Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Sembra molto interessante, unica cosa io lavandomi i capelli tutti i giorni avrei qualche problema? Ma se invece di evitare di lavarsi i capelli per così tanti giorni si applicasse il prodotto più spesso?
Forse non hai ben capito
Lo sforzo e' iniziale,sconsigliano il lavaggio(che poi non si capisce il perche' e secondo me non lo sa nemmeno il produttore)per i primi 3-4 gg.
Tipo io li ho lavati con la sola acqua
Come mantenimento si utilizza una due volte a settimana
 
Ultima modifica:

Sferry86

Utente
11 Giugno 2020
8
1
5
Ragazzi scusate, potreste spiegarmi come si usa il prodotto? Io lo vorrei cominciare a provare per la barba che ho tutta imbiancata, mentre i capelli sono salvi ancora. Bisogna applicarlo ma senza lavare per quanti giorni? Altra domanda che volevo fare e mi rivolgo ai più esperti, finora oltre a questo prodotto innovativo, oltre alle tinture non c’era stato nulla di valido sul mercato? Io sto assumendo da 2 mesi circa Annurkap per aga peró ho letto che ha anche delle proprietà di prevenzione anti ingrigimento. Oltre a ció avevo letto e sentito parlare qui di “Yerba santa” e non mi ricordo se c’era altro.
Cosa mi consigliereste di acquistare o provare per cercare di arrestare il fenomeno?
Grazie a chi risponderà
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Sferry, finora i prodotti che potenzialmente, avrebbero dovuto riportare capelli e barba al colore originale, non sono riusciti nell'impresa. Ne abbiamo provati una marea. Puoi provare a rallentare il fenomeno con vita sana, corretta alimentazione, assumendo the verde, semi di girasole neri, integratori (se vai qualche pag. più indietro, ne menzionano diversi), tuttavia è la genetica a fare la differenza. Conosco gente non più giovane, che non fa vita sana, fumano dalla mattina alla sera, eppure i capelli bianchi non ce li hanno. Poi c'è l'esempio opposto. Per riavere il colore della barba, opinione personale, l'unica è provare questo gr7. Logicamente, non potrai stare senza lavarti il viso, magari valuta di applicarlo la sera prima di andare a dormire, o la mattina prima di uscire. Ci vorrà un po' di tempo in più, ma ad ora non c'è molto altro da fare
 
  • Sad
Reazioni: Sferry86

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
A detta del venditore sulla barba funziona meno,ha comunque dei clienti soddisfatti, quindi prova.
Dovresti evitare lavaggio con detergenti per almeno 3-4 gg dicono
 

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
Ragazzi ciao a tutti
Volevo portare la mia esperienza.
Vi dico subito che su di me il prodotto ha iniziato a dare i suoi effetti già dopo 6 giorni.
L’ ho comprato circa 1 settimana fa. Non mi par vero ma i capelli e la barba stanno diventando neri. I miei amici hanno detto che ero già diventato praticamente nero. Stentavo anche io a volerci credere ma ormai è palese confrontando le foto del prima e dopo.
Sul lavaggio sono stato abbastanza scrupoloso a non lavare la testa durante la doccia Mi sono però tuffato in piscina due volte con conseguente doccia completa ma nessun problema.
Per la barba.. mi sono lavato i denti facendo attenzione a non lavare la barba e mi sono lavato gli occhi come i gatti ???.
Ora però ok procedo normalmente ai lavaggi e applicheró il prodotto mattina e sera per 30 giorni tutti i giorni , poi solo una o due volte a settimana come da istruzioni, per il mantenimento.
Ammetto che non sono molto parsimonioso sull’applicarlo ma pazienza, mi accerto che tutte le parti siano toccate .
Per la barba e parti laterali della testa , metto in orizzontale la testa per evitare che cada via.
Ho una leggerissima irritazione sotto la barba ma nulla di che. Magari è anche perché frizionando si irrita ed io sono particolarmente sensibile anche quando la lascio crescere un po’ di più, mi irrita la mia stessa barba pungendomi.
In definitiva posso dirvi che su di me ha funzionato e pure in fretta, e immagino (spero) che i capelli e barba saranno sempre più neri. P.s. per la barba ci è andato qualche giorno in più ma alla fine sta cedendo. :) Non ho fatto foto specifiche del prima ma le ho comunque , siamo sempre pieni di foto ormai, appena riesco le posto.
Un saluto
Davide
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Quindi mi sembra chiaro che si tratta di un prodotto che agisce per ossidazione, come tinta o qualcosa di simile. Perché i risultati sono troppi veloci. A meno che in tutti questi anni non abbiamo mai capito nulla.... :)
 

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
Quindi mi sembra chiaro che si tratta di un prodotto che agisce per ossidazione, come tinta o qualcosa di simile. Perché i risultati sono troppi veloci. A meno che in tutti questi anni non abbiamo mai capito nulla.... :)
Non credo sia una tinta perché la ricrescita è nera e anzi l’ azione è stata veloce ma graduale. Alcune aree si sono annerite prima, alcune ancora adesso stanno ancora scurendo.
allego due foto , prima e dopo
Davide
 
Ultima modifica:

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
certo che la differenza è notevole :O

ma non si potrebbe fare un accordo col distributore per averlo con un po' di sconto tramite il forum? Qui saremmo in tanti ad ordinarlo e poi col mantenimento avoglia a campare.

Mi chiedo solo come mai le grandi compagnie non l'abbiano proposto loro, eppure ci sarebbe da guadagnare tantissimo e nel frattempo potrebbero continuare a vendere le tinture, almeno per le donne.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
certo che la differenza è notevole :O

ma non si potrebbe fare un accordo col distributore per averlo con un po' di sconto tramite il forum? Qui saremmo in tanti ad ordinarlo e poi col mantenimento avoglia a campare.

Mi chiedo solo come mai le grandi compagnie non l'abbiano proposto loro, eppure ci sarebbe da guadagnare tantissimo e nel frattempo potrebbero continuare a vendere le tinture, almeno per le donne.
Semplicemente perché c'è un produttore,che distribuisce in esclusiva sui suoi canali e distributori ufficiali (questa anche a tutela dei possibili fake)
Per il prezzo è quello imposto,solo sul sito master del produttore il prezzo è inferiore,ma ovviamente non spedisce in Italia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Non credo sia una tinta perché la ricrescita è nera e anzi l’ azione è stata veloce ma graduale. Alcune aree si sono annerite prima, alcune ancora adesso stanno ancora scurendo.
allego due foto , prima e dopo
DavideView attachment 3534View attachment 3535
No non è una tinta.
I prodotti tipo schiume ecc devono essere applicati sui capelli.
Qui invece si applica sulla cute
Come già mi aveva detto il distributore,noto che le due applicazioni danno un risultato molto veloce.
Ma è dura applicando già lozioni,come fai tu?
Bisognerebbe evitare l'utilizzo ravvicinato di lozioni alcoliche
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
sembra davvero troppo bello per essere vero,dopo anni di attesa.

Proxy e Marlin voi ancora niente?
magari troppe lozioni in questi anni vi hanno resi insensibili :p
 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Comunque ragazzi non so se è un caso, ma ho conosciuto due altri ragazzi che lo usano e hanno i capelli parecchio corti, quasi a pelle e anche a loro ha iniziato a fare effetto dopo circa 6 giorni.
Non sarà il caso che magari così corti si riesce ad applicarlo meglio direttamente sulla cute e quindi l'effetto è più veloce?

Sono solo supposizioni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
sembra davvero troppo bello per essere vero,dopo anni di attesa.

Proxy e Marlin voi ancora niente?
magari troppe lozioni in questi anni vi hanno resi insensibili :p
Io applico una volta al giorno,ho già mandato delle foto ad Andrea frontale e laterale.
La parte frontale sembra si stia muovendo qualcosa,il laterale in stallo(ma ce lo aveva detto che era più difficili questa zona)

Settimana prossima che rientro dalle ferie vedo la situazione di mio fratello.

Comunque applicando con pipetta Pasteur,con due ml faccio per bene tutta la testa (il retro coppa più difficoltoso ovviamente)

Marlin a te come va?
Andrea mi ha chiesto di te
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Beh
Comunque ragazzi non so se è un caso, ma ho conosciuto due altri ragazzi che lo usano e hanno i capelli parecchio corti, quasi a pelle e anche a loro ha iniziato a fare effetto dopo circa 6 giorni.
Non sarà il caso che magari così corti si riesce ad applicarlo meglio direttamente sulla cute e quindi l'effetto è più veloce?

Sono solo supposizioni
Beh sicuramente con i capelli corti si va meglio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Proxy potresti provare anche tu magari due applicazioni al giorno se riesci.
Magari così si velocizza l'effetto. Oppure due volte al giorno solo ai lati
Adesso non riesco,forse se taglio i capelli nelle prossime settimane ,potrei provare ad applicarlo anche al mattino
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
I miei bianchi sono ai lati e si vedono ancora. Li ho corti dal giorno in cui ho iniziato ad applicare la lozione e la metto due volte al giorno, mattina e sera.

Ai lati uso solo questo preparato, non c'è conflitto con altre lozioni.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Comunque ragazzi a me il gr7 mi è stato consegnato in 2 giorni, con una confezione in scatola ben fatta e in più tutta incartata.
Probabilmente hanno davvero migliorato la cosa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy