nuovo prodotto naturale contro la calvizie

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il dottor de maio dice che le metterà presto ma sinceramente nn significano nulla, quindi nn resta che provare per chi sia interessato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi chiedo come fate a sapere che ci sono un sacco di Omega ?[:)] Non ci sono le quantità....

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao Ato

il Dr Di Maio mi ha detto che presto le metterà sul sito

così come ha messo le foto dei pazienti affetti da psoriasi che hanno tratto beneficio dalle sue creme

Lui stesso mi ha detto che ha visto ricrescita dei capelli sul suo scalpo che era mezzo calvo....

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti
ho visto che nel sito del Dr Di Maio
viene scritto che lo shivax dermocil funziona in tutti i gradi di calvizie

ragazzi siamo forse di fronte al rimedio 100% naturale per la calvizie?

spero di si!!!!!!!!!!!!! come tutti quanti voi!!!!!!!!!!!!!!

http://www.shivax.com/calvizie.htm

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Omega, Ato ha ragione, ti ricordavo più cauto e più smaliziato nell'accettare in toto le affermazioni che fanno certi siti in cui si vende un prodotto...(questo peraltro non si presenta al meglio...).

Come ho detto sopra, è da qualche tempo che propongo Omegor Vitality, Vit.E (rafforzata eventualmente dalla vit. C), Complesso B con minerali e GLA, mi pare la stessa cura uguale e identica, ma non l'ho mai spacciata come miracolosa, solo come antinfiammatoria, diciamo propedeutica all'eventuale ricrescita con altre cure (e inidicata soprattutto per i casi femminili, anche se l'aggiunta del GLA era più indirizzata ai maschi...).

Comunque quando e se conosceremo le quantità, si farà in fretta a vedere cosa realmente conviene fare, ossia se prendere il Dermocil o farselo in casa con 2-3 semplici classici integratori.

Ciao

MA - r l i n

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Non arricchite questi CIARLATANI. Un sito fatto con i piedi, ed'e' stato pure stupido il pseudodottore dichiara che: udite udite, gia dopo soli 20 giorni ce' ricrescita, poteva prendersi almeno 6 mesi ... . Quindi 20 giorni passano subito caro amico nostro, facci sapere se ti sono ricresciuti ?

Saluti

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
No nessuno 1-0 qui perdiamo tutti.

Questo e' il mio pensiero : ma si puo credere a uno che ti racconta che in 20 giorni ti iniziano a ricrecere i capelli ? avesse detto sai dai 3 ai 6 mesi sarebbe stato un tantinello piu' credibile ma 20 - 30 giorni insomma si deve essere bello grosso per abboccare.

All'amico Omega gli faccio un grosso in bocca al lupo per la cura, ha dalla sua il breve lasso di tempo 20 - 30 giorni per verificarne la bonta', e' proprio il caso di dire in questo caso che il buongiorno si vede dal mattino presto, anzi prestissimo.

Mi auguro di cuore che io mi sbagli per il bene di tutti ma fino a prova contraria per me quel pseudo dottore rimane un Xxxxxx.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
comunque all onor del vero..anche io ho contattato la shivax telefonicamente........l interlocutore che a sua detta sarebbe il primo collaboratore del dott di maio.....dice che per avere i primi risultati evidenti dopo 20-30 giorni..cioe ispessimento dei capelli presenti e rivascolarizzazione del cuoi capelluto......che e una cosa che tutti dicono che nella calvizie e irrilevante...e che invece oltre a inibire il dht con fina bisognerebbe ristabilirla perche e fondamentale per tenere i follicoli e bulbi piu attivi..ed evitare che il dht si annidi in essi....e per vedere rispuntare vellus ....e con il passare dei mesi si avrebbe la ricrescita di capelli..... la posologia dovrebbe essere di 4 cps per tre volte al di cioe 12 cps al di ...e che ogni persona risponde in maniera diversa.....e che per la ricrescita bisogna aspettare qualche mese sempre a seconda dello stato di calvizie e nei tempi in cui il soggetto risponde alla cura che per tutti non e uguale....invece facendola assumendone tre cps al di...cioe la cura standard i tempi si allungherebbero ......questo e cio che mi ha risposto.......a voi larga sentenza

pelatinus

Utente
14 Novembre 2008
20
0
15
Ciao,
a me la cosa incuriosice però la soluzione 12cps/dì è un pò costosa.
12*30=360 cps/mese. 360/60=6 confezioni al mese 6*44=264 euro/mese
Se la fai per 4 mesi sono 1056 euro.

Correggetemi se sbaglio

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
shivax:...ingredienti:..talco...silice micronizzato..calcio fosfato bibasico...vit c...nicotinamide..olio di oenothera..magnesio sterato vegetale..vit e-polvere 50%..acidopantotenico..omega3...vit b6..magnesio ossido..vit b2 e vit b1..ferro solfato..manganese solfato..vit a-polvere 50%...zinco ossido..biotina..rame solfato..acido molbidato..vit d3..

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
A ecco dopo 20 giorni gia siamo passati dalla ricrescita all'ispessimento ... e gia siamo al primo ribasso ... comunque seguendo la posologia di 12 capsule al giorno siamo sulle centinaia di euro al mese, e dopo pochi mesi superiamo le migliaia di euro.
Con questi soldi vado a caccia di Balene ne squarto una e mi abboffo di omega 3-6-9-12-24-48 .... [:17]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao ragazzi
io non sono in competizione con nessuno

cìò che tutti noi cerchiamo di vincere e sconfiggere è l'alopecia androgenetica

per il dosaggio di 4 capsule x 3 volte al giorno mi sembra di averne già parlato
ma anche al dosaggio standard di 1 capsula x 3 volte al giorno (anche se più a lungo tempo) si ottengono risultati

ora il costo giornaliero della cura con il dosaggio standard è pari a quello del propecia

la differenza è che finasteride hai i suoi effetti negativi

dermocil no, anzi contiene anche sostanze antiossidanti che fanno bene a tutto l'organismo

ripeto a tutti che io per ora sto seguendo da circa 1 settimana la cura con olio paradisi

e ripeto ancora a tutti: IO NON VENDO NULLA, NON CONSIGLIO E PRESCRIVO NULLA, VI RENDO PARTECIPI DI MIE CONOSCENZE E SCOPERTE

quanti prodotti sia topici che integratori spacciati per miracolosi sono passati per questo sito e questo forum

io ho provato anche il famoso Revivogen consigliato ancora come uno dei migliori prodotti ad uso topico su questo sito: per me il risultato è stato zero assoluto in 6 mesi di cura con una forte irritazione subita (poi rientrata) dopo 1 mese di utilizzo

olio paradisi non funzionerà, non funzionerà il dermocil............ o forse si

per ora c'è la testimonianza del funzionamento del nipon e ultra stando alla foto pubblicata sul sito della fitologica

e quindi della validità di prodotti a base di una miscela di acidi grassi essenziali

il dermocil e l'olio paradisi ne contengono in abbondanza con presenza titolata di GLA e tante vitamine dermoattive e antiossidanti

a differenza di alcuni di voi io mi fido del Dr Di Maio: vende a peso d'oro i suoi prodotti questo è vero......... ma ho visto amici con psoriasi rinati con l'uso delle sue creme

Marlin dice che il dermocil si può ottenere anche assumendo 2-3 prodotti contemporaneamente: forse è vero, ma perchè ne devo prendere 3 diversi se nel Dermocil ho tutto???

comunque io penso che prima o poi una cura con il Dermocil la farò: ne prenderò 7 confezioni per fare una cura di 4 mesi e mezzo

per ora finisco le confezioni di olio paradisi che ho comprato

ciao a tutti
e in bocca al lupo!!!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
comunque by-saro...non e che se ce una ricrescita.....ricresce subito un capello terminale da un bulbo e un follicolo nno ancora atrofizzati del tutto ....prima credo che nasca un capello vellus che man mano diventi con il tempo terminale.....ed e giusto che i primi a beneficiare della cura nel caso funzioni..........siano i capelli presenti i quali diventeranno piu spessie piu sani...e nello stesso tempo anche il cuoio capelluto diventi piu sano e vitale.....o no?........poi ci vuole tempo.... non e che dal giorno alla sera avvenga il miracolo...sempre se questo integratore funzioni...........chiaro che per adesso poco e nulla e in grado di ricrescere i capelli.........a parti i pochi miracolati che usano fina e minox...o no?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Omega scripsit:
Marlin dice che il dermocil si può ottenere anche assumendo 2-3 prodotti contemporaneamente: forse è vero, ma perchè ne devo prendere 3 diversi se nel Dermocil ho tutto???

Semplice perchè forse costa meno....[:p]

...se almeno sapessimo le quantità... (ma già il fatto che non siano indicate è un pessimo indizio...credo che questo sia intuitivo per tutti).

(Ps. quanto mai per dovere e per amicizia ho difeso il Revivogen...dal quale, strano ma vero, non ci ricavo un euro...certo che se il Revivogen è una bufala, almeno è una bufala ben architettata e fatta almeno con un certo stile - tanto che molti ci cascano e poi ci ricascano e ci ricascano ancora e poi ancora...[:)] -)

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
sulla confezione ci sono scritte le dosi.........ma sono scritte talmente in miniatura che ci vogliono 30/10 di vista per leggerle .......

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
allora chiedo a coloro che ci sono più volti ricascati nel Revivogen se hanno fatto foto tra il prima e il dopo!!!!

ciao