Prima di qualsiasi commento, in veste di new entry, ritengo doveroso rivolgere un saluto a tutti voi. Ho letto tutti i post di questo forum, dal 2013 ad oggi, molti davvero interessanti e carichi di speranze....o illusioni??? Le mie esperienze? Beh, ho inizialmente cercato e provato soluzioni alternative al colore, grecian/elio/lozione k, cambia il prodotto non la sostanza e, ahimè, il risultato. C'è l'enorme vantaggiio di applicare la lozione solo in alcuni punti, ma i capelli assumono un colore inizialmente giallo. Poi con l'aumentare delle applicazioni, via via più scuro, ma dalla tonalità così strana che ad un certo punto cominci a guardare e ad apprezzare sempre più i capelli bianchi. Oggi ogni 15 giorni corro dal mio parrucchiere che mi applica un riflessante, bellissimo per 1 settimana al max, poi tutto vira su tonalità improponibili. Cosa mi piace? Tonalità fredde, un grigio che si mischia e confonde in parte i tanti capelli bianchi? SI, ma non esiste! Ogni promessa è stata puntualmente disattesa.
Ho tanto sale in testa
e vorrei solo aggiungere un po' di pepe. Poco, vi giuro che oggi non riuscirei a vedermi con i capelli completamente scuri.
Non credo che wella gt faccia al caso mio (ho capelli medio-lunghi) ma vorrei provare il Tricomelan o il Reparex.
Cosa ne dite? Potrebbero dare ai miei capelli quella tonalità che cerco? ...solo un po' di grey, magari alla base del capello
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete inviarmi. Vi leggo....e spero