nuovo prodotto naturale contro la calvizie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Omega, va detto che il Revivo lo hanno usato per più tempo rispetto ai tuoi (e ai miei...) sei mesi, alcuni lo usano da anni, pertanto o sono imbecilli, o sono soddisfatti... credo più la seconda cosa[:)].

L'unico rimpianto che ho per aver detto queste verità (che scocciano a molti...) su questo prodotto è proprio che si prestano involontariamente a tirare la volata a prodotti che si presentano come molto meno affidabili...

Posso anche dire che un utente di fiducia mi ha appena scritto in pvt e dopo aver contattato scrivendo direttamente al produttore del Dermocil ha almeno saputo che le singole cps sono di 500 mg (ma ancora mistero sulle quantità....) quindi, per forza di cose, contengono veramente pochi omega 3 e 6, in compenso però... presentano prezzi incredibili[:)].

Io lascerei perdere, ma ognuno è libero di ragionare con la propria testa....

Ciao

MA - r l i n

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Marlin, ma qual'è il mix di prodotti di cui parla Omega che presi assieme eguaglierebbero il Dermocil....
Grazie

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao Marlin

posto che c'è troppa convergenza sugli acidi grassi essenziali e sul Gla
(vedi formulazione Revivogen, Nipon e ultra, dermocil, olio paradisi)

io ho appunto deciso dopo che ho sospeso di prendere da 3 anni circa la finasteride e da 2 circa la niponivea....... cioè vale a dire che ultimamente tranne lozioni molto occasionali non ho fatto nulla contro la calvizie

ho appunto deciso di vedere se gli omega 3 - omega 6 - in particolare il GLA hanno davvero un po' di effetto sul blocco caduta e riattivazione ricrescita

visto il costo abbastanza impegnativo del dermocil

per ora ho optato per olio paradisi che in 7 capsule contiene sicuramente + acidi grassi essenziali di 3 capsule di dermocil

poi vedrò, tirerò le somme, se avrò risultati ve ne farò partecipi sicuramente

se non li avrò con olio paradisi
passerò al dermocil

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' la cura che qui si propone da circa 2 anni: Olio di pesce, complesso B (con minerali) e GLA (ossia olii o di ribes nero o di borragine o di enotera o di canapa...), poi ci sarebbe la vit.E, ma questa nelle dosi plausibili per un prodotto omnicomprensivo come il Dermocil è già contenuta in alcuni olii di pesce come l'Omegor Vitality.

Si tenga conto che la dose d'urto di cui aveva beneficiato l'utente citata sopra è di 6 g di solo olio di pesce, quindi lo stesso peso di 12 cps di Dermocil, ma non la stessa quantità di Omega 3, essendo ben maggiore....

Ciao

MA - r l i n

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Gli olii o di ribes nero o di borragine o di enotera o di canapa... quali di questi? e dove si trovano? E in che quantità?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ti ringrazio per la domanda....[:)]

Quando penso ai primi tre olii da te citati, penso ai prodotti Long Life che ho inserito in Vitaminity e che ho postato sopra (e che mi sono costati alcuni attacchi in altra discussione...). Però come tutti sanno i prodotti Long Life non li vende il solo shop Vitaminity, ma si trovano anche in erboristerie e farmacie.

Sono stati tra i primi prodotti inseriti quando ha aperto lo shop, perchè da sempre sono stati collegati con la cura dei capelli e per non scieglierne uno, sapendo che ci sono vari estimatori dei diversi tipi, li ho messi tutti e tre. Salvo scoprire che gli estimatori erano di recente tutti scomparsi e che i prodotti non erano tra i più richiesti.[:)]

Eppure negli anni precedenti c'erano accesi dibattiti e si sprecavano i consgili su come meglio assumere il GLA attraverso uno di questi olii. Si vede che la moda era passata, mi sono detto. Ma era sbagliato perchè, di fatto, se si vogliono massimizzare gli eicosanoidi antinfiammatori, ossia la ragione preminente per cui si prende olio di pesce, il GLA di questi olii va pure assunto, indipendentemente dalla sua azione anti-dht.

Così all'inizio di quest'anno scrivendo nella home un articolo tutto mio su acidi grassi e capelli ho riproposto all'attenzione l'importanza del GLA, non solo per i capelli (sono stufo di linkarlo, l'ho messo anche qua, se cercate sopra...[:)]).

Il prodotto in questione si può comunque uguagliare e, direi migliorare nelle quantità, prendendo 1 sola cps di olio di pesce, 1 sola cps di olio di borragine o analoghi e un comune multivitaminico come il Multicentrum o il Supradin.

Tutte cose, come vedete, che non si trovano solo nello shop (anche se si possono trovare in gran parte nello shop).

Parlo di questi altri multivitaminici, perchè hanno basse dosi anche di Vit.A e di Vit.D così chi dovesse credere che solo con queste vitamine si ha l'effetto magico di ricrescita[:)] sarebbe a posto.

In realtà la Vit.A può essere anche controindicata per i capelli (ma ad alte dosi), mentre la D non si può mettere negli integratori per più di 300 UI, quindi per dosi che dagli esperti sono ritenute non significative anche perchè ottenibili facilmente in altri modi (a partire da una maggiore esposizione al sole).

Ciao

MA - r l i n

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Marlin, sono ben 4 tipi di olii, non posso aggiungere altre 4 confezioni (nell'altro post hai già visto che lista di robe sto cominciando ad assumere...), sicché quali sono i due maggiormente consigliati? e nelle erboristerie, come glieli chiedo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma io intendo uno solo, il GLA ce l'hanno tutti questi tipi. Se prendi i prodotti Long Life è quello di Borragine da 1300 mg che ha più GLA (24% ossia 312 mg):

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=PHO16

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

questa sera il Dr Enzo Di Maio
creatore del Dermocil

in prima serata a Mi Manda Raitre su Rai Tre

ciao

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
...tratto da Al Femminile:

Ahah di maio...

mi ha fregato 5 milioni con le sue ca**ate !!!!è un ladro !

andate da un buon ginecologo che è meglio..

http://forum.alfemminile.com/forum/fitness2/__f5704_p4_fitness2--problemone-candida.html

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e si....... se va a mi manda rai tre.....vuol dire che anche lui e nel club dei truffaldini....ricordarsi ce andato anche l innominato baffone.----c.r.-----meno male evitata altra spesa inutile per prodotti inefficaci....

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
se avete visto la trasmissione

lo hanno intervistato nel suo studio

come esperto di medicina ayurvedica

in un'intervista registrata fuori studio

ciao ragazzi

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265

......... e non c'era nessun paziente curato da lui che lo accusava

nell'intervista ha sfoggiato i suoi capelli ricresciuti a seguito della cura con il Dermocil