nuovo prodotto naturale contro la calvizie

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro pit un aga tradizionale.......le cure la possono solo rallentarla......qui c e gente per una semplice stempiatura fisiologica si fa il trapianto e la considera aga....e con il trapianto si puo ridurla la calvizie ma e sempre una cosa momentanea......e poi che vuol dire ce chi si cura con successo? io la curo da piu di 27 anni..il mio successo e averla rallentata..infatti a 47 ho ancora qualche capello centralmente...se intendi successo questo allora sono concordo con te.....no e che se uno si cura bene come tutti gli altri e non ha li stessi risultati...vuol dire che non si e curato con successo.....questo fa parte della fortuna che ognuno ha....se alle cure risponde bene o no........

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Per
PIPPO3212

questa è davvero una notiziona
mi raccomando facci sapere come è andata le impressioni e quant'altro
e fagli un sacco di domande sul dermocil e chiedigli perchè il suo prodotto dovrebbe funzionare e gli altri con gli stessi principi (più o meno) no

in ultimo
se lo puoi dire
qual è il motivo per cui vai da Di Maio? proprio per i capelli?

ciao e a presto

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
Si omega vado da Di maio per la calvizie e per un pò di acne sul viso, gli chiederò come tu mi dici come mai il dermocil dovrebbe funzionare e gli altri prodotti con gli stessi principi (più o meno) non funzionano ? se avete altre domande da suggerirmi ditemi pure fa paicere pure a me sfruttare al massimo l'incontro col dottore al ritorno informerò il forum di tutto..........risposte, impressioni, suoi suggerimenti........

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ciro, per curarsi intendo almeno fina e minox. Molrecole che 27 anni anni fa nn erano disponibili per l'aga e quindi avrai perso il grosso del tuo patrimonio capillifero. Se a 20 anni tu avessi avuto le armi di oggi (che nn sono risolutive) potevi aver mantenuto dignitosamente. Poi è ovvio che dipende da caso a caso. Ma come mantenimento ci sono molti(nn tutti) che riescono ad averlo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
pit io fina e minox le ho usate appena uscite..nel 1988 il minox e nel 1998 fina.........i capelli ne avevo ancora molti.......ho solo rallentato infatti gia questo e un successo ma l aga no si ferma.....si ferma l aga di tutti quelli che pensano di averla ma in relta non l hanno ........come qua in questo forum ce gente che si fa un trapianto solo per una normale stempiatura fisiologica......pazzi........

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Allora mi sa che le confezioni ce le può regalare a vita[8D]

Ps. ma le foto dal suo sito le hanno tolte definitivamente?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
è vero PIPPO

di a Di Maio che se il suo prodotto funziona e te ne da' le prove con foto
ci sono molti utenti su questo forum disposti a curarsi e a star bene utilizzando il suo prodotto

ma lo deve vendere ad un prezzo più basso oppure fare delle confezioni da 90 capsule allo stesso prezzo attuale per fare almeno un mese di terapia

facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao a tutti

oggi ho inviato una mail al Dr Rinaldi chiedendogli info sul PRP
trattamento che ho letto nel suo sito
mi ha detto che possono sottoporsi a questo intervento a chi non ha effettuato un autotrapianto ed il costo di una seduta è di 500 €

gli ho anche chiesto un parere sul Dermocil
e lui mi ha risposto che trattasi di una normale miscela di acidi polinsaturi (tipo il suo nipon e ultra, nota aggiunta da me)

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
in pratica allora voresti dire che sto dermocil non fa ricrescere un bel nulla..........ecco perche ha tolto anche le foto il dot di maio

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
non ho detto questo
ho riportato l'opinione di un dr tra i più quotati nella lotta alla calvizie

che fino a qualche anno fa decantava la nipononivea come il rimedio universale

poi il ministero della salute ne ha sospesa la vendita

e lui ha formulato il nipon e ultra

ora con tutto il rispetto per Rinaldi lui non dirà mai che il dermocil è migliore del nipon e ultra!!!!

a mio modesto avviso (ma il mio parere è davvero molto modesto)

la formulazione del Dermocil è di gran lunga migliore rispetto a quella del nipon e ultra

se poi il Dermocil fa ricrescere i capelli lo vedremo tra qualche mese sul sito del Dr Di Maio

o no????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Scusa, Omega, solo un intervento di tipo tecnico: la formulazione del Dermocil è tra le più lacunose che io abbia mai incontrato in questo campo, quella del Nipon E è invece del tutto chiara e corretta. Ora, viste le diverse basi di partenza, è impossibile dire quale sia migliore, quella di Nipon E è certamente corretta e quindi affidabile, non si può dire altrettanto di quella del Dermocil.

Poi l'efficacia è un altro discorso, però renditi conto che il Dermocil, presentandosi così, parte con un handicap notevole non potendo riscuotere molta fiducia, almeno da parte di chi bazzica un minimo questo settore.

Ciao

MA - r l i n

aldino41

Utente
18 Dicembre 2009
23
0
15
Scusa la mia ignoranza Marlin ma potresti spiegarmi con parole semplici come mai a tuo parere la formulazione del Dermocil è tra le più lacunose che io abbia mai incontrato in questo campo, quella del Nipon E è invece del tutto chiara e corretta.??????
io vorrei provare una delle due alla luce della tua afermazione, di cui apunto chiedo qualche delucidazione, punteresti su Nipon?
Grazie
Aldino

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Aldino, quando si danno le formulazioni non basta elencare le sostanze che contiene un prodotto bisognerebbe dire anche le quantità e le titolazioni degli attivi. Sul sito non è obbligatorio inserirle, ma è buona prassi farlo,io comunque già con la quantità totale, senza i dettagli, ho potuto dedurre che non contiene gli attivi citati in grandi dosi e questo aumenta in me la diffidenza verso questo prodotto.

Nulla di tutto questo avviene con il pur contestatissimo Nipon E, che ha cambiato la formulazione, ha mantenuto il nome che ricorda una sostanza che non c'è più (la nipo), ma ha comunque detto chiaramente con cosa l'ha sostituita e che quantità di ciascuna sostanza con le relative titolazioni si acquista quando si acquista il prodotto. Così si fa e si dovrebbe sempre fare, non solo sulla confezione del prodotto, dove è obbligatorio, ma anche sul sito dove è facoltativo (ma appunto queste cose forniscono le prime forti impressioni - in questo caso piuttosto negative - sulla credibilità di un prodotto).

Ovviamente non punterei su Nipon E, su cosa punterei per provare se queste sostanze funzionano l'ho detto qui sopra, ma sono cose che andavo dicendo (e anche usando...) da parecchio (quando il Dermocil doveva ancora nascere...), ci voleva però questo prodotto perchè le stesse cose suonassero come delle super-novità alle orecchie di molti[:D]

Ciao

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Buongiorno a tutti

siccome sono sempre alla ricerca di informazioni e conferme

ho chiesto al Dr Massimo Pandiani (tra i più rinomati Dr in tema di nutrizione e integrazioni naturali) cosa ne pensasse dello Shivax Dermocil

lui mi ha detto Praticamente la stessa cosa la ottiene utilizzando olio di cocco che costa
sicuramente meno e mi ha anche detto che alla Farmacia Legnani di Milano si trova l'olio di cocco

ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
però parlimo di 2 prodotti diversi con acidi grassi completamenti differenti....quindi omega continui con l'olio paradisi?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
io per ora si continuo con l'olio paradisi

e sono molto attirato dalla formulazione del twinefa antiage della omegor

che contiene omega 3 estratti dal pesce, olio di semi di borragine titolato in gla
e un pool di antiossidanti naturali veramente interessanti

ribadisco anche che per ora non sto seguendo nessuna terapia farmacologica ne locale ne per via orale

ciao a tutti

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Omega scrive il 21 Maggio 2010 : per ora nulla di rilevante da segnalare
con olio paradisi
ciao
------------------------------------------------------------------------

Uhmmm ...... dopo quasi 2 mesi di utilizzo e 300 -400 pasticche ingurgitate mi sembra davvero pochino per un prodotto che nella sua composizione prometteva miracoli a detta di Omega ... e si chiama pure paradiso .... [:D] ...

Se il buongiorno si vede dal mattino mi sa'che gia' e' sera.