Kgrom, ti confermo il mio gradimento per il control gx. Il discorso è che il colore ritrovato grazie ad esso è perfetto sulle tempie e sulla nuca, dove sono castano scuro. Sulla sommità del capo (mi sono sempre definito castano chiaro, il mio parrucchiere mi ha corretto definendo il colore come ultima tonalità di biondo, addirittura) il gx finisce per scurirmi troppo, chi mi conosce, come il mio parrucchiere, puo' accorgersene. E oltretutto il mio biondo scuro mi piaceva anche molto. Se fossi castano scuro uniforme, avanti con il gx; ma visto che non è cosi', pensavo di cambiare, vista anche la tua testimonianza dove sostieni che la lozione k meglio si adatta a chi ha tonalità più chiare (come me sulla sommità del capo). Si, ho visto che lozione k non costa molto; la proposta dello scambio la facevo per non buttare via la mia scatola, ancora da aprire, del gx. Magari ti mando un messaggio in privato, dove ti chiedero' l'indirizzo per spedirti il gx e con il mio indirizzo per ricevere la lozione k