediem, concordo con te su molte considerazioni. Vedi certi uomini che si capisce lontano un miglio che se li tingono; certi con colore nero metallizzato e biondo rame che non si possono vedere. Come uomo eviterei le tinte classiche, ma altri prodotti danno effetto abbastanza naturale. Sul fatto di portarli brizzolati (anche se la mia situazione è differente, molto bianchi sulle tempie e orecchie ma meno sulla sommità del capo) io non sono ancora pronto... per rispondere a Fra23, credo che l'idea di mettere a punto un hairprint made in Italy non sia decollata, magari altri possono aggiornare. Colgo l'occasione per salutare Kgrom, e ringraziarti. La lozione k che mi hai suggerito, sembra essere adeguata sul mio biondo scuro. Ci vuole del tempo, ma mi sembra che il suo effetto stia andando nella giusta direzione