Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Al momento no,vediamo questa settimana.
Sono al mare e già i capelli con il sole schiariscono un'po', però perlomeno sono riuscito a fare il primo step senza lavare i capelli per 5 gg(mai successo ?)
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
Mah secondo me con capello così corto ti basta una schiuma tipo Wella due applicazioni le prime due settimane e poi una (ti dura una Vita)

La mia situazione è questa: sopra sono tricopigmentato con pigmenti neri, quindi il problema per sopra non si pone, c'è qualche capello indigeno che ormai tende al grigio ma non mi preoccupa perchè ne ho proprio pochi e dunque si notano poco. Il vero problema è ai lati, le basette in particolare, e anche la barba.
Questa schiuma può essere utile anche con capello così corto? Ti secca mandarmi il link del prodotto, magari con msg privato se non è consentito qui nel forum?

Grazie


20200628 165039120200628 16510312
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Ma se fai il bagno in mare non è come se li lavassi? (c'è anche il sale, che tu sai che è prezioso negli shampoo :))

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Te lo aveva postato un utente
Comunque si chiama wella gradual tone

Fai un cerca e trova il prezzo migliore
Beh così sono troppo corti non so se vale la pena
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si beh non sono un nuotatore con la testa sempre in acqua,li bagno si
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
Beh così sono troppo corti non so se vale la pena

Si mi è arrivata la notifica di un utente che mi aveva messo un link, ma quel messaggio è stato cancellato, non so dall'utente stesso o dall'amministratore del forum.
Comunque il mio dubbio era questo, legato alla testa semi-rasata, se questo tipo di prodotti funzionasse sul capello così corto. Anche perchè si Xxxxxxx in continuazione, cioè tagliandolo a 0,5 mm praticamente ogni 3 giorni ho un capello nuovo, per cui in effetti mi chiedevo che senso avesse tingere, se poi dopo pochi giorni quel capello non c'è più? Giusto?
A questo punto forse mi conviene fare un tentativo con GR7?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Io oggi ho sudato di brutto, mi sono asciugato i capelli, ma poi ho rimesso il GR7 (cosa non si deve fare per rispettare questi consigli :))

Comunque sono 10 gg e l'"effetto cannuccia" se c'è è agli inizi, il mio ciuffetto laterale bianco è ancora visibile anche se ora li ho corti. Però mi hanno detto che i lati sono quelli su cui funziona dopo (cosa intrigante, funziona prima nella parte superiore quella soggetta a aga...).

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si dovrebbe ricolorare tutto quello che hai in testa e sta crescendo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Penso che intenda se fa qualcosa contro l'aga. In teoria qualcosa potrebbe fare con la biotina, l'inositolo, l'acido palmitico (anti-dht), il polisorbato 20, la bardana e l'equiseto. Però ho chiesto all'importatore e mi ha detto che questo tipo di attività non è stata segnalata dagli utilizzatori.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ah beh nemmeno mi è passato dalla mente,non è questo il suo scopo
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Penso che intenda se fa qualcosa contro l'aga. In teoria qualcosa potrebbe fare con la biotina, l'inositolo, l'acido palmitico (anti-dht), il polisorbato 20, la bardana e l'equiseto. Però ho chiesto all'importatore e mi ha detto che questo tipo di attività non è stata segnalata dagli utilizzatori.

Ciao

MA - r l i n

Grande marlin ??

Proxy svegliaaaaa ??? scherzo eh
 
  • Haha
Reazioni: proxy