Prevenire usando quale prodotto?Ancora una volta, ad oggi non c'e' nulla che puo' riportare i capelli bianchi al colore originario
Si puo' solo cercare di prevenire ai primi segnali
Prevenire usando quale prodotto?Ancora una volta, ad oggi non c'e' nulla che puo' riportare i capelli bianchi al colore originario
Si puo' solo cercare di prevenire ai primi segnali
Msm e NAC sono utili in questo senso?Per lo più antiossidanti, dal the verde, ai mix di sostanze degli integratori anti-grey, ai flavonoidi di cui abbiamo parlato appena qua sopra.
Ciao
MA - r l i n
Non le ho fatte perché mi ricordo dove li avevo.Comunque un 5% su 100% è pochissimo.Vediamo come va’ tra qualche mese e poi vi aggiorno.Ho mandato pure una mail alla Naturdieta e mi hanno detto che ci vuole tempo dato che le pasticche contengono roba naturale.Io lo spero e staremo a vedere.Buona serataCome hai valutato il 5% e cosa è effettivamente cambiato?
Hai fatto delle foto per avere un confronto?
Non le ho fatte perché mi ricordo dove li avevo.Comunque un 5% su 100% è pochissimo.Vediamo come va’ tra qualche mese e poi vi aggiorno.Ho mandato pure una mail alla Naturdieta e mi hanno detto che ci vuole tempo dato che le pasticche contengono roba naturale.Io lo spero e staremo a vedere.Buona serata
Li avevo davanti.Comunque le faccio perché posso confrontarle meglio e poi vediamo i risultati.Anche se credo che ci vorrà molto tempo perché i miracoli non li fa’ immediati,perché sennò lo compravano tutti questo prodotto.Si ma come hai fatto va stabilirlo ??
Non ti ricordi nemmeno dove li avevi,senza foto di fa fatica ad aver un confronto
Magari falle adesso e poi a fine cure
Esatto ?.Sono come San Tommaso se non vedo non credoBeh visto che hai iniziato prosegui...
Se lo hai contati ne avevi propio pochi mi sa ?
Condivido in toto quanto scritto da Marlin.Invece la mela annurca è una delle sostanze per cui si è visto con test clinici che scuriva i capelli quindi non è affatto da scartare.
Nelle palestre ci sono 50enni che si tingono in modo perfetto (il fatto che tengano all'aspetto del fisico rendo molto improbabile che trascurino i capelli, e comunque come detto la genetica fortunata esiste e il mantenimento non è di grande interesse qui, dove c'è chi deve recuperare non mantenere).
Vedere gli studi sugli amminoacidi e i capelli che ritornano scuri, grazie.
Sicuramente facciamo quello che vogliamo, non ti preoccupare per questo.
Ciao
MA - r l i n
Ti riferisci ad ANNURKAP dove faceva pubblicità BONOLIS?Condivido in toto quanto scritto da Marlin.
Procianidine di mela, Annurkap o la nostra lineaTi riferisci ad ANNURKAP dove faceva pubblicità BONOLIS?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: