Ciao ma queste foto dopo quale trattamento?
Ciao ma queste foto dopo quale trattamento?
No veramente il processo non è per nulla chiaro,lo stesso produttore non è in grado di fornire info a riguardo.Anche io sono tentato di comprare sto gr7 alla fine il processo è abbastanza "chiaro" e diverso dagli altri. Non ci incastra nulla l'ossidazione e non è costoso vale la pena fare un tentativo
Ma scusa non ti aveva scrittoNo veramente il processo non è per nulla chiaro,lo stesso produttore non è in grado di fornire info a riguardo.
Tanto da costringere il distributore Italiano (che vorrebbe sapere come effettivamente funziona) a fare un piccolo test lui stesso con delle biopsie a distanza di tempo giusto per capire se effettivamente agisce nel modo descritto
Infatti la prima domanda che porrei è una volta raggiunto il risultato si può sospendere o bisogna usarlo costantemente...percbe nel secondo caso si tratta di ossidazione.Ti ripeto quanto sopra e quanto mi è stato detto al primo contatto.
Non si conosce l'esatto meccanismo e fino ad ora non c'è nulla che possa lavorare in questo modo..(la teoria, differisce molto dalla pratica)
Quindi si può solo provare e attendere qualche novità con il tempo
perchè non mettere in prima pagina un vadamencum di integrazione e di coloranti tipo adesso vorrei saperne di piu e mi tocca chiedere..
per ora sto usando l'antigrey e l'integratore di mela il secondo non lo ciclizzo giusto? gigli pero' lo fa assieme a capsures.. che faccio?
come coloranti cosa consigliate? di facile applicazione?
grazie
Dove si compra?GR7 arrivato (grazie Andrea)
La lozione si presenza molto fluida, quindi bisogna stare un'po' attenti con le applicazioni per non sprecarlo.(sarebbe utile un beccuccio applicatore o utilizzo di una pipetta)
Nessun particolare odore-profumo.
Molto alcolica,si assorbe in modo molto veloce.
Lo userò dalla prossima settimana,lo faccio testare anche a mio fratello ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: