nuovo prodotto naturale contro la calvizie

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
beh, woooow, se era calvo e gli stanno ricrescendo i capelli...allora funziona di brutto!
Quando vedrò lui con tutti i capelli comprerò subito il suo prodotto!!

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Qualche aggiornamento sulla crescita dei capelli del Prof. Di Maio?

Oooohhhhh, ho saputo che anche il Silvio sta prendendo il Dermocil.
Le foto del prima le si trovano ovunque.
Ecco il dopo!!
http://www.ginge.it/immagini/berlucapellone.jpg

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
il dot di maio ha messo le foto del prima e dopo due mesi e mezzo sul suo sito........e dopo due mesi e mezzo si vede solo che sono cresciuti in lunghezza ma non nel numero........mah...........

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
in effetti dalle foto quello che si può vedere

è che i capelli miniaturizzati che prima erano presenti sullo scalpo

sono diventati capelli terminali e hanno raggiunto una lunghezza che prima non potevano raggiungere

questo è sicurmante un indice di efficacia del prodotto sull'irrobustimento dei capelli presenti

per la ricrescita di nuovi capelli sicuramente ci sarà bisogno di un periodo di tempo più prolungato

però questo risultato ottenuto su un soggetto di 56 anni in due mesi e mezzo mi sembra molto incoraggiante [ov]

voi che ne pensate???

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao ato le foto che c'erano due giorni fa

sono state attualmente rimosse

il link è questo ciao

http://www.shivax.com/calvizie.htm

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ato ieri pomeriggio c'èrano, io ti volevo postare il link ieri sera ma dopo mezz'ora che cercavo non riuscivo più a trovarle, così ho lasciato perdere pensando che ero io a non riuscirci, invece le hanno tolte di proposito.

Ps. comunque non ti sei perso niente[;)]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
raga ma non avete ancora capito...........che se uno rivuole i capelli non ce altro che farsi un trapianto per chi lo puo fare( io purtroppo per scarsa donor no posso)......o mettersi una protesi...no ce nulla che possa farli ricrescere attualmente........e cosi da secoli.........e purtroppo credo che sara ancora cosi per molti anni ancora.....

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ma infatti i capelli erano sempre quelli solo un pò più lunghi[cp]

Magari hanno letto le nostre discussioni e le hanno tolte[:p]

Omega ma tu ancora ci credi?[:D]

Meglio il minox[8D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
hai ragione aleturbo..........l hanno tolte perche hanno visto i nostri commenti..ed e palese che qualcuno che naviga qua nel forum a provato a commercializzare il prodotto facendo promozione..... menzionando sto integratore ...come soluzione all aga ..e visto che i commenti negative sulle foto ha avvisato chi gestisce il sito di toglierle.......o sbaglio?

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Certo che leggono i nostri commenti, percio' le hanno tolte, gli facevamo la Tac a quelle foto.

Questo pseudo dottore e' un Xxxxxx ci vuole tanto a capirlo ?

Omega ma dopo 20 giorni di questo SUPERINTEGRATORE SPAZIALE di cui tu ti stai abboffando non ti doveva spuntare gia qualcosina ? abboffati abboffati occhio che non ti escono le pinne con tutti sti omega che prendi.

Saluti