Beh ma anche tu dai,che domande faiGrande marlin ??
Proxy svegliaaaaa ??? scherzo eh
Beh ma anche tu dai,che domande faiGrande marlin ??
Proxy svegliaaaaa ??? scherzo eh
Si unico distributore ufficiale per ItaliaRagazzi ma il GR7 si può comprare direttamente solo dal link dell'azienda?
Quoto
Riguardo invece alle possibili allergie con il contatto con il cuoio capelluto, visto che comunque bisogna lasciare in posa per almeno 10/15 minuti prima del risciacquo?Non crea macchie
Sì, non è per me, io la uso con soddisfazione ormai da un paio di anni. Lo dicevo per l'utente con capello rasato: in quel caso, meglio se effettua la prova suggerita da Proxy, per vedere eventuali allergieSe ma basta che fai una prova sul braccio,un po' di schiuma lasci 5-10 minuti se sei allergico diventa rosso
hahaha nono ho solo paura si apra la confezione ci mancherebbeA te interessa lo scatolo? ?
Si per la pipetta avevo gia' consigliato io Andrea la scorsa settimana,indirizzandolo anche sul tipo di prodottorisposta arrivata, gentili e seri, ed inoltre il prodotto nel mio caso funziona.
" Buonasera xxxxxx,
non solo non ha nulla da scusarsi ma la ringraziamo per il suo feedback.
Giusto per darle un aggiornamento, abbiamo da 2 giorni cambiato il sistema di logistica affidandoci ad una nuova ditta che cura il packaging (adesso abbiamo delle belle scatoline di cartone) e le spedizioni tramite SDA corriere che dovrebbero essere più veloci nella consegna.
Per quanto riguarda la pipetta, il produttore sta testando un nuovo cappuccio con dosatore, ma nel mentre stiamo valutando il suo consiglio e decideremo a breve se è possibile adottarlo.
grazie di nuovo e buona serata!
Andrea"
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: