Ciao ma queste foto dopo quale trattamento?
Ciao ma queste foto dopo quale trattamento?
No veramente il processo non è per nulla chiaro,lo stesso produttore non è in grado di fornire info a riguardo.Anche io sono tentato di comprare sto gr7 alla fine il processo è abbastanza "chiaro" e diverso dagli altri. Non ci incastra nulla l'ossidazione e non è costoso vale la pena fare un tentativo
Ma scusa non ti aveva scrittoNo veramente il processo non è per nulla chiaro,lo stesso produttore non è in grado di fornire info a riguardo.
Tanto da costringere il distributore Italiano (che vorrebbe sapere come effettivamente funziona) a fare un piccolo test lui stesso con delle biopsie a distanza di tempo giusto per capire se effettivamente agisce nel modo descritto
Infatti la prima domanda che porrei è una volta raggiunto il risultato si può sospendere o bisogna usarlo costantemente...percbe nel secondo caso si tratta di ossidazione.Ti ripeto quanto sopra e quanto mi è stato detto al primo contatto.
Non si conosce l'esatto meccanismo e fino ad ora non c'è nulla che possa lavorare in questo modo..(la teoria, differisce molto dalla pratica)
Quindi si può solo provare e attendere qualche novità con il tempo
perchè non mettere in prima pagina un vadamencum di integrazione e di coloranti tipo adesso vorrei saperne di piu e mi tocca chiedere..
per ora sto usando l'antigrey e l'integratore di mela il secondo non lo ciclizzo giusto? gigli pero' lo fa assieme a capsures.. che faccio?
come coloranti cosa consigliate? di facile applicazione?
grazie
Dove si compra?GR7 arrivato (grazie Andrea)
![]()
La lozione si presenza molto fluida, quindi bisogna stare un'po' attenti con le applicazioni per non sprecarlo.(sarebbe utile un beccuccio applicatore o utilizzo di una pipetta)
Nessun particolare odore-profumo.
Molto alcolica,si assorbe in modo molto veloce.
Lo userò dalla prossima settimana,lo faccio testare anche a mio fratello ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: