Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

francex

Utente
30 Giugno 2006
62
27
65
Anche io sono tentato di comprare sto gr7 alla fine il processo è abbastanza "chiaro" e diverso dagli altri. Non ci incastra nulla l'ossidazione e non è costoso vale la pena fare un tentativo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Anche io sono tentato di comprare sto gr7 alla fine il processo è abbastanza "chiaro" e diverso dagli altri. Non ci incastra nulla l'ossidazione e non è costoso vale la pena fare un tentativo
No veramente il processo non è per nulla chiaro,lo stesso produttore non è in grado di fornire info a riguardo.
Tanto da costringere il distributore Italiano (che vorrebbe sapere come effettivamente funziona) a fare un piccolo test lui stesso con delle biopsie a distanza di tempo giusto per capire se effettivamente agisce nel modo descritto
 

francex

Utente
30 Giugno 2006
62
27
65
No veramente il processo non è per nulla chiaro,lo stesso produttore non è in grado di fornire info a riguardo.
Tanto da costringere il distributore Italiano (che vorrebbe sapere come effettivamente funziona) a fare un piccolo test lui stesso con delle biopsie a distanza di tempo giusto per capire se effettivamente agisce nel modo descritto
Ma scusa non ti aveva scritto

L'utilizzo della tirosina per la riattivazione delle cellule melanocitiche lo puo trovare anche in altri prodotti di case ben piu blasonate, la grande innovazione stà nel fatto che gli altri propongono capsule che hanno un effetto piu blando mentre GR7 viene assorbito dal cuoio capelluto e permette alla tirosina di arrivare immediatamente e riattivare la produzione dei pigmenti di melanina.


A me sembrava una risposta piuttosto chiara su come affermano lavori.

Poi se funziona o no si vede con i test.

Alla fine costa come le capsule che si vendono qua che non è che sia chiarissimo se funzionano o no, certo male non fanno, ma insomma la soluzione la stiamo ancora cercando.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Ti ripeto quanto sopra e quanto mi è stato detto al primo contatto.
Non si conosce l'esatto meccanismo e fino ad ora non c'è nulla che possa lavorare in questo modo..(la teoria, differisce molto dalla pratica)
Quindi si può solo provare e attendere qualche novità con il tempo
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Questa è la formulazione del gray eliminate di adrian london distribuito biovea
Aqua, Glycerin, Destrano, acetil esapeptide-1, acido ialuronico, Glyceryl poliacrilato, esperidina metil calcone, Steareth 20, Silk Amino Acids, Sodium Cocoyl aminoacidi, potassio, Dimethicone PEG-7, Panthenyl fosfato, fenossietanolo, Ethylhexylglycerin.

Che ne pensate?forse visto il costo è poco acquistato ma non ho trovato troppe recensioni
 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Ti ripeto quanto sopra e quanto mi è stato detto al primo contatto.
Non si conosce l'esatto meccanismo e fino ad ora non c'è nulla che possa lavorare in questo modo..(la teoria, differisce molto dalla pratica)
Quindi si può solo provare e attendere qualche novità con il tempo
Infatti la prima domanda che porrei è una volta raggiunto il risultato si può sospendere o bisogna usarlo costantemente...percbe nel secondo caso si tratta di ossidazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Si parla di un applicazione settimanale come mantenimento
L'ossidazione porta a colorazione sempre uguali,qui dalle foto degli utilizzatori, sembrano tutte diverse.
Il prodotto viene applicato sulle radici,non sullo stelo come le varie lotion o schiume.
Boh per ora lo scetticismo resta forte, bisogna solo la prova
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Non sarei sicuro sul fatto che se lo puoi sospendere non si tratta di ossidazione o di tinte, anche se funzionasse sui melanociti probabilmente questi tornerebbero a non produrre melanina se si sospende la somministrazione del prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

francex

Utente
30 Giugno 2006
62
27
65
Mah, sono scettico pure io però è talmente facile provarlo che vale la pena tentare.

Una tinta non può essere perché non scegli il colore...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
anche io molto scettico ma è curioso che non scegli la tonalità quindi agisce sui biondi come sui mori

è rivoluzionario oppure Bufala colossale
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
perchè non mettere in prima pagina un vadamencum di integrazione e di coloranti tipo adesso vorrei saperne di piu e mi tocca chiedere..

per ora sto usando l'antigrey e l'integratore di mela il secondo non lo ciclizzo giusto? gigli pero' lo fa assieme a capsures.. che faccio?

come coloranti cosa consigliate? di facile applicazione?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Luca dai non iniziamo anche qui.
Prova anche tu sto Gr7 e vedi come va. ?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
perchè non mettere in prima pagina un vadamencum di integrazione e di coloranti tipo adesso vorrei saperne di piu e mi tocca chiedere..

per ora sto usando l'antigrey e l'integratore di mela il secondo non lo ciclizzo giusto? gigli pero' lo fa assieme a capsures.. che faccio?

come coloranti cosa consigliate? di facile applicazione?

grazie


in breve
come integratori antigrey, mela annurca e alimentazione in genere/antiossidanti tipo l nac.
Sempre considerando che la genetica è determinante.
qui trovi tutto quello che è utile in ottiva ''prevenzione'': https://selfhack.com/blog/novel-solutions-to-prevent-graying-hair/

Come ''coloranti''
per chi ha una percentiuale non oltre il 30% di bianchi(indicativamente)
si nascondono con prodotti che lavorano per ossidazione tipo la mousse wella.
Oppure puoi provare i vari shampo tipo il control Gx.

Personalmente non conosco le tinte classiche tipo just for men o henne.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
GR7 arrivato (grazie Andrea)

La lozione si presenza molto fluida, quindi bisogna stare un'po' attenti con le applicazioni per non sprecarlo.(sarebbe utile un beccuccio applicatore o utilizzo di una pipetta)
Nessun particolare odore-profumo.
Molto alcolica,si assorbe in modo molto veloce.
Lo userò dalla prossima settimana,lo faccio testare anche a mio fratello ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

gim2014

Utente
5 Ottobre 2016
8
1
5
GR7 arrivato (grazie Andrea)

La lozione si presenza molto fluida, quindi bisogna stare un'po' attenti con le applicazioni per non sprecarlo.(sarebbe utile un beccuccio applicatore o utilizzo di una pipetta)
Nessun particolare odore-profumo.
Molto alcolica,si assorbe in modo molto veloce.
Lo userò dalla prossima settimana,lo faccio testare anche a mio fratello ?
Dove si compra?