Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Per lo più antiossidanti, dal the verde, ai mix di sostanze degli integratori anti-grey, ai flavonoidi di cui abbiamo parlato appena qua sopra.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Harles

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Si, il nac favorendo la produzione di glutathione potrebbe essere un buon anti gray. Il problema è che non c'è evidenza scientifica solo una deduzione.
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
103
2
165
Scusate l'off topic, vorrei chiedere se qualcuno usa una tinta (colorazione) per barba e mi può consigliare qualche prodotto (se naturale o anallergico meglio) con una buona tenuta/durata. Porto la barba corta (ca 0,5 cm) ma i segni del tempo si fanno vedere. Uso con soddisfazione per i capelli il Wella Gradual Tone, è possibile usarlo anche per la barba?
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Dopo un mese di MYCOLOR ho notato un 5% di miglioramento e niente non è.Ho ancora 4 scatole e poi sospendo.Vi aggiorno più in là.Comunque ci vuole tanto tempo,sperando che non si fermi a un 5%,altrimenti ho buttato via 114 euro e una grande delusione.Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Come hai valutato il 5% e cosa è effettivamente cambiato?
Hai fatto delle foto per avere un confronto?
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Come hai valutato il 5% e cosa è effettivamente cambiato?
Hai fatto delle foto per avere un confronto?
Non le ho fatte perché mi ricordo dove li avevo.Comunque un 5% su 100% è pochissimo.Vediamo come va’ tra qualche mese e poi vi aggiorno.Ho mandato pure una mail alla Naturdieta e mi hanno detto che ci vuole tempo dato che le pasticche contengono roba naturale.Io lo spero e staremo a vedere.Buona serata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Si ma come hai fatto va stabilirlo ??
Non ti ricordi nemmeno dove li avevi,senza foto di fa fatica ad aver un confronto
Magari falle adesso e poi a fine cure
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Non le ho fatte perché mi ricordo dove li avevo.Comunque un 5% su 100% è pochissimo.Vediamo come va’ tra qualche mese e poi vi aggiorno.Ho mandato pure una mail alla Naturdieta e mi hanno detto che ci vuole tempo dato che le pasticche contengono roba naturale.Io lo spero e staremo a vedere.Buona serata
Si ma come hai fatto va stabilirlo ??
Non ti ricordi nemmeno dove li avevi,senza foto di fa fatica ad aver un confronto
Magari falle adesso e poi a fine cure
Li avevo davanti.Comunque le faccio perché posso confrontarle meglio e poi vediamo i risultati.Anche se credo che ci vorrà molto tempo perché i miracoli non li fa’ immediati,perché sennò lo compravano tutti questo prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Beh visto che hai iniziato prosegui...
Se lo hai contati ne avevi propio pochi mi sa ?
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Invece la mela annurca è una delle sostanze per cui si è visto con test clinici che scuriva i capelli quindi non è affatto da scartare.

Nelle palestre ci sono 50enni che si tingono in modo perfetto :) (il fatto che tengano all'aspetto del fisico rendo molto improbabile che trascurino i capelli, e comunque come detto la genetica fortunata esiste e il mantenimento non è di grande interesse qui, dove c'è chi deve recuperare non mantenere).

Vedere gli studi sugli amminoacidi e i capelli che ritornano scuri, grazie.

Sicuramente facciamo quello che vogliamo, non ti preoccupare per questo.

Ciao

MA - r l i n
Condivido in toto quanto scritto da Marlin.
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se solo oggi ho recuperato la login per scrivere... Ispirandomi a quanto detto da Marlin ho mischiato il gel teva gambe con qualche goccia di olio essenziale di timo e salvia... La yerba santa in Italia è introvabile ed è per lo più un'essenza o una tintura madre. Se trovassi un olio essenziale lo proverei ma ho desistito per ora... Vi aggiorno se ci sono novità!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma prova a utilizzare l'origano che gli assomiglia, ma non solo, ricordo che veniva classificata come la pianta con più ORAC, quindi con maggiore capacità antiossidante, non avrai la Yerba Santa, ma sicuramente hai qualcosa che va in quella direzione.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Ti riferisci ad ANNURKAP dove faceva pubblicità BONOLIS?
Procianidine di mela, Annurkap o la nostra linea

 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia




Qualcuno ha provato questo? È interessante la compressa a fusione rapida di catalase, che può avere così un dose maggiore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Il problema di questi prodotti, è che funzionano tutti su carta,ma non ci sono testimonianze dirette,con foto specialmente
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz