nuovo prodotto naturale contro la calvizie

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao by saro
io sto prendendo olio paradisi

dopo 20 giorni di propecia che è il farmaco di elezione per aga cosa ti esce????

per vedere qualche beneficio ci vogliono almeno 4-6 mesi come in tutte le terapie in caso di aga

e comunque meglio un integratore con acidi grassi essenziali e vitamine antiossidanti per la salute
che la finasteride per il corpo umano

se poi questi acidi grassi essenziali e antiossidanti fanno ricrescere i capelli o irrobustiscono quelli presenti

tanto meglio!!!!

questo è quello che ha fatto il nipon e ultra (acidi grassi essenziali e antiossidanti)
http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=10

ciao

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Inserito da Omega
----------------------------------------------------------------------
Ciao by saro
io sto prendendo olio paradisi

dopo 20 giorni di propecia che è il farmaco di elezione per aga cosa ti esce????

per vedere qualche beneficio ci vogliono almeno 4-6 mesi come in tutte le terapie in caso di aga

e comunque meglio un integratore con acidi grassi essenziali e vitamine antiossidanti per la salute
che la finasteride per il corpo umano

se poi questi acidi grassi essenziali e antiossidanti fanno ricrescere i capelli o irrobustiscono quelli presenti

tanto meglio!!!!

questo è quello che ha fatto il nipon e ultra (acidi grassi essenziali e antiossidanti)
http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=10

ciao

----------------------------------------------------------------------

Ciao Omega, premetto che mi sei simpatico, era per rispondere al pseudo Doctor che in 20 giorni ingurgitando omega a iosa iniziava a vedere la ricrescita dei capelli.

Io non so se tu credi davvero a tutto questo, mi auguro per te che tu sia una persona razionale e non creda alle favole. La medicina attuale sull'AGA sa' che l'unico presidio, il migliore in assoluto oggi diponibile per l'AGA e' l'autotrapianto nelle sue svariate tecniche.
Il resto e' ingurgitare prodotti chimici che oltre a renderti piu' femminile e procurarti dipendenza per mantere i modesti riultati, possono procurarti effetti collaterali a lungo termine a tutt'oggi sconociuti, questi prodotti non hanno mai fatto crescere un solo capello sulle tempie.
Un mese fa' ho rivisto un'amico che ingurgitava da anni finateride e lavava la testa col minoxdil, riultati molto modesti, ebbene buon per lui che c'ha i soldi, non so dove andato,Turchia mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, se' fatto fare la fue, altro che finasteride e minoxidil sembra un'altra perona con tutta quella roba in testa, ha di nuovo le tempie piene di capelli, e non ce' nulla di piu' bello che vedere i capelli che dalle tempie incorniciano il tuo viso. se sei capace con la Finateride o il minoxidil o gl'omega ad ottenere quei riultati fammi un fischio.

Ciao Omega

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
bysaro

che il dermocil sia efficace così come dice il dottore Di Maio
io lo spero

prima di acquistarlo personalmente vorrei vedere dei risultati evidenti di pazienti che lo hanno utilizzato

da parte mia c'è stima professionale per il Dottore, a prescindere da questo prodotto, conosco persone che hanno avuto risultati incredibili per la psoriasi e dermatiti varie con le sue creme

non appena vedrò sul sito foto di pazienti che hanno avuto risultati evidenti con il dermocil forse sarò indotto a comprarlo anche io, anche se il prezzo a mio avviso eccessivo mi blocca...

ad oggi ci sono diversi studi pubblicati anche su questo sito (calvizie.net) che attestano l'efficacia degli omega 3 e omega 6 nell'inibire la 5 alfa reduttasi

ciò mi porta a sperimentare su di me un prodotto naturale ad alto dosaggio di acidi grassi essenziali e vitamine antiossidanti come l'olio paradisi che ha un prezzo decisamente più abbordabile del dermocil

tra 4-6 mesi tirerò le conclusioni sui risultati ottenuti

ciao

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
by saro......l autotrapianto e l unico per chi puo farlo........ed ha una calvizie non molto avanzata...e poi non e risolutivo per sempre...perche l aga comunque avanzera sempre........

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il trapianto ti ridà i capelli ma devi curarti per mantenere cmq gli altri almenochè nn si tratti di una stempia fisiologica

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
E di che cosa?

Omega c'ha i vellus saldati e il dottore ha tolto le foto sul sito, praticamente a mare siamo
25.gif

aldino41

Utente
18 Dicembre 2009
23
0
15
ma perchè si parla tanto di queto dotore..........lo chiamiamo così????????? e non si prende in considerazaione il Nipon E della Fitoplogica che dal sito mostra ricrescite eccellenti e dietro ha un vero dottore come Rinaldi??????????????????
Nessuno ha voglia di commentare discutere e parlare di composizione risultati ottenutie possibili di Nipon E ???????????

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
perche la nipon e ha quantità irrisorie per dare tale ricrescita...

basti pensare che con integratori singoli potresti assumere quantità moooooooooooolto superiori di omega 3-6 come ad esempio omegor twin efa

ciao!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ho letto la composizione dell'omegor twin efa
sembra buona

qualcuno la sta provando per la ricrescita dei capelli??

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
@Cirovg63
Il trapianto non sarà una situazione definitiva ma ho visto norwood 6 raggiungere risultati incredibili, ovviamente oltreoceano,vedi Hasson e Wong, l'unico ostacolo è la disponibilità economica.
Io credo che fra qualche anno col miglioramento delle tecniche i risultati saranno ancora migliori di quelli di oggi che a mio avviso tranne qualche caso vanno dall'ottimo al buono. (parlo sempre di top surgeon, quindi chirurghi esperti).
Nelle cure farmacologiche credo un po' meno.

Comunque sia Ciro mi dispiace te non abbia una buona donor, hai mai pensato o meglio ti è stato mai proposto un intervento tipo strip+ eventuale bht (body hair transplant) per arrivare al numero di uf che necessiti? Magari non diventerai capellone ma potresti avere un risultati accettabili. Ne ho visti alcuni di casi di questo genere e sono rimasto veramente colpito.

Ciao e scusate l'ot.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
brianmay........il trapianto e una soluzione momentanea.,.....per chi un aga vera.......no per come tanti in questo forum solo perche hanno una stempiatura fisiologica si fanno tante paranoie e fanno interventi azzardati ......perche la calvizie continua ad andare avanti......e rimaranno solo capelli trapiantati .......che da soli no daranno piu un risultato accettabile........le foto che vedete dei trapianti in internet no danno mai la realta foltezzae avolte sono fatte in condizioni di luce ingannevoli o in posizioni che danno la non reale situazione .....un trapianto riduce la calvizie momentaneamente ma no sara mai risolutivo.......poi farsi fare un cicatrice da paura cioe da parietale a parietale per avere tre capelli in piu no merita assolutamente.........senno sia koray e bisanga e tesauro mi avrebbero consigliato di fare il trapianto......invece tutti e tre sono stati onesti......me lo hanno sconsigliato....

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
No io ho visto risultati in Canada che sono davvero dei miracoli su teste messe veramente male e quando dico male non dico solo norwood elevati ma anche con precedenti trapianti.

I risultati di HeW o di altri mostri sono realtà non soluzione momentanea, i capelli trapiantati non cadono, se sei NW 5 e vai in Canada tasche permettendo, non sarai capellone ma sicuramente risolverai al 70% il problema.
Se ovviamente hai donor scarsa è un po' un problema però ci sono stati interventi di strip+bht proprio perchè la donor era scarsa ed i risultati sono stati veramente buoni.

Su un altro sito ci sono Report dettagliati con foto in ogni angolazione e con luci diverse e quindi non luci tattiche ed alcuni sono davvero dei grandi risultati, quindi quello che dici non è assolutamente vero.

Se il trapianto riesce e non sei un NW7 avrai un buon risultato, non eccellente ma sicuramente molto meglio che pelato (alcuni casi sono anche eccellenti)

Poi oh vedila come ti pare ;)

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma li hai visti di persona?...dai retta un trapianto no riuscira mai a risolvere anche se effetuato bene una calvizie.......queli indigeni cadranno e rimaranno quelli trapiantati che con il tempo una buona parte cadranno anche loro..........vedi tutti quelli che se lo sono fatti che con il tempo noteranno di nuovo uno sfoltimento........ poi secondo te se bisanga koray e tesauro mi hanno sconsigliato ci sara un motivo o no.........poi quanto riquarda me e proprio per la donor no propriamente folta che mi hanno sconsigliato......ppi lascia stare bht ...i peli no saranno mai come i capelli.......ma stiamo scherzando........prima di farsi rovinare pensate bene a cio che andrete a fare........un consiglio...i chirurghi meettono solo foto di casi riusciti.....ma quelli malriusciti mai....e ce ne sono tanti.......anche quelli del cosidetto mago hasson.........

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Bisanga e Koray non sono i top, Koray è uno dei migliori con la fue ma per norwood elevati non devi rivolgerti a nessuno dei 3 che hai detto ;)

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
MI PARE CHE SI STIA DAVVERO USCENDO FUORI TEMA.
CMQ volevo dirvi che il 27 maggio prossimo andrò a fare una visita direttamente col professor DI MAIO.........spero che potrò portarvi notizie nuove.......vi aggiornerò sul forum

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
brianmay..il top chi e solo hasson? su questo forum per un periodo era bisanga..... poi koray .......adesso non lo e piu nessuno ? .........ma su.....siamo seri.......io e 27 anni che sono dietro ai problemi dei capelli----se dico cio e perche qualche cosuccia so-----vediti tutte le persone che hanno fatto il trapianto anche persone famose ..ti accorgerai che dopo qualche anno quelli trapiantati saranno numericamnete di meno e meno spessi di quando sono stati trapiantati............

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ciro, i trapianti nn riescono a darti la densità originaria , quindi chi ha aspettative realistiche può migliorare chi nn le ha è destinato alla delusione. Ci sono casi di trapianti visti a distanza di 7-8 anni e sono praticamente identici. Ovviamente se hai un aga che avanza anno per anno in maniera evidente è da folli fare un trapianto, i trapianti sono per calvizie stabili e per gente che si cura con successo. Il fatto di dire che il trapianto nn serve a nulla e che l'aga avanzerà per forza si scontra con molti casi dove questo fortunatamente nn è accaduto