Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Si sion in linea generale sono d'accordo con te, la genetica fa il grosso
ma se non sbaglio spesso alcuni geni vengono attivati da alcuni fattori di carattere ambientale/stile di vita

quindi chissá che qualche alimento o il fatto di non fumare mi abbiano in qualche modo protetto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,294
2,015
Milano
Poi si può sempre ricordare l'aga, ossia se non sei predisposto puoi adottare qualsiasi stile di vita e non succede nulla ai capelli, se sei predisposto facendo uno stile di vita perfetto puoi forse sviluppare un grado HM in meno del tuo fratello gemello omozigote[:)]

Per la canizie precoce (perché quella senile è considerata non patologica) potrebbe essere che si possa fare proporzionalmente di più con il corretto stile di vita e l'alimentazione adeguata.

Ciao

MA - r l i n

 

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
Ragazzi, vedo molti post e discussioni aperte sulle qualità e gli effetti benefici sui capelli della mela annurca. Sembra assodato che i capelli diventino anche più scuri. Qualcuno ha provato gli integratori Applemets o Annurmets?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Ciao Kgrom! C'è una discussione aperta proprio su ieson, riguardo alla mela annurca. Tempo fa l'ho letta, ma mi pare che alla fine nessuno parlava di risultati degni di nota. Al netto degli ultimi 2 mesi, che non ho letto, mi pare non ci fosse molto da segnalare. Se qualcuno vuole correggermi (nel senso che ha ottenuto) tanto meglio...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Sì ti correggo nel senso che quasi tutti gli utilizzatori hanno notato capelli più scuri, puoi leggere anche uno degli ultimi interventi.
Ovviamente non hanno risolto il problema,ma anche guardando le numerose foto dei vari tester, utenti si nota il cambiamento di colore.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,294
2,015
Milano
Io continuo con Anti-Age e Astro Immune e finora la mia canizie è andata al rallentatore.

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-anti-age
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-astro-immune

Ciao

MA - r l i n
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Marlin ha scritto:
Io continuo con Anti-Age e Astro Immune e finora la mia canizie è andata al rallentatore.

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-anti-age
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-astro-immune

Ciao

MA - r l i n


anti-age + astro immune sarebbero più efficaci di anti grey + annurmets?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,294
2,015
Milano
Non lo so, è stato postato uno studio che dice che il sistema immunitario è importante per mantenere i capelli pigmentati e mi è venuto in mente che io da parecchio prendo Astro Immune e non sto andando malaccio. Ultimamente si parla molto dell'Astragalo (Astro Immune è a base di questa pianta) e in modo molto positivo (e non è il filone dell'astragaloside, è un rilancio recente).

Ciao

MA - r l i n
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Applemets Hair-report 2.
Durata da inizio: 4 mesi..

Modifiche segnalate da altri non riscontrate da me:
no crescita capelli più veloce ( considerate che la mia standard supera i 2cm/mese).

Modifiche segnalate da altri riscontrate da me:
crescita unghie più veloce.

Modifiche negative riscontrate da me :
nessuna.


Situazione attuale.

Modifiche positive, stabili :
seborrea scomparsa,
i capelli si mantengono in salute e ordinati.

Colore:
li ho tagliati molto corti ad inizio giugno, quindi dopo 2 mesi e mezzo, e ad allora risalgono le ultime foto che ho fatto di test.
Nonostante sia difficile confrontare un capello corto con uno lungo come avevo all'inizio della terapia, in quanto il capello bianco più è lungo e più appare visibile, mi sento di dire che per ora non è cambiato nulla. Nè in meglio ma neanche in peggio. Il numero dei capelli bianchi mi sembra più o meno lo stesso.
Noto la crescita di diversi capelli scuri, ma credo che sia la normale ricrescita di quelli che erano già così prima del taglio.
Ad ogni modo, continuerò per almeno altri 2 mesi, per avere un responso più affidabile e vi terrò informati.


Al prossimo report.

Ciao!
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
un anno di poligonum multiflorum ad alta concentrazione. Purtroppo nessuna inversione da segnalare...