nuovo prodotto naturale contro la calvizie

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
omega scusa ma se nessuno lo ha accusato cosa è andato a fare a mi manda rai tre? io non ho visto la puntata racconta un pò

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
se fogli il figlio di De Maio sarebbe facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però la tua idea non è malvagia

allora chiedo a Marlin quale portavoce di questo sito che ha molti utenti di inoltrare la richiesta al Dr Di Maio di sperimentare su un numero adeguato di persone il suo prodotto sempre che sia disponibile a fornirlo a queste persone gratuitamente, o ad un prezzo politico

De Maio lo potete consultare anche su facebook (e vi assicuro che risponde sempre puntualmente)

fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!

ciao

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
scusa aleturbo problemi di digitazione

attualmente io uso solo olio paradisi
e delle fiale ad applicazione locale della bioestetique (ma in maniera molto scostante)

ciao

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
ma in maniera molto scostante...

nel senso che litighi con le fiale quando le usi!?...[:D][:D][:D]...

dai si scherza...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Bravo Ato così me piaci, come rici vossia.

Don antonino sarà contento ri tia e ri marlin, e ro dottore

Baciamo le mani ah?

Salutamu picciotti[tp][tp][tp][tp]

Uora amuninni [sm][sm][sm][sm]

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Siccome trovo limitativo discettare sul Dott. Cav. Rag. Enzo Di Maio, propongo un clamoroso ot con estensione dello sguardo alla generalità dei fenomeni che interessano particolarmente l'italico stivale. L'occasione mi spinge a profondermi in un'irrituale lirica:

Dedicata al mio Bel Paese
Composizione in verso libero, almeno quello...

Dermatite logorroica. Ovvero, La culla do nascimento

Chi vende pomate
chi vende illusioni
chi sconfiggerà il cancro
in tre anni soli
chi crede che gli altri
sian tutti co...oni
chi vende i tuoi sogni
e compra elezioni
chi innonda ogni onda
in radiofrequenza
chi racconta le fiabe
e ti ruba il futuro.

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Si, è vero. E' ispirata alla sua metrica e al suo stile.Ma lui faceva ben di meglio e non si fumava la fina e il minox al 5%..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi spiace, ma ho detto sopra io lascerei perdere.. e non mi pare che ci siano nuovi elementi per rivedere questa mia valutazione. I medesimi attivi si possono ottenere anche in quantità maggiori e a costi minori con un mix di prodotti comuni, tanto che lo stesso Omega sta provando con un altro prodotto.

Non ritengo ci sia altro da aggiungere, al limite solo da aspettare testimonianze (possibilmente neutrali) sull'efficacia di olio di pesce, di GLA e di un multivitaminico.

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
@aleturbo: per ora mi sembra nessuna caduta indotta, tieni presente che più o meno sono alla 2a settimana di olio paradisi a 7 capsule al giorno
e penso che i risultati se li avrò li potrò vedere dopo 4-6 mesi di uso continuativo

@Marlin: d'accordo con te, anche se non escludo personalmente (dopo 4-6 mesi di assunzione di olio paradisi senza risultati soddisfacenti) di passare al dermocil e fare una cura per 4 mesi a 3 capsule al giorno

ciao a tutti

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao ragazzi

qui vi potete guardare l'intervento del Dr Di Maio a Mimandaraitre

http://www.youtube.com/watch?v=Uut1Oevqxj8

ciao

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
SEfa effetto su di lui, bisogna vedere come era combinato prima.

Ci vuole una testimonianza credibile mese dopo mese, alla fine stiamo parlando di un olio..

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
a sentire lui prima era calvo

comunque il Dr Di Maio mi ha detto che presto metterà le foto sul sito del prima e del dopo

pressatelo anche voi con la richiesta di queste foto

mandategli mail su facebook vi posso assicurare (per prova diretta) che risponde sempre in maniera puntuale

ciao