Confermo Marlin, l'ho utilizzato per anni e non ho mai notato problemi ai capelli, anche se devo ammettere che ne applicavo veramente poco. È anche vero che il fusto diventa un po' opaco, nel mio caso a volte notavo più lucentezza a volte meno, ma tu mi insegni che in quel caso possono entrare in gioco anche molti altri fattori. Vero?
Buona giornata
Marlin ha scritto:
Non credo faccia male ai capelli la lozione K, al massimo rovina un po' il fusto rendendolo più opaco. Ovviamente non è la soluzione che si cerca qui che agirebbe sul follicolo e sui suoi melanosomi, ma a livello estetico potrebbe funzionare.
Tra gli olii di quel preparato non c'è lo Jatamansi, comunque una mano la possono dare anche loro.
Ciao
MA - r l i n
Buona giornata
Marlin ha scritto:
Non credo faccia male ai capelli la lozione K, al massimo rovina un po' il fusto rendendolo più opaco. Ovviamente non è la soluzione che si cerca qui che agirebbe sul follicolo e sui suoi melanosomi, ma a livello estetico potrebbe funzionare.
Tra gli olii di quel preparato non c'è lo Jatamansi, comunque una mano la possono dare anche loro.
Ciao
MA - r l i n