Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Zec, dovremmo scambiarci i prodotti... tu lo shampoo controll gx che sto usando io, e io la lozione k.... nel senso, lo shampoo controll gx è indicato per chi ha i capelli neri o tendenzialmente scuri; mentre invece Kgrom affermava che secondo lui la lozione k è va meglio per chi ha tonalià più chiare (come me)... magari appena legge i commenti ci darà dei chiarimenti. Credo la pagina prima di questa ne parla della lozione k, e non mi pare che oltre a lui qualcun altro l'ha usata

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Fl1nt ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Fl1nt ha scritto:
Io dopo mesi di lozione rame peptidi e MSN ho nettamente i capelli più neri e meno bianchi

Ne sei proprio certo? Intendi inversione da bianchi a neri?

Mi hanno detto in tanti che ho i capelli più scuri, cosa che sinceramente avevo notato anche io.

Allo stesso tempo vedo molti meno capelli bianchi (non essendo ancora fissato con la cosa non saprei dirti con esattezza, ma c'erano e ora non ci sono più)

C'è da dire che può anche aver iniziato a far effetto Finasteride dopo 4-5 mesi dall'assunzione

facilmente è merito di fina che ti ha inspessito i vellus conferendo un inscurimento generale

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
Ciao Sion, ciao a tutti, scusatemi ma sono ancora in vacanza :) Si si, confermo che è la soluzione ideale per i capelli chiari. Vedrete che con le prime applicazioni i capelli bianchi diventeranno gialli, poi castano chiaro. Molto meglio per me il control gx (grazie Sion!!!) anche se ho notato un po' di caduta :-( I capelli sono piuttosto sottili e strani al tatto, sarà lo shampoo o la naturale conseguenza dello stress estivo? Sole, sale, cloro non fanno sicuramente bene ai capelli. In ogni caso ho tirato fuori la boccetta magica (minoxidil) e spero di risolvere, mi dispiacerebbe cambiare nuovamente prodotto
Sion ha scritto:
Zec, dovremmo scambiarci i prodotti... tu lo shampoo controll gx che sto usando io, e io la lozione k.... nel senso, lo shampoo controll gx è indicato per chi ha i capelli neri o tendenzialmente scuri; mentre invece Kgrom affermava che secondo lui la lozione k è va meglio per chi ha tonalià più chiare (come me)... magari appena legge i commenti ci darà dei chiarimenti. Credo la pagina prima di questa ne parla della lozione k, e non mi pare che oltre a lui qualcun altro l'ha usata

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin ha scritto:
No, Sion, ho letto la discussione ed è proprio per via anale, perché oralmente esistono degli integratori, ma devono fare i conti con lo stomaco e il suo acido cloridrico ossia i succhi gastrici. La cosa non è nuova, lo si era detto anche per altri principi.

Ciao

MA - r l i n

quindi la cosa ha senso?
qualcuno che provi?[:)]

per via orale non funziona di certo
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3081697/Gray-hair-prevention-pill-targeted-million-dollar-lawsuit.html

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
ciao Kgrom, beato te, sono i signori che fanno le vacanze in questo periodo! Mica a ferragosto, nella bolgia, come il populino... Sono contento che sei soddisfatto del control gx, bene! Sulla caduta dei capelli ti avevo raccomandato prudenza se hai zone dove soffri di aga, non è uno shampoo delicato... Ma se non sei più giovanissimo, la caduta potrebbe essere anche solo temporanea (alle volte a me succede che il cuoio capelluto reagisce e ci mette un po' ad abituarsi ad un nuovo prodotto) oppure anche dovuta alla stagionalità. Ho notato, non che per tutti debba essere cosi', che rispetto a quando ero ragazzino, il cambio di stagione dei capelli con conseguente perdita di molti mi si è anticipato, non più settembre-novembre ma luglio-agosto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il corpo normalmente produce catalasi, se uno prende un integratore con catalasi è possibile che non passi lo stomaco, ma anche usare lo stesso quantitativo per via rettale non è che possa cambiare molto le cose, a mio avviso. Del resto il Citrizan è catalasi applicata topicamente e più di così non si dovrebbe poter fare eppure non ci sono stati risultati miracolosi.

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Io da circa una settimana sto utilizzando l'olio Grey hair Reversing della Eve'scafe. Gli ingredienti sono questi:
Henna leaves, Curry leaves, Amla, Aloevera gel, Karboga arisi, coconut oil.
Sul sito parlava anche di Bhringaraj, Brahmi, Beal, ma sull'etichetta non vengono riportati. Ho letto che il Bhringaraj scurisce i capelli (suppongo sia un effetto tipo tinta). Per l'utilizzo consigliano di massaggiare dieci minuti lo scalpo, poi lasciarlo agire la notte (o se non è possibile, almeno un'ora).
Io lo applico il pomeriggio per un paio d'ore, per il momento tutti i giorni (anzichè 3 volte a settimana come consigliato). L'odore non è sgradevole, ma chiaramente è preferibile lavarsi bene prima di uscire :)
Come ho già detto non ho particolari aspettative, ma suppongo che male non faccia... Vi terrò aggiornati.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
rega qualcuno ha ottenuto qualcosa con l'antigrey? ho 31 anni e sto iniziando ad avere qualche capello bianco c'è speranza con questo prodotto di arrestare il disaster? non dite si solo perchè lo vende lo shop del forum.. leggo di gente che ha ottenuto poco.. mi avevate gia detto che esistono solo tinte ma per 2 capelli in croce non posso tingermi.. grazie

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Luca, io, parlando ormai di diversi anni fa, non ho ottenuto niente. Non mi risulta neanche gli altri... se no non ci saremo scervellati con Melitane, Mucuna e tanto altro in questi anni...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Parabiosi, solo che costicchia[:)]:

http://www.lastampa.it/2017/09/05/scienza/i-vampiri-di-silicon-valley-sangue-giovane-contro-linvecchiamento-M326EvLWXWEnvEcRQT8NlN/pagina.html

Ciao

MA - r l i n

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
non si spiega come mai venga ancora venduto sto anti grey.. vabe non indaghiamo comprero' lostesso nello shop ma serenoa e altri integratori..

quindi comuqnue per adesso ci sono solo questi integratori che avete citato.. e poco altro.. qualche effetto anche solo minimo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Che significa ? l'anti-grey come tutto quello che c'è in giro non ha aiutato a recuperare (tranne un utente), ma ha aiutato a mantenere, lo deduco dal fatto che si continua a vendere (pare agli stessi utilizzatori). Sinché ci sono acquirenti (e non sembrano pochi) perché toglierlo ? (Ricordo anche una signora che l'aveva rubato al marito e che aveva avuto risultati sui capelli a livello di crescita e da allora non l'ha mai lasciato).

Non ci sono integratori migliori dell'Anti-Grey in questo campo, al massimo hanno la stessa efficacia, qui più che altro si parla di tinte.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
lucautente ha scritto:
non si spiega come mai venga ancora venduto sto anti grey.. vabe non indaghiamo comprero' lostesso nello shop ma serenoa e altri integratori..

quindi comuqnue per adesso ci sono solo questi integratori che avete citato.. e poco altro.. qualche effetto anche solo minimo?

l'obbiettivo è sempre rallentare quindi i risultati non sono tangibili ma si va sulla fiducia di certi integratori o alimenti,

fino a quando uscirà qualcosa di davvero efficace l'ideale è agire da diverse angolazioni, alimentazione e stile di vita in primis

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
si parla tanto di verdure e foglia verde contro la canzie ,

ho visto di recente un documentario su netflix che consiglio a tutti (what the health)

il protagonista obeso decide di alimentarsi per un periodo di due mesi solo con estratti vegetali e poi continuare con una dieta salutare e attvità fisica, mantenendo almeno un paio di estratti verdi al giorno

ecco nel giro di pochi mesi perde molto peso, e risolve diverse patologie croniche legate allo stile di vita

purtroppo però nei 7 anni in cui è stato girato questo film i capelli seguono il loro corso, niente aga ma diventano bianchi

chissà magari con il vecchio stile di vita sarebbe diventato ancora più bianco...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
O magari no, i carnivori sono un po' come i vampiri dell'articolo che ho postato sopra[:)]

Ciao

MA - r l i n

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Vorrei provare la schiuma Wella, ho pochi capelli bianchi, ma non so che colore prendere, ho i capelli castano scuro, prendo black o brown?
Grazie

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Kgrom o Zec, per caso vi avanza una confezione di lozione k? Se si, vi andrebbe di scambiarla con uno shampoo control gx, ancora ovviamente inscatolato e da aprire?

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
Sion, perché vuoi passare alla lozione k? Ne parlavi così bene. A me sembra una buona soluzione, anche se devo ammettere di non aver ancora capito come usarlo per arrivare a quell'effetto sale e pepe che vorrei ottenere. Non so, mi sembra una copertura troppo uniforme... manca un po' di sale :) Mi infastidisce molto anche l'utilizzo dei guanti a protezione delle unghie.
Si che ce l'ho una confezione di lozione k, ne presi una bella scorta con l'ultimo acquisto, posso dartela se vuoi, ma credimi se ti dico che costa veramente poco. Ti ricordo che la lozione k vira il colore dei capelli sul giallo e poi più scuro, ma sempre su quelle tonalità. La cosa più bella è la facilità di utilizzo. Fammi sapere Sion ha scritto:
Kgrom o Zec, per caso vi avanza una confezione di lozione k? Se si, vi andrebbe di scambiarla con uno shampoo control gx, ancora ovviamente inscatolato e da aprire?

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Kgrom, ti confermo il mio gradimento per il control gx. Il discorso è che il colore ritrovato grazie ad esso è perfetto sulle tempie e sulla nuca, dove sono castano scuro. Sulla sommità del capo (mi sono sempre definito castano chiaro, il mio parrucchiere mi ha corretto definendo il colore come ultima tonalità di biondo, addirittura) il gx finisce per scurirmi troppo, chi mi conosce, come il mio parrucchiere, puo' accorgersene. E oltretutto il mio biondo scuro mi piaceva anche molto. Se fossi castano scuro uniforme, avanti con il gx; ma visto che non è cosi', pensavo di cambiare, vista anche la tua testimonianza dove sostieni che la lozione k meglio si adatta a chi ha tonalità più chiare (come me sulla sommità del capo). Si, ho visto che lozione k non costa molto; la proposta dello scambio la facevo per non buttare via la mia scatola, ancora da aprire, del gx. Magari ti mando un messaggio in privato, dove ti chiedero' l'indirizzo per spedirti il gx e con il mio indirizzo per ricevere la lozione k