Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
A me sembra parecchio strano che questo GR7 ripristina il colore in una settimana. Ci hanno sempre detto che il ciclo del capello è molto più lungo ed è necessario attendere almeno 3 mesi per vedere i primi risultati.
Il fatto che loro dichiarano che in un paio di settimane c’è un ripristino completo fa pensare a ossidazione... che per me non è molto diversa da una tinta
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
A me sembra parecchio strano che questo GR7 ripristina il colore in una settimana. Ci hanno sempre detto che il ciclo del capello è molto più lungo ed è necessario attendere almeno 3 mesi per vedere i primi risultati.
Il fatto che loro dichiarano che in un paio di settimane c’è un ripristino completo fa pensare a ossidazione... che per me non è molto diversa da una tinta

e quello che ho obbiettato io..ma hanno risposto che agisce diversamente,staremo a vedere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Dai ragazzi ci stiamo mettendo in moto,spero oggi max domani,di riuscire a contattare ed impostare un test qui.
La ditta a quanto mi dicono è disponibile al confronto diretto e già questo è un buon segnale,poi si vedrà di che categoria di prodotto parliamo
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
grazie proxy
dicevano di essere a disposizione anche per fornire qualche prodotto gratuitamente e farlo provare a voi amministratori o utenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Li ho contattati,fatto delle richieste per un test di almeno 12 utenti,con varie tipologie di incanutimento,cosi da coprire un'po' tutte le situazione,da un 100% ad un 10%
E soprattutto mi sono soffermato sulla volonta 'di essere trasparenti sin da subito,sul tipo di prodotto,richiedendo tutto il materiale disponibile,studio,foto,anche a livello strumentale ovviamente

Appena ho news vi faccio sapere
 
Ultima modifica:

milanomax71

Utente
19 Febbraio 2020
24
3
15
roma
Li ho contattati,fatto delle richieste per un test di almeno 12 utenti,con varie tipologie di incanutimento,cosi da coprire un'po' tutte le situazione,da un 100% ad un 10%
E soprattutto mi sono soffermato sulla volonta 'di essere trasparenti sin da subito,sul tipo di prodotto,richiedendo tutto il materiale disponibile,studio,foto,anche a livello strumentale ovviamente

Appena ho news vi faccio sapere
grande proxy
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Salve ragazzi mi aggiungo a voi è da molto che vi seguo ma non ho mai scritto sul forum.La mia esperienza è che ha 30 anni ho il 40/50% di capelli bianchi oltre a barba bianca sul mento..Ho fatto varie cure con tutti i prodotti che avete citato voi ma nessun miracolo..Adesso sono curioso di questo nuovo prodotto che dovrete testare speriamo bene incrociano.le dita anche se sono molto ma molto scettico..Un saluto a tutti voi..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ho avuto un primo contatto,faremo un colloquio telefonico lunedì nel pomeriggio.
Vi farò sapere (y)
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Allora ho parlato con il distributore del prodotto,che è stato molto disponibile ed ha avuto un'approccio molto serio(non il classico venditore)
Allora abbiamo discusso 1 ora,mi ha spiegato tutto quello che sapeva,che però non basta ne a lui né a me.
La ditta produttrice ad oggi non ha fornito molto materiale lui sta vendendo ufficialmente da un paio di mesi .
Volendo capirne di più lui stesso,sta organizzando un piccolo test che prevede delle biopsie dei bulbi,che poi verranno analizzati,per cercare di capirne un po' di più sul funzionamento.

Quindi non se la sente di prendere parte al forum (non avendo purtroppo la conoscenza del prodotto che vorrebbe) e ne faremo il famoso test..
Personalmente proverò il prodotto,mi dovrò organizzare perché per me prime due settimane, sarebbe previsto un lavaggio ogni 2 gg massimo..
Ovviamente sarà un test personale.
Quindi comunque invitiamo chi lo ha acquistato,si che già diversi utenti lo hanno fatto,a portare la vostra testimonianza qui
Saranno necessarie foto, settimanali,in quando sembra agire molto velocemente.
Ecco tutto questo è quanto..
Ringrazio ancora per la disponibilità e vedremo se ci saranno novità nei prossimi mesi
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Non le ho fatte perché mi ricordo dove li avevo.Comunque un 5% su 100% è pochissimo.Vediamo come va’ tra qualche mese e poi vi aggiorno.Ho mandato pure una mail alla Naturdieta e mi hanno detto che ci vuole tempo dato che le pasticche contengono roba naturale.Io lo spero e staremo a vedere.Buona serata

In un mese di trattamento, un miglioramento del 5% è tantissimo... Ce ne fossero di trattamenti così! Ma dubito seriamente che abbia fatto qualcosa sui capelli bianchi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
In un mese di trattamento, un miglioramento del 5% è tantissimo... Ce ne fossero di trattamenti così! Ma dubito seriamente che abbia fatto qualcosa sui capelli bianchi.
Se avesse fatto foto, sarebbe stato utilissimo
 

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Allora ho parlato con il distributore del prodotto,che è stato molto disponibile ed ha avuto un'approccio molto serio(non il classico venditore)
Allora abbiamo discusso 1 ora,mi ha spiegato tutto quello che sapeva,che però non basta ne a lui né a me.
La ditta produttrice ad oggi non ha fornito molto materiale lui sta vendendo ufficialmente da un paio di mesi .
Volendo capirne di più lui stesso,sta organizzando un piccolo test che prevede delle biopsie dei bulbi,che poi verranno analizzati,per cercare di capirne un po' di più sul funzionamento.

Quindi non se la sente di prendere parte al forum (non avendo purtroppo la conoscenza del prodotto che vorrebbe) e ne faremo il famoso test..
Personalmente proverò il prodotto,mi dovrò organizzare perché per me prime due settimane, sarebbe previsto un lavaggio ogni 2 gg massimo..
Ovviamente sarà un test personale.
Quindi comunque invitiamo chi lo ha acquistato,si che già diversi utenti lo hanno fatto,a portare la vostra testimonianza qui
Saranno necessarie foto, settimanali,in quando sembra agire molto velocemente.
Ecco tutto questo è quanto..
Ringrazio ancora per la disponibilità e vedremo se ci saranno novità nei prossimi mesi
grazie per l'interessamento e buongiorno a tutti leggo molto, scrivo poco. vi riporto la mia esperienza. 51 anni 30-35 capello grigio/bianco. Ho provato l'inverosimile. Forse uno dei primi a testare il PCKUS (4anni), polvere, pesate al grammo, lampade UVB classe A e B, applicazioni due volte al giorno, nulla di nulla. Ho poi abbandonato la 'natura' e mi sono appoggiato alla lozione K, puzzolentissima, applicazioni due, tre volte alla settimana, capello ossidato che sotto il sole estivo sembrava rossiccio, ero ridicolo. Trovata finalmente la via di fuga con la schiuma Wella castano, costo irrisorio, ossidazione perfetta, colore naturale che sotto il sole non stona, ed applicazione facilissima. Ho scoperto il GR7 Pro e mi sono subito attivato trovandolo su un paio di siti a 35 euro al posto di 60, mi sono sentito in chat con l'operatrice che mi ha assicurato che loro sono gli unici autorizzati italia/europa, ha segnalato il tutto (siti fake) ed ora sembra tutto sistemato. Al di la del problema economico la ditta mi sembra seria, l'ho ordinato, dovrebbe arrivare oggi, lo voglio provare seriamente. Non ho la possibilità di vedere subito gli effetti avendo l'effetto wella, ma nel tempo, allungando i tempi di applicazione wella qualcosa si dovrebbe vedere (in meglio o peggio) vi terrò informati. L'operatrice mi ha confermato l'applicazione doppia al giorno fino a terminare i 250ml, poi le successive di mantenimento, per i primi giorni lavaggi max una volta alla settimana (faccio fatica facendo sport). Per completare le informazioni assumo integratori presi sul nostro shop e minoxidil 15%, chioma perfetta ma canizie in agguato. A presto e grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Beh lasci passare un'po' di tempo senza nulla e poi usi questo prodotto
Mi raccomando fai foto pre,post ogni 15 gg
Sulla posologia non so che dirti,il referente con cuoi ho parlato,dice applicazione giornaliera,con lavaggio ogni 3 gg massimo
Ma dove hai acquistato tu a 35 euro??