Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Dabi
su Amazon questo prodotto non è ancora disponibile
Vedremo di inserirlo a settembre

ciao
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Come mai queste a mela con serenoa sono state fatte in compresse mentre quelle solo mela sono peforza capsule?
 

eleonora1811

Utente
3 Dicembre 2013
11
0
5
ho acquistato su vs consiglio le capsule di vitaminyti annurca e devo dire dopo un mese di assunzione di 2 cps al di', che i miei capelli sembrano piu' corposi! ora vorrei provare queste associate alla serenoa...cortesemnete che cicli si fanno? o si devono assumere continuativamente? io faccio gia' lozione minoxidile altre schifezzuole al 2.5% mattina e sera e assumo finasteride 2.5 1 al di'...
grazie! siete sempre aggiornati e fantastici
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ciao, se prendi già finasteride la serenoa non ti serve, come anti dht basta e avanza quella, poi tu che sei donna ne prendi anche 2.5mg al giorno di fina quindi ancora di piu.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quoto...
Ma fina 2,5 al giorno,chi ti ha consigliato un dosaggio così alto?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Questa versione in compresse può essere "masticata" e ridotta un pochino o deve essere mandata giù intera?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Kibith
le compresse sono datate di segno di frattura quindi è possibile spezzarle a metà per facilitare la deglutizione se uno preferisce
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Grazie, ma purtroppo riesco a deglutire in pratica solo le capsule "molli", le uniche che non mi danno i famosi "conati".

Anche con gli antibiotici, classica compressa enorme, devo per forza sbriciolarla un pò, nemmeno la metà riesco.
Il problema è che gli antibiotici sono la cosa più amara che abbia mai provato...ma almeno non perde di efficacia.

La domanda in realtà è se sbricilandolo perde di efficaca, non dico di polverizzarlo tra i denti ma fare diventare i pezzettini più o meno come grani di riso, poi riesco a mandarli giù! :)
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Bravo Dep che ha infilato dentro il fillanto. Per "accontentarmi" ha addirittura fatto l'integratore di solo fillanto, che io, ingrato:), non ho ancora avuto modo di provare perché ora mi sono messo a provare il DHT blocker. Il fillanto potrebbe essere davvero molto attivo contro l'aga:

https://calvizie.net/il-fillanto-emula-finasteride/
https://calvizie.net/fillanto-nuova-arma-contro-la-calvizie/

Ciao

MA - r l i n
Ciao marlin,come va con il dht blocker? Sto per finire con la serenoa classica vitaminity con cui fino adesso mi sono trovato bene in termini di mantenimento, mi consigli di passare al dht blocker?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
sicuramente il dht blocker rispetto alla sola serenoa è un integratore più completo, quindi il cambio ti gioverà sicuramente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
sicuramente il dht blocker rispetto alla sola serenoa è un integratore più completo, quindi il cambio ti gioverà sicuramente.
Grazie,la migliore modalità di assunzione secondo te qual è?( separate/ insieme, stomaco vuoto/pieno, mattina/sera) ??
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ok, comunque le compresse sbriciolate hanno un vago sapore di liquirizia, quindi sono pure più buone masticate che deglutite!
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
associare a le due compresse giornaliere di questa anche una sola compressa (e non due) di dht blocker è una idea balzana?
già con serenoa+apple prendo il giusto di serenoa e mela che mi ha prescritto gigli... però mi attirano gli altri principi presenti nel dht blocker... sto cercando di ottimizzare gli attivi senza prendere dosaggi doppi di serenoa e senza spendere un patrimonio (in questo modo starei sui 45 euro al mese... non è pochissimo ma del resto io la fina non posso proprio prenderla purtroppo)
 

eleonora1811

Utente
3 Dicembre 2013
11
0
5
scusate il ritardo nella risposta!! Il dosaggio del fina me lo ha dato la dr.ssa Bisholla dell'Istituto ortodermico. Non ho capito dalle vs risposte se la cura con le capsule di mela e' da farsi a cicli o perenne..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, diciamo che dovresti fare 6 mesi a dose piena cioè 2 compresse al giorno, poi se hai avuto benefici puoi continuare mantenendo a 1 compressa al giorno .
Perenne tipo un anti dht se si ha androgenetica , no.
 
  • Mi Piace
Reazioni: eleonora1811