Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
scusa marlin
potresti dirmi quali sono i riferimenti o studi che associano
curcumina e canizie? e in che dosi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,569
3,343
2,015
Milano
Ne abbiamo parlato sopra (anche se era questa estate...)

Quanto dura la vit.C liposomiale in frigo ? Non lo so, anche perché non è di mio interesse questa cosa, la vit.C fa bene, ma è uno schiarente, quindi per la canizie è più no che sì.

Ciao

MA - r l i n
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
è necessario utilizzare l'acqua distillata...o si può anche usare l'acqua in bottiglia da bere..normale?
Ho provato a cercare l'acqua distillata al supermercato ma non è ad uso alimentare.
Dove la posso trovare?

grazie :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,569
3,343
2,015
Milano
L'acqua distillata non è mai a uso alimentate perché all'organismo servono gli oligoelementi dispersi nell'acqua, qui ci metti la curcumina che fa analoga funzione anche se superpotenziata come presenza, quindi va bene l'acqua distillata per batterie e ferri da stiro, di certo è l'acqua più pura che c'è, anche troppo, quindi non è un problema igienico sanitario e la puoi bere tranquillamente.

Ciao

MA - r l i n

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
account_01 ha scritto:
di questo prodotto cosa ne pensate?

https://www.thorne.com/products/dp/meriva-sr-reg


spediscono solo in usa
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
acquistato da amazon usa risparmiando oltre 20€, lo ritiro in usa la prossima settimana

credo che utilizzerò questo prodotto a cicli, sembra ottimo
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
JulienSorel ha scritto:
su amazon ci sono i prodotti thorne


julien come la vedi la questione curcumina/canzie ?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Scusa Zimmerman, io con l'inglese non vado forte come te.
Che cosa ti convince del prodotto thorne che hai appena preso?
Qual'è il principio e la composizione? Ci sono testimonianze attendibili che lo riguardano?

grazie
 

chelseafc_lad

Utente
1 Gennaio 2015
37
0
15
Passi da gigante:

http://www.bbc.co.uk/news/health-35687287

Prima che qualcuno sobbalzi sulla sedia:

Dr Adhikari said: The genes we have identified are unlikely to work in isolation to cause greying or straight hair, or thick eyebrows, but have a role to play along with many other factors yet to be identified.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Sion ha scritto:
Scusa Zimmerman, io con l'inglese non vado forte come te.
Che cosa ti convince del prodotto thorne che hai appena preso?
Qual'è il principio e la composizione? Ci sono testimonianze attendibili che lo riguardano?

grazie


è in pratica l'equivalente commeciale della curcumina che marlin e altri si stanno preparando in casa, dovrebbe avere un'alta disponibilità rispetto ai mille integratori che si trovano anche nella grande distribuzione

l'ho preso da qui, i feedback sono molti e positivi

http://www.amazon.com/THORNE-RESEARCH-Meriva-SR-Health-Beauty/dp/B0012DABGC/ref=sr_1_1_a_it?ie=UTF8&qid=1456911846&sr=8-1&keywords=thorne+curcumin

si trova anche in amazon italia ma costa qualcosa in più

tra l'altro lo farò utilizzar anche a mia madre che soffre di dolori cronici di origine nervosa
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ChelseaFC_Lad ha scritto:
Passi da gigante:

http://www.bbc.co.uk/news/health-35687287

Prima che qualcuno sobbalzi sulla sedia:

Dr Adhikari said: The genes we have identified are unlikely to work in isolation to cause greying or straight hair, or thick eyebrows, but have a role to play along with many other factors yet to be identified.


passeranno altri 10 anni, come minimo[:D]
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
zimmerman ha scritto:


http://www.amazon.com/THORNE-RESEARCH-Meriva-SR-Health-Beauty/dp/B0012DABGC/ref=sr_1_1_a_it?ie=UTF8&qid=1456911846&sr=8-1&keywords=thorne+curcumin

si trova anche in amazon italia ma costa qualcosa in più

tra l'altro lo farò utilizzar anche a mia madre che soffre di dolori cronici di origine nervosa


sono 120 capsule da 250 mg. tu marlin quanto ci ricavi dal preparato fatto in casa?
 

chelseafc_lad

Utente
1 Gennaio 2015
37
0
15
zimmerman ha scritto:
ChelseaFC_Lad ha scritto:
Passi da gigante:

http://www.bbc.co.uk/news/health-35687287

Prima che qualcuno sobbalzi sulla sedia:

Dr Adhikari said: The genes we have identified are unlikely to work in isolation to cause greying or straight hair, or thick eyebrows, but have a role to play along with many other factors yet to be identified.


passeranno altri 10 anni, come minimo[:D]



Temo molto di piu'[:eek:)]
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Thorne non regala niente, anzi. Il prezzo è folle se si pensa che la curcuma Meriva arriva a circa il 20% in curcuminoidi. Che se la ingurgitino loro [:)]
Comunque tranquilli che la curcumina, i capelli, non li sfiora nemmeno [:)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mah 40€ oer 120 capsule non è male (preso in europa 60)

secondo me invece è un ottimo prodotto,in termini di assorbimento soprattutto
se l'effetto cercato è antinfiammatorio non vedo perchè non possa interessare anche il derma
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Devi guardare la quantità di materiale che ti danno. Sono cps da 250 mg.

Tanto per darti un'idea:

https://www.healthmonthly.co.uk/swanson_ultra_turmeric_phytosome_with_meriva?search_string=Swanson Ultra Turmeric Phytosome with Meriva


Interesserà anche il derma, ma i capelli? La curcumina l'ho provata per 8 mesi e assieme ad altri potenti antinfiammatori. Per quanto mi riguarda, non è quella la via. Del resto stiamo parlando di un integratore tra i più usati e cose miracolose in questo senso non si sono lette. Anzi, io sospetto che la curcumina, parlando in generale, sia oggetto di un sostenutissimo hype. Le virtù spuntano in continuazione come le margherite di primavera. Vedo grossi interessi e questa storia della scarsa biodisponibilità serve a meraviglia per formulazioni avanzate e quindi care...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,569
3,343
2,015
Milano
Qui comunque si parlava di un ruolo contro la canizie, non ci sono dubbi che sia poco bio-disponibile e che sia almeno da provare in formulazioni smart. E' la seconda o terza volta che la provo in diversi anni, ma la prima in versione liposomiale, non devo di certo mollare a metà prova (anzi vorrei raddoppiare, perché ho letto di alcune sinergie con altre sostanze che sarebbero alquanto interessanti...).

Ciao

MA - r l i n
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Marlin scusa l'insistenza ma a te quanto dura la curcumina che prepari in casa? Era per capire se conveniva prendete direttamente le capsule già belle che fatte.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ok romero ma qui si parla di canizie,
il mio obbiettivo è rallentare non ho di certo l aspettativa di inverire io processo,
quindi va assunta in modo continuativo ona cicli,sei mesi non sono nulla