Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao River
il formato del prodotto Vitaminity Serenoa repens+Apple Extract Hair Complex è proprio nel formato compressa;)
Vedi immagini del prodotto ufficiose
IMG_4776.JPG


Ciò si è reso indispensabile per riunire in un unico prodotto i vari attivi e permettere assunzione di sole 2 cps/die: credo sia importante sapere che le capsule in gelatina vegetale da noi utilizzate possono contenere al massimo al massimo circa 500mg di attivi (per il formato 0 che è quello più utilizzato ossia lunghezza di 21,7mm e diametro di 7,65mm) mentre il formato compressa permette di includere circa 1000/1050mg di attivi (a cui occorre aggiungere alcuni eccipienti necessari alla compressione, questo è il motivo per cui alla fine le compresse pesano effettivamente dai 1250mg ai 1300mg complessivi)
Le compresse sono dotate di segno di frattura al centro per poterle spezzare nel caso in cui si abbia difficoltà ad assumere compressa intera
A presto
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Possiamo dire che la cura piu' strong sia Dht bloker + annurmets hair plus.
Serenoa e annurmets hair plus insieme sia leggermente meno efficace della prima?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Aggiungo che stiamo predisponendo dei video tecnici di produzione negli stabilimenti Vitaminity
Giusto per capire i macchinari e le tecnologie applicate in merito al formato capsule e compresse
Per me, appassionato di questo settore, saranno molto interessanti(y)
Spero anche per voi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Possiamo dire che la cura piu' strong sia Dht bloker + annurmets hair plus.
Serenoa e annurmets hair plus insieme sia leggermente meno efficace della prima?

Certamente ma stiamo sempre parlando di supporti alle terapie o in caso di AGA allo stadio iniziale
Contro i miei interessi, ma non mi importa molto perché credo nella trasparenza, per me è meglio focalizzarsi su un unico prodotto allo scopo di avere il miglior risultato terapeutico ma con un occhio di riguardo al costo mensile: con DHT Blocker + Apple Extract Hair Plus siamo ad un costo mensile di circa 45€ che non è poco

Io, a secondo delle proprie preferenze, proporrei una sola delle seguenti opzioni:

-DHT Blocker a 2 cps/die
-Serenoa repens+Apple Extract Hair Complex 2 cps/die
-Apple Extract Hair Complex Plus 2 cps/die per chi vuole puntare solo sulle procianidine evitando anti-DHT

Al massimo potrei ipotizzare assunzione giornaliera di 1 cps di DHT Blocker+1 cps di Serenoa repens+Apple Extract Hair Complex (giusto quantitativo di Serenoa con gli altri anti-DHT+ 400mg di estratto di Mela Annurca campana IGP+ estratto di mela al 4% di procianidina B2 ed altro
Forse questa è la strada più completa stando sui 35€ mensili
A presto
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
mi piacciono queste combo, quoto dep, al massimo se uno usa già finasteride quindi come anti dht è già apposto, usa solo l'apple hair complex plus.
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Ciao River
il formato del prodotto Vitaminity Serenoa repens+Apple Extract Hair Complex è proprio nel formato compressa;)
Vedi immagini del prodotto ufficiose
IMG_4776.JPG


Ciò si è reso indispensabile per riunire in un unico prodotto i vari attivi e permettere assunzione di sole 2 cps/die: credo sia importante sapere che le capsule in gelatina vegetale da noi utilizzate possono contenere al massimo al massimo circa 500mg di attivi (per il formato 0 che è quello più utilizzato ossia lunghezza di 21,7mm e diametro di 7,65mm) mentre il formato compressa permette di includere circa 1000/1050mg di attivi (a cui occorre aggiungere alcuni eccipienti necessari alla compressione, questo è il motivo per cui alla fine le compresse pesano effettivamente dai 1250mg ai 1300mg complessivi)
Le compresse sono dotate di segno di frattura al centro per poterle spezzare nel caso in cui si abbia difficoltà ad assumere compressa intera
A presto
Oopss..
Bravissimi!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Usato non ha nessun effetto sia la mela che la serenoa
non sostituisco Minoxidil e Fina per questo
grazie
E ci mancherebbe!!!
Nessuno hai mai detto che possono sostituire finasteride e minoxidil.
Se uno si informasse un'po' prima di intraprendere le cure...di materiale ce ne moltissimo
OT: Adesso mi ricordo di te eri quel folle che postavi foto non tue per farti dire che avevi AGA :oops:
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Ciao e grazie davvero dei complimenti(y)
entrambi i prodotti DHT Blocker Complex ed il nuovo Serenoa repens+apple extract hair complex contengono una base di Serenoa al giusto dosaggio (640mg/die titolati al 45%) che è l'ingrediente cardine/imprescindibile per chi vuole intervenire sull'alopecia androgenetica non farmacologicamente

Il DHT Blocker abbina ulteriori elementi anti-DHT come Pygeum africanum, Thè verde, Ortica, Isoflavoni di soia, Licopene, Astaxantina ed estratto di semi di uva al 95% in OPC con aggiunta di Cisteina che favorisce cheratinizzazione

Il Serenoa repens+apple extract hair complex abbina invece le giuste dosi di estratto di Mela annurca campana IGP potenziato con ulteriore estratto di mela con alto titolo di procianidina B2, Fillanto, Betasitosterolo e radice di Ortica

In ottica di sostituire la finasteride il prodotto più indicato sarebbe il DHT Blocker Complex ma comunque va detto che l'estratto di mela annurca/procianidine B2 stanno dando positivi riscontri e agiscono in maniera differente/sinergica….tra l'altro il nuovo prodotto contiene anche il Fillanto in estratto secco ad azione anti-DHT

Si tratta in definitiva di una scelta molto personale

Quanto agli sconti per quantità ci stiamo lavorando anche se non è propriamente il mio ambito in quanto seguo la parte tecnica di formulazione/sviluppo/produzione


A presto


Grazie mille per il Reply... Attenderò una promo per acquisto multiplo :)
 

UYT2000

Utente
7 Maggio 2019
33
0
15
Roma
io sto assumendo tricovel da 1 mese
posso assumere anche questo prodotto ?
oppure no che ci sono due principi anti dht naturali ?
grazie
 

UYT2000

Utente
7 Maggio 2019
33
0
15
Roma
pero' ha anche un anti dht molto blando come la ajuga reptans
posso assumere insieme sia ajuga reptans che serenoa ?
 

UYT2000

Utente
7 Maggio 2019
33
0
15
Roma
praticamente
cè una comoressa solo melannurca e un 'altra solo serenoa
questa unica ha gli stessi dosaggi di come ne prendessi due ?
perchè come grandezza della compressa è uguale
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, con in piu anche altre sostanze anti dht come radice di ortica e fillanto.
Beh se parli della sola serenoa vitaminity il sofgtel è piccolissimo, se parli del dht blocker non ha dentro solo serenoa.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
quello nuovo si, + anche altre sostanze tipo radice di ortica e fillanto.
Ma puoi trovare tutti gli ingredienti nella scheda prodotto dello shop.