Buongiorno a tutti vi aggiorno riguardo il GR7pro.
Al momento porto capelli corti (5-8mm), trattamento con Minox15%, Kmax rame-peptidi, integratori dello shop, e ogni 7gg wella gradual tone.
Ultima applicazione wella 8/6 (quasi tre settimane fa), GR7 arrivato il 12/6 adoperato quasi due volte al giorno me ne rimane poco (domani arriva la seconda boccetta), 17/18 giorni, quasi 7ml al giorno.
Ovviamente minox e kmax ridotti ad una applicazione a settimana, lavaggio capelli solo con acqua (faccio sport) ogni 3gg.
Senza andare troppo per il sottile, per me funziona, o meglio sta funzionando. Non ho fatto foto, non ne ho tempo e sinceramente voglia, ma ormai conosco i miei capelli, se non avessi adoperato nulla dalle ultime tre settimane dall'applicazione wella, la ricrescita si sarebbe fatta vedere, eccome.
Guardando nel dettaglio, invece, il capello nuovo, tende al giallo ocra (molto lontano dal giallo/arancione della lozione K tanto per intenderci) poi man mano sparisce e tende al colore naturale, il mio castano scuro.
Rimane l'odore alla 'lozione K', il costo esagerato (spero calino in futuro od almeno la casa madre offra la possibilità di acquistarlo all'estero, sicuramente dipenderà dal bacino d'utenza), ed il fatto della costanza dell'applicazione. Ora voglio adoperare la seconda fornitura una volta al giorno, abbandonare wella e vedere i risultati, finita la seconda boccetta, proverò a limitare le applicazioni una volta alla settimana e tornare a pieno 'carico' con minox e Kmax, vedremo i risultati.... se parliamo di tinta i trattamenti tenderanno a 'slavare' il capello, se parliamo di apporto al bulbo di nuova melanina i trattamenti non dovrebbero inficiare nulla, vederemo.