nuovo prodotto naturale contro la calvizie

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
allora
io penso che il gla sia più efficace della finasteride
i dottori e le industrie del farmaco dicono di no
perchè il gla è naturale e non si può brevettare e guadagnare sul brevetto, per cui all'industria del farmaco fa comodo dire che la finasteride è più potente del gla

guardando la composizione ricorda molto OLIO PARADISI del Dr Giorgini
solo che Olio Paradisi costa molto di meno

io ho deciso che proverò una cura massiccia con OLIO PARADISI per 2 mesi a 7 capsule al giorno come scritto in etichetta sul prodotto

la cura l'ho iniziata oggi
VEDREMO!!!!!!!!!!!!!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Per Finassi stefano, se non erro ha a che fare con la cellulite o qualcosa di simile[|)]

Secondo me quella boccia miracolosa non è altro che un'integratore superpubblicizzato. Ovviamente felice di essere smentito con prove e foto di persone affidabili

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Scusate ma nessuno sta assumendo già da un pò di tempo un integratore a base di gla??? Risultati??? Perchè mi sembra che questo prodotto sia basato principalmente su questo principio attivo... e nn è sicuramente un integratore naturale di cui nn si sapeva l'esistenza... no??!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao Manuel80
il dottor Di Maio (creatore del Dermocil) dice di prendere il prodotto inizialmente in maniera robusta, nella dose di 12 capsule al giorno divise in tre somministrazioni prima dei pasti,
quando si sono ottenuti miglioramenti si può passare a 3 capsule al giorno, 1 capsula prima dei tre pasti principali

quindi lui dice che per vedere risultati immediati (vale a dire blocco del dht e ripresa dell'attività del bulbo pilifero) bisogna partire con dosi di gla massicce

quindi coloro che hanno assunto integratori di gla se non li hanno presi in maniera robusta quasi sicuramente non hanno visto effetti positivi

io ho deciso di sperimentare OLIO PARADISI di Giorgini per 2 mesi e vedere i risultati
7 capsule al giorno (come consigliato da Giorgini in etichetta) contengono tra gli altri 535 mg di GLA (oltre a vitamine antiossidanti, omega 3, omega 6, omega 9)

con questi dosaggi (che sono anche quelli suggeriti da Di Maio per il Dermocil) si può sperare di ottenere qualcosa

vi farò sapere

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Quando io parlo del GLA dell'olio di ribes o di borragine o di enotera o di canapa (oppure topico nel Revivogen o nel Crinagen) non parlo della stessa cosa ?

Attenzione a eccedere col GLA perchè senza gli OMega 3 in dose adeguata è solo infiammatorio (porta direttamente alle prostaglandine PGE3)).

Ciao

MA - r l i n

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ragaa poi nn e per fare il tirchiooo ma costa 44 euro???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao

OLIO PARADISI costa 27,50 €

e contiene oltre a GLA anche omega 3, omega 6, omega 9
e vitamine antiossidanti e dermoattive (tra cui la vitamina E che contribuisce a ripristinare il microcircolo locale)

dermocil costa troppo e quindi non lo compro (ai 44 euro devi aggiungere anche l'iva)

iniziata la cura con Olio Paradisi a 7 capsule al giorno per due mesi
vediamo se funziona!!!!!!!!!!!

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
omega credo che due mesi nn sia abbastanza per vedere dei risultati... credo che dovresti provare per almeno 3/4 mesi... poi vedi te insomma...

cmq se t'interessa ho trovato un sito dove vendono olio paradisi a meno di 25 euro...

http://www.naturalshop.info/vetrina_news.asp?Codice=FER6A5

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ok proverò per 4 mesi

cmq sia penso che sia una scelta vincente

per diversi motivi:
inibizione del dht grazie al gla
promozione della crescita e attenuazione infiammazione grazie agli acidi grassi essenziali
riattivazione della microcircolazione locale
potente effetto antiossidante

la finasteride blocca solo il dht

ciao e buona Pasqua a tutti

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
la mia situazione di partenza è come l'avatar
III scala hamilton con chierica evidente (presenza di vellus)
e diradamento diffuso nel resto dello scalpo

L'acido oleico (presente anche in prodotti come revivogen e corvinex) ha potenti proprietà antinfiammatorie!

Se Di Maio dice che Dermocil fa ricrescere i capelli in aree completamente calve

ho motivo di sperare nell'OLIO PARADISI DI GIORGINI!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì certo l'acido oleico ha queste funzioni, ma tu sai bene quanto costi al litro l'olio di oliva (e quanto questi prodotti con...Omega 9....).

Lo dico perchè in USA hanno scoperto l'olio di oliva e lo mettono anche in perle a prezzi assurdi ovviamente. Qui non c'è bisogno di scoprirlo, però quando si dice Omega 9 alla fine si tratta di questo, è bene che lo si sappia.

Ma poi, Omega, a me pare che questo Olio Paradisi tu l'hai già usato anni fa...o almeno ne parlavi molto bene...ricordo male ?

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
si già ne ho parlato ancora
ma non l'ho mai utilizzato in maniera seria e sistematica

ora lo studio e il prodotto del DR Enzo Di Maio
mi hanno indotto a provare

ciao

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Bene, Omega. Adesso utilizzalo per bene e sistematicamente. Poi raccontaci, fra tre mesi. Magari con foto, se puoi. Fai di tutto per non eclissarti, tieni duro e non mantenerci in ansia. Sarebbe desolante perderti di vista e poterti ritrovare solo fra qualche anno per sentirti parlare del Dott. Cav. Enzo Di Maio e della novità dell'olio Paradisi. A quell'epoca saremmo tutti più vecchi, più stanchi e, probabilmente, con meno capelli.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa Omega,
ma non ne avevi già parlato nel lontano 2004?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8359
nel 2005:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10981
poi nel 2006:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21303
Anche delle Famose Fiale Regina, sempre di Giorgini...
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6015
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4939

Ecc.... basta fare un cerca...
Ma se usi sto Olio Paradisi dal 2004, saprai pure già adesso dare una valutazione, no?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao Claudia

l'OLIO PARADISI non l'ho mai utilizzato in maniera seria per un adeguato periodo di tempo

ora lo farò per 4 mesi poi tirerò le conclusioni di cui vi renderò partecipi

quello che ora mi incoraggia a farlo sono le scoperte e gli studi clinici del DR Di Maio sul suo Dermocil

QUINDI RICAPITOLANDO PRENDERò 7 CAPSULE AL GIORNO DI OLIO PARADISI CONTINUATIVAMENTE PER 4 MESI COSA CHE PRIMA D'ORA NON HO MAI FATTO NE NELLA DOSE NE PER UN PERIODO COSì LUNGO.

CIAO A TUTTI E BUONA PASQUA 2010!!!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao ragazzi
guardate qua gli effetti di un integratore di acidi grassi essenziali e antiossidanti specifici

http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=10