Buonasera a tutti,
ho scoperto dell'esistenza di questo GR7 attraverso una marchetta su FB (probabilmente aiutato da qualche mia ricerca su Google).
Dato che campeggiava questa pubblicità ed avendo notato che i commenti non erano solo di entusiasti .. ma anche tra gli ironici e i dubbiosi (la maggioranza) , ho trovato la cosa interessante degna di un tentativo. Mi sono domandato o sono dei geni in comunicazione che evitano solo pletore di commenti paganti positivi, o semplicemente non se ne curano e sono relativamente tranquilli sul buon esito .
Non ho molti capelli bianchi , un po' sui fianchi (castano scuro).
Ho usato il prodotto e dopo un mese, non sono riuscito nella gestione seppur parsimoniosa a usarne uno solo ma ne ho dovuto comprare un secondo . Cmq il capello e’ virato poco per volta sul castano .. quindi non e’ diventato immediatamente scuro .. ma seguendo una scala dei colori dall ocra giallo .. scuro .. fino al castano .
Fin qui tutto bene.
Mi sono complimentato con loro .. ma l’effetto e’ venuto meno improvvisamente, ..una sera dopo essere stato in montagna causa un forte rossore sul viso causa una non sufficiente protezione solare, ho usato sulla fronte e sul viso una crema dal nome propast che allieva la scottatura attraverso l’ossido di zinco
Bhe non so cosa sia successo, (ammesso che sia stata quella la ragione) i capelli si sono come svuotati nuovamente e sono ritornati bianchi !!!
Ho ripreso di nuovo a frizionare il prodotto tutte le sere!
Vi terrò aggiornati
MISTERO