grazie per l'interessamento e buongiorno a tutti leggo molto, scrivo poco. vi riporto la mia esperienza. 51 anni 30-35 capello grigio/bianco. Ho provato l'inverosimile. Forse uno dei primi a testare il PCKUS (4anni), polvere, pesate al grammo, lampade UVB classe A e B, applicazioni due volte al giorno, nulla di nulla. Ho poi abbandonato la 'natura' e mi sono appoggiato alla lozione K, puzzolentissima, applicazioni due, tre volte alla settimana, capello ossidato che sotto il sole estivo sembrava rossiccio, ero ridicolo. Trovata finalmente la via di fuga con la schiuma Wella castano, costo irrisorio, ossidazione perfetta, colore naturale che sotto il sole non stona, ed applicazione facilissima. Ho scoperto il GR7 Pro e mi sono subito attivato trovandolo su un paio di siti a 35 euro al posto di 60, mi sono sentito in chat con l'operatrice che mi ha assicurato che loro sono gli unici autorizzati italia/europa, ha segnalato il tutto (siti fake) ed ora sembra tutto sistemato. Al di la del problema economico la ditta mi sembra seria, l'ho ordinato, dovrebbe arrivare oggi, lo voglio provare seriamente. Non ho la possibilità di vedere subito gli effetti avendo l'effetto wella, ma nel tempo, allungando i tempi di applicazione wella qualcosa si dovrebbe vedere (in meglio o peggio) vi terrò informati. L'operatrice mi ha confermato l'applicazione doppia al giorno fino a terminare i 250ml, poi le successive di mantenimento, per i primi giorni lavaggi max una volta alla settimana (faccio fatica facendo sport). Per completare le informazioni assumo integratori presi sul nostro shop e minoxidil 15%, chioma perfetta ma canizie in agguato. A presto e grazie.