Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Di nulla Kgrom, e spero possa essere una soluzione che ti soddisfa.

Riguardo alla ripigmentazione dei capelli, diverso tempo fa avevo raccontato cio' che mi disse il mio parrucchiere, ovvero aveva notato in due suoi clienti, abbastanza il la con gli anni, il ritorno progressivo al proprio colore dei capelli. Uno dei suoi clienti prendeva farmaci in seguito a problemi cardiaci, l'altro si stava curando da un glaucoma. Senz'altro la chiave del problema sta nei farmaci che loro assumevano, certo non sono farmaci che noi possiamo prendere non soffrendo di tali patologie

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
Questo no, la salute prima di tutto, ne sappiamo ancora poco. Dovremmo innanzitutto sapere con esattezza quale, tra i farmaci che questi signori assumono, favorisce la ripgmentazione del capelli e poi studiarne la composizione. Molti farmaci contengono sostanze presenti in natura. O sbaglio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Diciamo che di solito sopratutto per poter brevettare una molecola e averne i diritti se si prende dalla natura si cerca di modificare la molecola attiva per poterla sfruttare commercialmente.

L'anello di contatto tra questione cardiache e glaucoma potrebbero essere i betabloccanti. In natura si usava per il glaucoma (e per i capelli era il minox di nonni e bisnonni) la pilocarpina dello jaborandi. Ovviamente sui capelli si usava per farli crescere, ma anche di minox e serenoa e forse fina si dice che comunque li pigmentino più scuri.

Ciao

MA - r l i n

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
Buongiorno, mi sono appena ritrovato in un sito che esaltava i risultati del Grey Blocker? È un integratore che a quanto pare contiene mirtillo nero, PABA e coenzima Q10. Qualcuno lo conosce? Già provato?

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
che lo esaltino è normale, lo devono vendere... siamo sicuri che erano recensioni autentiche? Qualche anno fa esaltavano anche il Reginil, ma non conosco nessuno che usandolo ha avuto la ripigmentazione del colore dei capelli. Tornando al Grey Blocker, puo' anche essere buono in chiave preventiva, ma non mi aspetto altro. Cmq il succo di mirtillo nero lo puoi assumere ugualmente, senza per forza comprare l'integratore

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
...e visto che non lo nomini neppure, devo pensare che il PABA non porta da nessuna parte. Sbaglio?
Leggevo di ....notevole effetto antigrigio sulle cavie da laboratorio, ovvero è in grado di opporsi alla perdita di pigmento del pelo animale; purtroppo, test clinici hanno evidenziato che gli stessi effetti non sono ottenibili nel contrasto all'ingrigimento dei capelli umani.
Se poi ci aggiungiamo qualche non trascurabile effetto collaterale, ecco che si chiude il cerchio.
Grazie Sion
Un saluto a tutti

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
anni fa ho assunto il Paba in dosi massicce... che non fa nemmeno bene... ma niente di niente. Il Paba è contenuto in diversi altri integratori ben conosciuti in questo forum, ma nessuno ha avuto un ritorno al proprio colore. Non so se hai letto più indietro, sembrava che l'Oreal avesse depositato un brevetto (vado a memoria; o di sicuro aveva investito in ricerca e annunciato diversi anni fa l'uscita di un prodotto), di una molecola per bloccare il processo di incanutimento. Tutto tace pero'... cosi' difficile trovare il bandolo della matassa o al momento hanno fatto una scelta conservativa per lasciare il mercato come sta? Chi puo' dirlo? Un saluto anche a te, buone ferie a te e a tutti

carpediem

Utente
16 Agosto 2017
7
0
5
Ciao sono nuovo del forum ho letto riguardo la lozione k,ma rovina i capelli?,io cerco prorpio una lozione che mi renda i capelli giallini castano chiari,in quanto lo sono di base.Grazie per la risposta.

kgrom

Utente
28 Luglio 2017
39
0
15
Ciao Carpediem, credo che la lozione k possa andar bene. Agisce per ossidazione e, in pochi giorni, dal bianco il colore dei tuoi capelli inizierà a virare sul giallo e poi via via sempre più scuri, ma sempre su tonalità calde. Raggiunto il colore che ti piace limitati ad applicarlo dopo gli shampoo e all'occasione nel caso in cui dovessi notare che si stanno schiarendo troppo. Mi raccomando agita bene il flacone, poi versa un po' di prodotto sul palmo delle mani e passale tra i capelli come fosse un gel. Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni

carpediem

Utente
16 Agosto 2017
7
0
5
Grazie mille volevo chiederti ,secca i capelli e li rovina tipo tinture chimiche? Inoltre avendo il 30 per cento di fili bianchi su una base di biondo cenere,fanno effetto meches,ti chiedo modifica anche il mio colore base pigmentato che mi piace o, tocca solo quelli bianchi???Grazie per la risposta.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
https://www.dallasnews.com/news/science-medicine/2017/08/10/dallas-doctor-finds-root-balding-graying-hair-working-treatment

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ho ordinato questo prodotto:
http://www.evescafe.in/shop/hair-care/34-evescafe-grey-hair-reversing-hair-oil.html

Non ho particolari aspettative.... Ma visto che da un po' non provo qualcosa.. :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Da che olii è composto ? Magari c'è anche lo jatamansi quello che appunto riporterebbe il colore originale dei capelli.

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ciao Marlin. Non ho trovato la scheda completa degli ingredienti, ma nelle info c'è scritto:
This oil is infused with a rich blend of natural herbal extracts including Amla, Bhringaraj, Brahmi, Beal, and curry leaves, which makes it a perfect remedy for treating premature greying of hair naturally.

carpediem

Utente
16 Agosto 2017
7
0
5
Marlin volevo chiederti cosa ne pensi della lozione k che lavora sul capello per ossidazione?Ripristina un colore normaledecente,rovina i capelli è dannosa per la salute?inoltre ho letto ,che, se interrompi ritorni al bianco ,quindi la copertura non è permanente,il che non è male in caso di colore osceno.Ergo è una soluzione che posso i intraprendere,avendo base chiara biondo cenere?Domani mi arriva,prima di utilizzarla vorrei un tuo parere.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non credo faccia male ai capelli la lozione K, al massimo rovina un po' il fusto rendendolo più opaco. Ovviamente non è la soluzione che si cerca qui che agirebbe sul follicolo e sui suoi melanosomi, ma a livello estetico potrebbe funzionare.

Tra gli olii di quel preparato non c'è lo Jatamansi, comunque una mano la possono dare anche loro.

Ciao

MA - r l i n

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
ciao Zimmerman, lo shampoo control gx lo sto usando io. Proprio in questa pagina, e forse qualcosa anche nella precedente, ne parlo. Se vuoi qualche altra informazione al riguardo chiedi pure