ciao a tutti
due cose
Di Maio mi sembra che abbia lo studio e il laboratorio di produzione nel Lazio
Giorgini in Toscana
io sono marchigiano, e da un po' di tempo sto nel Veneto
quindi prossimità con le mie zone non ne vedo
i prodotti della Phoenix li conosco da tanto tempo e non li reputo il massimo anche se li ho presi per me e consigliati per altri
da questo punto di vista molto meglio i prodotti della Solgar (per non citare Giorgini...)
comunque penso che ci sia una sostanziale differenza tra i prodotti citati da Marlin della Phoenix ed i prodotti Olio Paradisi e Dermocil in quanto questi ultimi hanno una composizione più completa per quanto riguarda gli acidi grassi essenziali e hanno una serie di antiossidanti che i prodotti della Phoenix non hanno
ripeto ancora una volta
io non consiglio nulla, non vendo nulla, ho come voi un problema di capelli (alopecia androgenetica) ma non voglio curarmi a vita con sostanze di sintesi che hanno i loro effetti collaterali
sono molto scostante nelle terapie
ho scoperto per caso i risultati del Dermocil
e ho deciso di provare Olio Paradisi in maniera seria e costante per un periodo di tempo adeguato
poi tra qualche mese tirerò le somme
se avrò risultati ve lo dirò
se non li avrò passerò al Dermocil
e vi farò sapere
sono stato chiaro????
due cose
Di Maio mi sembra che abbia lo studio e il laboratorio di produzione nel Lazio
Giorgini in Toscana
io sono marchigiano, e da un po' di tempo sto nel Veneto
quindi prossimità con le mie zone non ne vedo
i prodotti della Phoenix li conosco da tanto tempo e non li reputo il massimo anche se li ho presi per me e consigliati per altri
da questo punto di vista molto meglio i prodotti della Solgar (per non citare Giorgini...)
comunque penso che ci sia una sostanziale differenza tra i prodotti citati da Marlin della Phoenix ed i prodotti Olio Paradisi e Dermocil in quanto questi ultimi hanno una composizione più completa per quanto riguarda gli acidi grassi essenziali e hanno una serie di antiossidanti che i prodotti della Phoenix non hanno
ripeto ancora una volta
io non consiglio nulla, non vendo nulla, ho come voi un problema di capelli (alopecia androgenetica) ma non voglio curarmi a vita con sostanze di sintesi che hanno i loro effetti collaterali
sono molto scostante nelle terapie
ho scoperto per caso i risultati del Dermocil
e ho deciso di provare Olio Paradisi in maniera seria e costante per un periodo di tempo adeguato
poi tra qualche mese tirerò le somme
se avrò risultati ve lo dirò
se non li avrò passerò al Dermocil
e vi farò sapere
sono stato chiaro????