Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265

Ma se la Wella entra in contatto con la pelle, non c'è il rischio che rimangano macchie o peggio, che ci siano reazioni allergiche? (mentre mettendola con la spatolina sui capelli, e stando attenti, si riesce ad evitare il contatto con la pelle)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Da ci saranno una serie di biopsie a distanza di tempo, quindi ci vorrà tempo per fare valutazioni.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Non crea macchie
Riguardo invece alle possibili allergie con il contatto con il cuoio capelluto, visto che comunque bisogna lasciare in posa per almeno 10/15 minuti prima del risciacquo?
(mettendoli solo sui capelli facendo attenzione, il rischio di allergie dovrebbe essere minimizzato, no?)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Se ma basta che fai una prova sul braccio,un po' di schiuma lasci 5-10 minuti se sei allergico diventa rosso
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Se ma basta che fai una prova sul braccio,un po' di schiuma lasci 5-10 minuti se sei allergico diventa rosso
Sì, non è per me, io la uso con soddisfazione ormai da un paio di anni. Lo dicevo per l'utente con capello rasato: in quel caso, meglio se effettua la prova suggerita da Proxy, per vedere eventuali allergie
P.s. "Risciacquo" è con la C, mea culpa
 

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
GR7pro, spediscono con SDA/poste (6 giorni medi), ridicolo, inoltre la confezione arriva disintegrata, con quello che costa. già comunicato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
No no il flacone è bello integro e con sigillo di sicurezza.
Consiglio di rimuovere il tappo interno ed applicare con pipetta
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Ho acquistato ieri da sito diverso dal fornitore ufficiale, 45 euro spedizione inclusa, vi faccio sapere quando arriva...
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Sembra molto interessante, unica cosa io lavandomi i capelli tutti i giorni avrei qualche problema? Ma se invece di evitare di lavarsi i capelli per così tanti giorni si applicasse il prodotto più spesso?
 

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
risposta arrivata, gentili e seri, ed inoltre il prodotto nel mio caso funziona.
" Buonasera xxxxxx,
non solo non ha nulla da scusarsi ma la ringraziamo per il suo feedback.
Giusto per darle un aggiornamento, abbiamo da 2 giorni cambiato il sistema di logistica affidandoci ad una nuova ditta che cura il packaging (adesso abbiamo delle belle scatoline di cartone) e le spedizioni tramite SDA corriere che dovrebbero essere più veloci nella consegna.
Per quanto riguarda la pipetta, il produttore sta testando un nuovo cappuccio con dosatore, ma nel mentre stiamo valutando il suo consiglio e decideremo a breve se è possibile adottarlo.
grazie di nuovo e buona serata!
Andrea"
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
risposta arrivata, gentili e seri, ed inoltre il prodotto nel mio caso funziona.
" Buonasera xxxxxx,
non solo non ha nulla da scusarsi ma la ringraziamo per il suo feedback.
Giusto per darle un aggiornamento, abbiamo da 2 giorni cambiato il sistema di logistica affidandoci ad una nuova ditta che cura il packaging (adesso abbiamo delle belle scatoline di cartone) e le spedizioni tramite SDA corriere che dovrebbero essere più veloci nella consegna.
Per quanto riguarda la pipetta, il produttore sta testando un nuovo cappuccio con dosatore, ma nel mentre stiamo valutando il suo consiglio e decideremo a breve se è possibile adottarlo.
grazie di nuovo e buona serata!
Andrea"
Si per la pipetta avevo gia' consigliato io Andrea la scorsa settimana,indirizzandolo anche sul tipo di prodotto