Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Infatti:

http://www.lucasmeyercosmetics.com/en/products/product.php?id=127&from=cat

https://en.wikipedia.org/wiki/Melanocyte-stimulating_hormone

Se fa il lavoro dell' a-MSH non sarebbe male, ma i peptidi hanno mai fatto il lavoro dei fattori che imitano ?[:)]

Ciao

MA - r l i n
 
5 Marzo 2018
87
0
65
zimmerman ha scritto:

questo?

https://www.cosmeticsdesign.com/Article/2018/03/13/Has-Lucas-Meyer-cracked-the-secret-to-reversing-grey-hair



Sembra molto interessante, zimmerman! Ho visto che in Italia i cosmetici Lucas Meyer vengono distribuiti da Caldic, chissà se c’è già una data di arrivo sul mercato italiano.

Marlin ha scritto:

Se fa il lavoro dell' a-MSH non sarebbe male, ma i peptidi hanno mai fatto il lavoro dei fattori che imitano ?[:)]



Marlin, ma in pratica si tratta di un peptide dell’ormone melanotropo? E in che modo esattamente trasferirebbe la melanina dai melanociti ai cheratinociti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Dovrebbe essere giù uscito, però ricordo che è della Lucas Meyer il Melitene che era l'attivo principale del Tricomelan del GOL (e che vendono ancora).

L'omone melanotropo ha la funzione di stimolare la produzione di melanina.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
se non ho capito male oresenterà a breve un nuovo prodotto, sul suo sito si trova invece questo
http://lucasmeyercosmetics.com/en/formulations/formulation.php?id=85
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
scusate, ma quindi la novità sarebbe il melitane? Ne parlavamo già nel 2014... qualcuno di noi (io tra gli altri) ha sperimentato lungamente il tricomelan ma senza risultati.
Non ci resta che aspettare l'uscita del prodotto del dott Lu Le, segnalato da Antonio Capelli. Speriamo in tempi brevi, ma al riguardo non sono ottimista
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Sion ha scritto:
scusate, ma quindi la novità sarebbe il melitane? Ne parlavamo già nel 2014... qualcuno di noi (io tra gli altri) ha sperimentato lungamente il tricomelan ma senza risultati.
Non ci resta che aspettare l'uscita del prodotto del dott Lu Le, segnalato da Antonio Capelli. Speriamo in tempi brevi, ma al riguardo non sono ottimista


Scopro solo ora, dopo l'intervento di Sion, che il melitane citato giustamente da Marlin mima l’azione dell’alfa-MSH. Qual è, a questo punto, la differenza tra il Grayverse e il Tricomelan?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Melitane e Capixyl sono entrati rispettivamente (alle dosi massime) nel Tricomelan e nel Reglandin (Il primo non è più in vendita).

Questo è l'attivo postato sopra dal nome Greyverse.

http://lucasmeyercosmetics.com/en/products/product.php?id=127&from=app

Ciao

MA - r l i n
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Marlin ha scritto:
Melitane e Capixyl sono entrati rispettivamente (alle dosi massime) nel Tricomelan e nel Reglandin (Il primo non è più in vendita).

Questo è l'attivo postato sopra dal nome Greyverse.

http://lucasmeyercosmetics.com/en/products/product.php?id=127&from=app

Ciao

MA - r l i n


Grazie Marlin! Una cosa però continuo a non capire: Melitane e Grayverse non sono entrambi peptidi che fanno il lavoro dell'alfa-MSH? La differenza dov’è?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
non lo so, ne ho provato tante, e forse sbagliando non ripongo troppa fiducia nel nuovo prodotto di Lucas Meyer. Speriamo nel professore citato sopra, e che non passino troppi anni... pensare che l'Oreal, nel 2010 mi sembra, diceva che nel 2015 sarebbe uscita con il suo. Chi l'ha visto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sono due sostanze diverse (speriamo che quella nuova sia più efficace[:)]):

Melitane:Glycerin (and) Water (and) Dextran (and) Acetyl Hexapeptide-1

Greyverse: Glycerin (and) Water (and) Palmitoyl Tetrapeptide 20

Il Melitane: Agonist of a-MSH, Stimulates melanin synthesis

Il Greyverse: Stimulates melanin synthesis, Favors melanin transfer from melanocytes to keratinocytes, Improves catalase activity and reduces excess hydrogen peroxide (H202)

Il Melitane: Strengthens the natural skin photoprotection, Reduces skin erythema and soothes sun-ravaged skin, Limits photoaging and premature aging, Enhance skin pigmentation


Il Greyverse: Stimulates hair pigmentation and reverses the grey hair process, Provides men and women a younger look and improves their self-esteem

Magari hanno arrangiato queste descrizioni di recente, ma il Greyverse pare mirato ai capelli, mentre il primo alla pelle.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non è un prodotto, sono formulazioni che possono essere inserite in prodotti con altro marchio (vedi Melitane nel Tricomelan e Capixyl nel Reglandin). Che io sappia non i privati non possono acquistare queste formulazioni.

Ciao

MA - r l i n
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Marlin ha scritto:
Sono due sostanze diverse (speriamo che quella nuova sia più efficace[:)]):

Melitane:Glycerin (and) Water (and) Dextran (and) Acetyl Hexapeptide-1

Greyverse: Glycerin (and) Water (and) Palmitoyl Tetrapeptide 20

Il Melitane: Agonist of a-MSH, Stimulates melanin synthesis

Il Greyverse: Stimulates melanin synthesis, Favors melanin transfer from melanocytes to keratinocytes, Improves catalase activity and reduces excess hydrogen peroxide (H202)

Il Melitane: Strengthens the natural skin photoprotection, Reduces skin erythema and soothes sun-ravaged skin, Limits photoaging and premature aging, Enhance skin pigmentation


Il Greyverse: Stimulates hair pigmentation and reverses the grey hair process, Provides men and women a younger look and improves their self-esteem

Magari hanno arrangiato queste descrizioni di recente, ma il Greyverse pare mirato ai capelli, mentre il primo alla pelle.

Ciao

MA - r l i n


Grazie mille Marlin! Mi hai chiarito le idee.
Quanto all’eventuale uscita in Italia di un prodotto contenente Grayverse, forse qualche informazione in più potrebbe darcela Caldic, se contattassimo l’azienda.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
4 mesi costanti con Apple Mets hair, 2 compresse al giorno. Scrivo qua perchè non mi sembra giusto commentare nella sezione dedicata a un prodotto che nasce per fini completamente diversi. Io l'ho utilizzato per testare un eventuale potenziale contro i capelli bianchi, chiaramente senza particolari aspettative (ma consapevole che comunque male non mi avrebbe fatto). Non ho ottenuto risultati particolari anche se nel primo mese avevo la sensazione che quelli pigmentati fossero ancora piu scuri.
Non riesco a esprimermi su altri effetti benefici perchè non perdo capelli, ne ho parecchi, e sono già abbastanza spessi (come capita a molti canuti). Forse crescita unghie un pò piu rapida, ma non ci ho mai fatto caso nemmeno prima di prendere l'integratore. Continuerò oltre i 6 mesi. Nel frattempo vediamo se esce qualcosa con il greyverse, anche se non sono molto fiducioso sull'efficacia di questo ingrediente.
A presto.
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
127
71
165
Ciao.
Anche io come il collega ho deciso di provare l'Applemets Hair, visti i casi segnalati di pigmentazione dei capelli bianchi.
Questo è il mio principale problema, a cui si aggiunge dermatite seborroica, specie nel periodo ottobre-marzo.
Ho iniziato oggi con due capsule/die ed ho intenzione di arrivare almeno a 4 mesi, salvo effetti collaterali indesiderati.
Ho fatto foto prima e le farò a scadenze periodiche.
Se lo ritenete utile le pubblico, altrimenti vi informo su come procede.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
nessuno che vive ad amsterdam o è del settore comsetico e visita questa fiera?

http://www.in-cosmetics.com/visit/


Lucas Meyer dovrebbe presentare il suo prodotto
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
nessuno dei nostri vive ad Amsterdam, ma lo troveremo un volontario che vorrà recarsi la... qualche gg di distrazione, la città offre tanto, quello che uno cerca, trova. Poi si tenga 2ore libere per andare in fiera
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Questa è la presentazione pubblicitaria di Greyverse, postata oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=Ik9L5Sg_Ayc

L’unico dato nuovo è che in 3 mesi si dovrebbe ridurre del 30% la densità dei capelli bianchi.