Allora ho parlato con il distributore del prodotto,che è stato molto disponibile ed ha avuto un'approccio molto serio(non il classico venditore)
Allora abbiamo discusso 1 ora,mi ha spiegato tutto quello che sapeva,che però non basta ne a lui né a me.
La ditta produttrice ad oggi non ha fornito molto materiale lui sta vendendo ufficialmente da un paio di mesi .
Volendo capirne di più lui stesso,sta organizzando un piccolo test che prevede delle biopsie dei bulbi,che poi verranno analizzati,per cercare di capirne un po' di più sul funzionamento.
Quindi non se la sente di prendere parte al forum (non avendo purtroppo la conoscenza del prodotto che vorrebbe) e ne faremo il famoso test..
Personalmente proverò il prodotto,mi dovrò organizzare perché per me prime due settimane, sarebbe previsto un lavaggio ogni 2 gg massimo..
Ovviamente sarà un test personale.
Quindi comunque invitiamo chi lo ha acquistato,si che già diversi utenti lo hanno fatto,a portare la vostra testimonianza qui
Saranno necessarie foto, settimanali,in quando sembra agire molto velocemente.
Ecco tutto questo è quanto..
Ringrazio ancora per la disponibilità e vedremo se ci saranno novità nei prossimi mesi