Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
thecrow ha scritto:
a me ricorda molto il grecian2000


Non drirei
Il grecian agisce per ossidazione


quello che mi lascia perplesso é la tempistica che dichiarano, solo due mesi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Il Melitane è quello che ho fatto mettere nel Tricomelan, quindo è un vecchia novità (peraltro il GOL ce ne ha messo dentro parecchio, se non erro il 4%..).

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Se anche questo nuovo prodotto punta sul melitane, allora ci spero poco. Purtroppo il melitane non ha fatto effetto su nessuno di noi.
Nel forum si inizia a percepire una certa rassegnazione, da parte di un po' di tutti...
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Tingiamoci i capelli alla Julien Assange.
A parte gli scherzi ...in settimana ordinero anch'io il tricomelan....e tra qualche mese vi postero opinioni. Al momento ho ripreso ad utilizzare il citrizan gel (sporca parecchio ma sto approfittando del fatto di lavare i capelli ogni giorno per via del minox) + rame peptidi. Ho quasi 40 anni e la situazione è un po peggiorata rispetto una decina di anni fa..ma cmq mi reputo fortunato. Riesco cmq tranquillamente a cammuffare bene.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' troppo chiederti di postare foto?
non sarebbe male postare foto di noi con eta'e quanti capelli bianchi circa abbiamo tramite foto .
ho visto le foto di assange ma e' giovane e non li tinge.


blankpage ha scritto:
Tingiamoci i capelli alla Julien Assange.
A parte gli scherzi ...in settimana ordinero anch'io il tricomelan....e tra qualche mese vi postero opinioni. Al momento ho ripreso ad utilizzare il citrizan gel (sporca parecchio ma sto approfittando del fatto di lavare i capelli ogni giorno per via del minox) + rame peptidi. Ho quasi 40 anni e la situazione è un po peggiorata rispetto una decina di anni fa..ma cmq mi reputo fortunato. Riesco cmq tranquillamente a cammuffare bene.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
In bocca al lupo Blankpage.
Io il Tricomelan l'ho usato per più di anno, ma nessun risultato.
Lasciava cmq un effetto gradevole ma non ha ripigmentato come sognavo
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Nel mio caso sarebbe inutile postare foto..per le seguenti ragioni:
- ne ho pochi e sono visibili solo passando le dita tra i capelli
- in ogni caso non si vedrebbero in foto
- quei pochi..li cammuffo bene con l'ossidante Wella.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quanti anni hai?


blankpage ha scritto:
Nel mio caso sarebbe inutile postare foto..per le seguenti ragioni:
- ne ho pochi e sono visibili solo passando le dita tra i capelli
- in ogni caso non si vedrebbero in foto
- quei pochi..li cammuffo bene con l'ossidante Wella.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
è assurdo che dobbiamo fare dei test qui nel forum, dovrebbereo esserci degli studi e test fatti come si deve
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
In teoria sì, ma ricordo che qui si ha sempre fretta di provare quello che viene fuori ogni anno, quindi se si vogliono i test non si hanno i prodotti promettenti in poco tempo. Peraltro i test col melitane li ha fatti il produttore e ricordo bene che qui è stata data la documentazione relativa (come sempre).

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
nei fatti per quel che riguarda le canizie credo che ad oggi risultati in termini di recupero siamo a zero, con qualsiasi prodotto test o altro, io non ho visto nessuna foto o studio ma se esiste illuminatemi

Peccato perchè le scoperte degli ultimi anni sembravano aprire ottime prospettive.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Ci sono i farmaci che hanno avuto questo effetto. Se sto prendendo curcumina liposomiale è perché l'ultimo farmaco che aveva invertito il processo di canizie era appunto un inibitore del TNF (adalimumab).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Il fatto è che io ho pochissimi capelli bianchi, nonostante l'età. Non si stanno ripigmentando, ma comunque mi sembrano di meno, diciamo che gli altri si sono pigmentati maggiormente.

Comunque la possibilità di ripigmentare esiste, serve trovare la sostanza giusta che non sia un farmaco terribile.

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Marlin scusa, proprio pochi giorni fa mi è capitato di trovare in commercio le capsule di curcumina. Forse mi sono perso un pezzo, ma per quale motivo le assumi con quel procedimento che spiegavi un mesetto fa?

Grazie
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Io avrei trovato questa..già bella e pronta.
Può andare bene?
http://www.ebay.it/itm/Liposomal-Curcumin-250ml-/151992084336?hash=item23636f2770:g:zM0AAOxy0NtTFbNP
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Penso che possa andare bene quella curcumina, il problema può essere il prezzo. La curcumina è poco biodisponibile, per questo prenderla coi liposomi la renderebbe più potente ed efficace.

Non ho certezze, ma sperimento da alcuni mesi e per avere un po' più di certezze bisogna andare avanti e vedere cosa succede...

Ciao

MA - r l i n
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
preparandosela in casa....si risparmia? Mi potresti (se puoi) dire dove acquistare gli ingredienti e come fare? :) grazie