nuovo prodotto naturale contro la calvizie

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

due cose
Di Maio mi sembra che abbia lo studio e il laboratorio di produzione nel Lazio

Giorgini in Toscana

io sono marchigiano, e da un po' di tempo sto nel Veneto

quindi prossimità con le mie zone non ne vedo

i prodotti della Phoenix li conosco da tanto tempo e non li reputo il massimo anche se li ho presi per me e consigliati per altri
da questo punto di vista molto meglio i prodotti della Solgar (per non citare Giorgini...)

comunque penso che ci sia una sostanziale differenza tra i prodotti citati da Marlin della Phoenix ed i prodotti Olio Paradisi e Dermocil in quanto questi ultimi hanno una composizione più completa per quanto riguarda gli acidi grassi essenziali e hanno una serie di antiossidanti che i prodotti della Phoenix non hanno

ripeto ancora una volta
io non consiglio nulla, non vendo nulla, ho come voi un problema di capelli (alopecia androgenetica) ma non voglio curarmi a vita con sostanze di sintesi che hanno i loro effetti collaterali

sono molto scostante nelle terapie

ho scoperto per caso i risultati del Dermocil
e ho deciso di provare Olio Paradisi in maniera seria e costante per un periodo di tempo adeguato

poi tra qualche mese tirerò le somme
se avrò risultati ve lo dirò

se non li avrò passerò al Dermocil
e vi farò sapere

sono stato chiaro????

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Forza Omega con quell'olio inzuppati la capoccia a bagnomaria, io intanto per sicurezza continuo col minox, non vorrei lucidarmi come lo scarico di un harley davidson nel frattempo[8D]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
http://www.shivax.com/calvizie.htm

A me invece non convince, se fosse vero lo schemino sul dht (o meglio vero in assoluto) io che prendo duta dovrei essere capellone... Mi sembra molto semplicistico. Inoltre escludere la vit b12 perchè farebbe crescere la Candida boh! Cmq male non farà, in bocca al lupo per i risultati [X] Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Omega non so dove abbiano la produzione Giorgini e Di Maio, ma mi pare che loro siano proprio marchigiani anche come sede; del resto molti integratori che sono in vendita nello shop sono prodotti a San Marino...

Comunque non ci sarebbe nulla di male, solo che è da anni che compari solo per parlare di questo marchio; e che diamine, un po' di varietà !

La stragrande maggioranza degli utenti di questo forum non sarebbe affatto d'accordo col tuo giudizio su Long Life, Solgar è superiore, soprattutto nel prezzo[:)], Giorgini è di un altro pianeta, ma perchè si rifà all'alchimia e alle preparazioni spagiriche, che però alla luce della scienza moderna lasciano più di qualche dubbio; di sicuro il prezzo di questi integratori paga questa vera o presunta particolarità, ma questo gli permette anche di svicolare sulle cose decisive, ossia sui principi attivi che, sino a prova contraria, sono quelli che nella nostra epoca fanno la differenza tra qualcosa di utile e qualcosa di meno utile.

Di solito qui siamo abituati a mostrare le carte in tavola, ossia le sostanze attive con titolazioni e percentuali, mentre vedo che su questi prodotti presunti miracolosi non c'è affatto chiarezza e questo non può certo farli partire avantaggiati di fronte a un'analisi razionale. Non è con parole generiche come antiossidanti e acidi grassi essenziali che si può pensare di portare acqua al mulino di questi marchi (forse poteva funzionare anni fa con gli utilizzatori più sprovveduti e impreparati....).

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao Marlin
Ciao Marlin
non so se lo sai
ma secondo una recente direttiva del ministero della salute tutti gli integratori nutrizionali devono riportare il dettaglio dei principi attivi contenuti

del Dermocil non li so perchè non ho una confezione sottomano ma mi sembra dal sita che sulla confezione di lato siano riportati dettagliatamente
mentre per quanto riguarda olio pardisi (scritto in minuscolo) sulla confezione c'è scritto:

7 capsule contengono: vitamina F 42 mg, vitamina E 25 mg, acido lipoico 16,8 mg, vitamina A 420 mcg, vitamina K 50,4 mcg, vitamina D 3,15 mcg, omega 3 776 mg, omega 6 1,939 g, omega 9 41 mg, GLA 535 mg

se permetti questo integratore a mio modesto avviso è superiore a quelli della Phoenix postati da Marlin

sulla bontà dei prodotti della Phoenix non mi esprimo più di tanto
dico solo che reputo migliori i prodotti della Solgar e di Giorgini

sul sito www.EuroIESON.com
del Dr Speciani (sito sul benessere fatto molto bene) ci sono consigliati una serie di prodotti e marche ma mi sembra che quelli della Phoenix non ci siano........... come non ci sono quelli di Giorgini.........

io vedo questo sito da tanti anni, di prodotti MIRACOLOSI sia topici che integratori ne sono passati a centinaia
di teste calve che si sono riempite di capelli con questi prodotti pochi.........

il Dermocil secondo il suo creatore sembra funzionare
e io ho deciso di provare un prodotto simile con un'alta titolazione di GLA oltre ad altri acidi grassi essenziali presenti anche nel NIPON E ULTRA e vitamine antiossidanti per vedere se otterrò risultati in maniera NATURALE

utilizzando un prodotto di una ditta (Giorgini) che fa centinaia di prodotti che reputo molto validi e di cui ne ho utilizzati diversi per altre problematiche con effetti molto vantaggiosi

PER MARLIN: Giorgini è Romagnolo e ha lo stabilimento di produzione a Marradi (FI), Di Maio mi sembra che sia di Roma

ma ad ogni modo

FORZA MARCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
per Nick74

la duta inibisce solo la 5 alfa reduttasi

secondo Di Maio il plus del dermocil sta anche nel fatto che grazie ai suoi componenti viene anche ripristinata la microcircolazione locale e lo stimolo alla ricrescita dei nuovi capelli

ciao

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
come vi state illudendo ragazzi adesso non ricoedo ma dai tempi di IESONmaster(quindi parliamo di quasi 10anni fò(i più giovani non ricordano)che si parla dell'olio paradisi e ho letto le testimonianza di decine di utenti che si sono abbufati di queste capsule senza ottenere niente....però è incredibile come la storia si ripete sempre...adesso aspetto quando si riparlerà dei vari ormoni topici per la cura......[:D]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao
questi sono gli effetti di un integratore con acidi grassi essenziali per la calvizie

http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=10

denunciamo allora la fitologica per pubblicità ingannevole!!!!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Il fatto è che ci sono un mare di prodotti che in foto fanno vedere il cambiamento stratosferico anche sul frontale, quando poi in realtà proprio in quelle zone ci cresce solo la fame.

Non vorrei sbagliarmi ma leggendo i vari post sono sempre convinto che è solo pubblicità e come sappiamo non sarà ne la prima e ne l'ultima.

Sempre felice di essere smentito da un vero utente[X]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao Ato
io non sono un Dottore e non posso dare risposte specifiche alla tua richiesta

quello che mi sento di dirti è che sicuramente il Dermocil è un prodotto molto valido che a quanto riferito dal suo creatore da risultati utilizzato da solo

lo shampoo da utilizzare deve essere uno shampo buono (nessuno shampo fa ricrescere i capelli)

sul sito del Dermocil ci sono dei numeri telefonici da contattare per avere dei chiarimenti e dei consigli

la cura con il solo Dermocil costa circa 2,10 € al mese se si prendono 3 capsule al giorno
e va continuata per almeno 4-6 mesi per vedere risultati (così come con tutte le altre terapie)

2,10 € al giorno sono tanti o pochi a seconda dei soldi che si hanno/si guadagnano (ho calcolato questo prezzo ipotizzando l'acquisto dal sito di 6 confezioni + 1 in omaggio)
con 7 confezioni a 3 capsule al giorno si fanno 140 giorni di terapia vale a dire 4 mesi e mezzo
che è un periodo sufficiente per verificare se si ottengono risultati

diciamo che corrispondono grosso modo alla spesa giornaliera di 10 sigarette (per chi fuma) o a due caffe presi al bar
o a mezzo aperitivo alcolico

io conosco gente che fuma 20 sigarette al giorno e spende più di 4 euro
per morire
dopo tutto se uno spende 2,10 € al giorno per un prodotto antiossidante che fa ricrescere i capelli penso che sia più giustificabile e sopportabile una spesa del genere

o no?????

in bocca al lupo!!! e facci sapere

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Omega certo che conosco quella direttiva del Ministero e non è tanto recente come dici...appunto per questo non mi capacitavo che qui non venissero fuori le coposizioni di questi prodotti, sul sito del Dermocil non ci sono e quindi ti ringrazio per aver indicato quelle del Olio Paradisi.

Credo che un confronto si possa fare solo sapendo anche quelle del Dermocil, altrimenti non ha senso partire a integrare con Olio Paradisi perchè è migliore di Long Life.

Il contenuto delle 7 capsule di Olio Paradisi non mi pare nulla di eccezionale eccettuato per il GLA, ma se questo è il principio attivo c'è di molto meglio in giro anche volendo tralasciare Long Life.

Quanto alla regionalità lasciamo perdere, tu sai meglio di me che un pezzo di Marche è a tutti gli effetti Romagna (basta sentire parlare Valentino Rossi)[:)], se in tanti anni abbiamo collegato te a Giorgini è perchè la sede, non la produzione dovrebbe essere dalle tue parti.
La cosa non ha mai comportato grossi problemi, ma una volta mi parevi meno partigiano, diciamo un tifoso più moderato dello stesso Giorgini...[:)]

Comunque anche la formulazione del Dermocil non mi pare nulla di eccezionale anche se non sappimo le dosi esatte:

Calcio, Vitamina C, Nicotinamide, Olio di Pesce (Omega 3), Olio di Oenothera (Omega 6),
Vitamina E, Acido Pantotenico, Vitamina B6, Magnesio, Vitamina B1, Ferro, Manganese,
Vitamina A, Zinco, Biotina, Rame, Molibdeno, Fosforo, Vitamina D

Tutte cose ottime, ma è un mix che si può ottenere con 2-3 prodotti certamente risparmiando, anche se per prima cosa vanno conosciute le dosi (proprio perchè col Ministero non si scherza...hai mai visto un integratore k-max o vitaminity fare il misterioso negli shop[:)] ?).

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao Marlin
la sede di Giorgini è a Marradi (FI)

FORZA MARCHE E FORZA VALENTINO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ SE VI POSSONO INTERESSARE LE MIE PREFERENZE SU CUI HO STUDIATO MEDICINA NATURALE E ALTERNATIVA SONO

DR MASSIMO PANDIANI (MILANO)
DR ADOLFO PANFILI (ROMA)
DR BRUNO BRIGO (VERONA)

LE MIE PREFERENZE SUI PRODOTTI FITOTERAPICI E INTEGRATORI:
GIORGINI, SOLGAR, GUNA, FARMACIA LEGNANI (HA UN CATALOGO PRODOTTI VERAMENTE ECCEZIONALE ANDATE A VEDERE SUL SITO WWW.FARMACIALEGNANI.COM)

LE MIE PREFERENZE SUI PRODOTTI OMEOPATICI E OMEOTOSSICOLOGICI:
BOIRON, UNDA, HEEL

comunque il fatto che collegate me a Giorgini non può farmi che piacere e onore!!!!

CIAO A TUTTI

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
PS: ad ogni modo ho avuto la fortuna di conoscere personalmente sia il Dr Pandiani a Milano (ci sono stato per una visita) sia il Dr Panfili a Roma (ci sono stato per una visita)

sia il Dr Giorgini (ho partecipato a due suoi corsi tenuti circa 10 anni fa)

ultimamente ho telefonato per un consiglio ad un suo collaboratore in sede a Marradi (FI) e parlando anche dell'olio paradisi (scritto in minuscolo) mi ha detto che è un prodotto tra i centinaia fatti da Giorgini tra i più venduti e attualmente hanno finito le scorte
per cui anche se fossi Giorgini (o un suo collaboratore come alcuni di voi pensano) non avrei interesse a promuovere un prodotto che viene venduto da se e di cui attualmente si sono esaurite le scorte!!!
o no???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il collegamento tra te e Giorgini risale a prima che spostasse la sede[:)]

Alla Legnani in pratica ci sono nato, ottima, ma più che altro per la vasta scelta, poi devi sapere distinguere le cose buone da quelle meno buone...

Parliamo invece di questo Dermocil e di come potrebbe essere meglio di tutte le stesse sostanze che contiene che sono state provate per anni in varie composizioni.

Anche perchè in caso di efficacia bisognerebbe trovare (o creare) un prodotto realmente analogo, ma più conveniente[:)]

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Marlin
un idea potrebbe essere

quella di prendere (e io penso che tra un po' di tempo lo farò) un flacone del Dermocil
verificare la composizione

e quindi chiedere ai Dr della Farmacia Legnani se riescono a fare un prodotto con quei principi attivi

che ne dici???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
L'assurdo è proprio dover prendere il prodotto per vedere cosa contiene. Probabilmente prima che lo prendi tu, qualcuno da qualche parte o su qualche forum come questo ne posterà la composizione esatta. Insomma dovremmo saperlo prima.

Poi tu pensi alla Legnani, ma io penso prima al nostro Galenico, che ci segue da tempo e con la soddisfazione dei più, (dopodichè penso pure agli shop...).

Ma a parte Galenico e soluzioni ad hoc resto convinto che quelle sostanze si possono avere con 2,max 3 integratori.

Tu vai e vieni da questo forum, ma io negli ultimi anni ho proposto a ripetizione la cura composta da: Omegor Vitality, vit.E , vit. C, il B-Mineral Complex e olii con GLA. Se guardi bene ci sono le stesse sostanze del Dermocil.

Pochi hanno fatto questa cura completa (nessuno a lungo che io ricordi), però il tutto nasce dalla segnalazione di una utente del forum cui era stata consigliata da un dermatologo (di cui non sappiamo il nome...).

Per dirla tutta anche questa utente (munema) ricompare su questo forum ognitanto, dagli ultimi post pare che stia comunque cercando ulteriori rimedi, ma ai tempi era entusiasta per aver avuto ricrescita e io l'ho presa molto seriamente questa indicazione, tanto che per ovviare al Be-Total Plus che prendeva lei, ho formulato il B-Mineral Complex che sono vitamine del Gruppo B come il Be-Total Plus, ma con l'aggiunta dei minerali (oligoelementi) che sono proprio quelli che compaiono nel Dermocil...

Ciao

MA - r l i n

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
a questo punto conviene prendere il dermocil e provarlo come un semplice(ma costoso) integratore per il benessere del corpo. se dopo 3 mesi nn ci sono miglioramenti allora lasciamo perdere. nel peggiore dei casi ci siamo fatti bene alla salute...ovviamente meno bene al portafogli