Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
secondo voi esiste qualcosa di naturale per scurire i capelli già scuri..da castano scuro a nero per esempio..tipo olio di magnesio o rame peptidi?non so....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Per chi non lo ha letto:
https://www.calvizie.net/applemets-piu-cheratina-melanina/
Diversi utilizzatori hanno notato una maggiore pigmentazione dei loro capelli,ci sono anche delle foto degli utenti che lo evidenziano.
Siamo agli inizi,test di laboratorio,con i prossimi sulle cellule, avremmo molte più info,ci vorrà comunque molto tempo,almeno 4 mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Diciamo che fino ad ora notano capelli che diventano piu' scuri,piu' pigmentati.
Non ho letto nessun commento che parla di capelli totalmente bianchi,a parte quello segnalato sulla zona barba.
E' una cosa che si approfondira' con i nuovi studi e che di certo gli utilizzatori segnaleranno

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Una utente nella discussione sull'apple mets ha segnalato un allungamento dei tempi tra una tinta e l'altra. Dice di vedere meno ricrescita. Questo potrebbe significare che qualche capello si è ripigmentato....

crillin

Utente
12 Luglio 2008
8
0
5
ragazzi ma attualmente cosa consigliereste per chi come me (31 anni) vuole rallentare la comparsa di capelli bianchi? uso fina e minox soltanto contro l androgenetica, ditemi data la vs. esperienza un integratore che si è dimostrato migliore rispetto agli altri (ero tentato da antigrey)
grazie

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
difficile avere la certezza che un integratore stia funzionando,a meno che si veda un inversione e sono casi isolati più unici che rari

qui abbiamo sempre detto di agire su diversi fronti, con antiossidanti e stile di vita

ultimamente si è aggiuntol'integratore applemets che puó aiutare

qui trovi un riassunto di quello che si puó fare per rallentare il processo:
https://selfhacked.com/blog/novel-solutions-to-prevent-graying-hair/

nella mia routine assumo sesamo nero,noci basiliane, te verde e rosso, fo-ti,
applemets, nac a cicli, lllt

crillin

Utente
12 Luglio 2008
8
0
5
grazie della risposta e dell articolo molto esaustivo zimmerman.
oltre allo stile di vita ed antiox a parte, anti grey della vitaminity come lo vedi a tal proposito? contiene fo-ti ed altre sostanze indicate contro l ingrigimento dei capelli.
Il mio obiettivo è solo quello di rallentare l ingrigimento

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Antigrey é sempre stato ritenuto valido,Marlin si é occupato della composizione

Puoi puntare anche sui singoli elementi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Dal momento che si utilizza la radice ritengo che si sia sempre preso come cibo e con gli altri cibi.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ok grazie

chiedevo perchè nel foti che compromsulla confezione è indicato di miscelarlo ad acqua bolle te come
un tè

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma viene filtrato ? Altrimenti l'assunzione della polvere con l'acqua bollente non è analoga a quella di un infuso.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
si tratta di una polvere quindi credo proprio sia filtrata dicono da sciogliere in avqua bollente

io pensavo andasse sui cibi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Cioè la butti in acqua bollente e poi filtri ? Se è una polvere fine peraltro c'è poco da filtrare.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Non so magari é solubile oppure poi si filtra, dovró provare

Magari fino a questo momento abbiamo sbagliato[xx(]

Questo tizio la ingoia cosí com é
https://youtu.be/9ATguiDmy6U