Ottimo poi facci sapere tutti i dettagli,specie da dove arrivaHo acquistato ieri da sito diverso dal fornitore ufficiale, 45 euro spedizione inclusa, vi faccio sapere quando arriva...
Ottimo poi facci sapere tutti i dettagli,specie da dove arrivaHo acquistato ieri da sito diverso dal fornitore ufficiale, 45 euro spedizione inclusa, vi faccio sapere quando arriva...
Forse non hai ben capitoSembra molto interessante, unica cosa io lavandomi i capelli tutti i giorni avrei qualche problema? Ma se invece di evitare di lavarsi i capelli per così tanti giorni si applicasse il prodotto più spesso?
Non credo sia una tinta perché la ricrescita è nera e anzi l’ azione è stata veloce ma graduale. Alcune aree si sono annerite prima, alcune ancora adesso stanno ancora scurendo.Quindi mi sembra chiaro che si tratta di un prodotto che agisce per ossidazione, come tinta o qualcosa di simile. Perché i risultati sono troppi veloci. A meno che in tutti questi anni non abbiamo mai capito nulla....
Semplicemente perché c'è un produttore,che distribuisce in esclusiva sui suoi canali e distributori ufficiali (questa anche a tutela dei possibili fake)certo che la differenza è notevole :O
ma non si potrebbe fare un accordo col distributore per averlo con un po' di sconto tramite il forum? Qui saremmo in tanti ad ordinarlo e poi col mantenimento avoglia a campare.
Mi chiedo solo come mai le grandi compagnie non l'abbiano proposto loro, eppure ci sarebbe da guadagnare tantissimo e nel frattempo potrebbero continuare a vendere le tinture, almeno per le donne.
No non è una tinta.Non credo sia una tinta perché la ricrescita è nera e anzi l’ azione è stata veloce ma graduale. Alcune aree si sono annerite prima, alcune ancora adesso stanno ancora scurendo.
allego due foto , prima e dopo
DavideView attachment 3534View attachment 3535
Io applico una volta al giorno,ho già mandato delle foto ad Andrea frontale e laterale.sembra davvero troppo bello per essere vero,dopo anni di attesa.
Proxy e Marlin voi ancora niente?
magari troppe lozioni in questi anni vi hanno resi insensibili
Beh sicuramente con i capelli corti si va meglioComunque ragazzi non so se è un caso, ma ho conosciuto due altri ragazzi che lo usano e hanno i capelli parecchio corti, quasi a pelle e anche a loro ha iniziato a fare effetto dopo circa 6 giorni.
Non sarà il caso che magari così corti si riesce ad applicarlo meglio direttamente sulla cute e quindi l'effetto è più veloce?
Sono solo supposizioni
Beh
Beh sicuramente con i capelli corti si va meglio
Adesso non riesco,forse se taglio i capelli nelle prossime settimane ,potrei provare ad applicarlo anche al mattinoProxy potresti provare anche tu magari due applicazioni al giorno se riesci.
Magari così si velocizza l'effetto. Oppure due volte al giorno solo ai lati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: