Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
Tex999 ha scritto:
Sion ha scritto:
riguardo al control gx, se interessa, ne ho parlato diffusamente un anno fa di questi tempi circa (anche riguardo ai metodi da usare per evitare di sporcarsi) insieme ad un altro utente. Proprio in questa discussione.
Tex, ti preciso che serve per coprire i bianchi, non è un prodotto da usare in ottica di prevenzione del processo di incanutimento. Altra cosa, pur confermando la validità del prodotto, se siete biondo scuri-castano chiaro come me, allora non va bene, perché il control gx finisce per scurire un po' troppo


grazie millema non ho capito una cosa proxy dice macchia di nero cioe' va bene solo per chi ha i capelli neri? di capelli bianchi ne ho pochissimi tipo una decina sui parietali.. su amazon ho visto c'e' una versione col balsamo..e' quello?


Secondo me è troppo per 10 capelli bianchi,poi vedi tu,qui parliamo di una specie shampoo colorante.(tipo Just for men ecc )
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non colora, lavora pure questo per ossidazione, quelli coloranti colorano tutto in una volta e buona notte, questo è graduale.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
ossidazione o colorazione, è cmq coprente. Quello che intendevo, è che in ogni caso non è un prodotto da usare in ottica di prevenzione del processo di incanutimento, come mi sembra, inizialmente, auspicasse Tex. Concordo che se i capelli bianchi sono cosi' pochi, meglio utilizzare prodotti come la Wella; perché cmq, il gx, in ogni caso, non è uno shampoo delicato. L'anno scorso suggerivo attenzione specie a chi ha alcune zone dove soffre di aga
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
Arti hai mai provato Just for man gel,one touch,shampoo?? Sono tanto diversi da questo prodotto??

Tendono a colorare molto velocemente rispetto ad una mousse colorante o no?
La mousse ossida e non scurisce in moto evidente, mimetizza.
Quindi è comunque un prodotto colorante,lo stesso Sion dice che scurisce molto.

Quindi per 10 capelli bianchi non la trovo una soluzione ideale
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
no mai usati ma leggendo in rete sembrano proprio tinte, qui ci ho impiegato tre settimane a coprire bene ma in modo graduale e cmq qualche capello bianco rimane quindi è naturale come risultato non coprendo del tutto e non vedo nemmeno cambiamento del colore dei capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
No non sono tinte,ma sono come il prodotto che usi,ecco perché non è una novità.
Sta di fatto che tendono a scurire molto e velocemente rispetto ad un prodotto che lavora sull'ossidazione( e mimetizza)
Te lo dico perché ormai li ho provati tutti..

Penso che convieni con me che per 10 capelli bianchi non è il prodotto ideale..poi boh io la vedo così
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Ciao a tutti, vorrei acquistare il wella gradual tone per coprire un po di capelli bianchi ai lati della testa. Mi sembra, da quanto ho letto, che sia un ottimo prodotto con colorazione graduale per ossidazione. Vorrei chiedere quanto può durare l'effetto coprente considerando che lavo i capelli tutti i giorni? Ho letto che le pigmentazioni del prodotto con i lavaggi man mano vanno via. Quindi in base alla vostra esperienza (proxy ho letto che ne fa uso con soddisfazione) ogni quanto tempo va effettuata una nuova applicazione? Grazie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Non é colorazione ma ossidazione, quindi é pemanente
ovviamente la ricrescita é bianca e dovrai ripetere il trattamento

La cosa migliore comunque é provare,su alcuni capelli funziona meglio che altri
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ho seguito il consiglio di Proxy, e ho cominciato ad applicare la Wella Gradual Tone Brown 1 volta a settimana invece che 1 o 2 volte al mese.

Non ho allergia al prodotto, e la Wella ha coperto buona parte dei capelli bianchi, lasciandone comunque alcuni visibili, perciò l'effetto è davvero naturale (ora si nota poco che sono leggermente brizzolato, ma comunque non nasconde del tutto i capelli bianchi, così risulta insgamabile che sia stato applicato qualcosa sui capelli).

Nessun problema al mare, sotto la doccia, nelle situazioni più varie.

Praticamente toglie il riflesso bianco/grigiastro che hanno i capelli che si stanno ingrigendo e che è particolarmente visibile sotto il sole

N.B FARE IL TEST PER L'ALLERGIA COSÌ COME DESCRITTO NELLA CONFEZIONE, PRIMA DI APPLICARE IL PRODOTTO SUI CAPELLI
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
A chi può interessare racconto la mia esperienza recente, che spero prosegua su questo ritmo. Ho pochissimi capelli bianchi tra quelli che mi restano ma porto la barba abbastanza lunga e soprattutto la parte del pizzetto era quasi completamente imbiancata. Da un paio di mesi assumo qualche integratore: fo-ti la mattina, vitamina d3+k2 a giorni alterni e una compressa di melatonina + zinco/selenio la sera, quest'ultima solo da un mese. Devo dire che questa cosa mi sta aiutando, non so di quale di questi tre sia il merito ma giorno dopo giorno vedo la barba sempre meno bianca.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
@Stromer
Ottimo...poi non sporca ed e' semplicissioma da utilizzare,bastano 5 minuti
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
acro ha scritto:
A chi può interessare racconto la mia esperienza recente, che spero prosegua su questo ritmo. Ho pochissimi capelli bianchi tra quelli che mi restano ma porto la barba abbastanza lunga e soprattutto la parte del pizzetto era quasi completamente imbiancata. Da un paio di mesi assumo qualche integratore: fo-ti la mattina, vitamina d3+k2 a giorni alterni e una compressa di melatonina + zinco/selenio la sera, quest'ultima solo da un mese. Devo dire che questa cosa mi sta aiutando, non so di quale di questi tre sia il merito ma giorno dopo giorno vedo la barba sempre meno bianca.


Continua ad aggiornarci!
E ci puoi dire la quantità delle sostanze che assumi?
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Stromer ha scritto:
acro ha scritto:
A chi può interessare racconto la mia esperienza recente, che spero prosegua su questo ritmo. Ho pochissimi capelli bianchi tra quelli che mi restano ma porto la barba abbastanza lunga e soprattutto la parte del pizzetto era quasi completamente imbiancata. Da un paio di mesi assumo qualche integratore: fo-ti la mattina, vitamina d3+k2 a giorni alterni e una compressa di melatonina + zinco/selenio la sera, quest'ultima solo da un mese. Devo dire che questa cosa mi sta aiutando, non so di quale di questi tre sia il merito ma giorno dopo giorno vedo la barba sempre meno bianca.


Continua ad aggiornarci!
E ci puoi dire la quantità delle sostanze che assumi?


Certo, il fo-ti è un estratto da 610mg in rapporto 5:1, ma appena finisco questo ne prendo un altro trattato con fagioli di soia e un contenuto leggermente inferiore; la vit. D3 è da 5000 e la K2 mk7 da 200, le prendo a giorni alterni; la melatonina è da 1mg, addizionata con zinco e selenio ma non ricordo la quantità, comunque è quella del dr. Pierpaoli.
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
acro ha scritto:
Stromer ha scritto:
acro ha scritto:
A chi può interessare racconto la mia esperienza recente, che spero prosegua su questo ritmo. Ho pochissimi capelli bianchi tra quelli che mi restano ma porto la barba abbastanza lunga e soprattutto la parte del pizzetto era quasi completamente imbiancata. Da un paio di mesi assumo qualche integratore: fo-ti la mattina, vitamina d3+k2 a giorni alterni e una compressa di melatonina + zinco/selenio la sera, quest'ultima solo da un mese. Devo dire che questa cosa mi sta aiutando, non so di quale di questi tre sia il merito ma giorno dopo giorno vedo la barba sempre meno bianca.


Continua ad aggiornarci!
E ci puoi dire la quantità delle sostanze che assumi?


Certo, il fo-ti è un estratto da 610mg in rapporto 5:1, ma appena finisco questo ne prendo un altro trattato con fagioli di soia e un contenuto leggermente inferiore; la vit. D3 è da 5000 e la K2 mk7 da 200, le prendo a giorni alterni; la melatonina è da 1mg, addizionata con zinco e selenio ma non ricordo la quantità, comunque è quella del dr. Pierpaoli.


Dove si può comprare questo fo-ti? Può presentare effetti collaterali? Si tratta di Shou Wu Chih?
https://en.wikipedia.org/wiki/Shou_Wu_Chih